annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa devo fare .?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa devo fare .?

CIAO a tutti 3 mesi fa la mia morosa mi ha lasciato ....dicendo che non prova piu nulla per me e che non mi ama piu senza darmi troppe spiegazioni .....
    Sono passate 3 settimane la chiamo con me in piscina ...parlimo del piu e del meno e poi si viene sul discorso di ritornare , le dico che sono cambiato che non sono piu quello di prima ecc....Lei mi dice guarda non provo piu niente per te ti vedo come un amicoAMICO DOPO 5 anni ????da allora le mie giornate trascorrono nel seguente modo .Non dormo , non mangio molto perche non ho appetito , piango , ho perso già 10 Kg di giorno prego e prego che lei possa tornare ....il primo luglio poi la sua famiglia ha pensato bene di trasferisi e pensate un po a 500 mt da casa mie nonche nel mio paese ...Ora la vedo in giro con delle sue amiche e il massimo che ci diciamo è un CIAO.La scorsa settimana ci siamo sentiti tramite SMS e io gli chiedevo scusa perche gli avevo detto che se l'avessi incontrata mi sarei girato dall'altra parte ...questa situazione mi ha insegnato molte cose specialmente che l'orgoglio provoca solo situazioni di M....A ....allora nei mess gli ho detto fatti sentire ogni tanto :
    LA SUA RISP : io mi farei sentire ma tu non volevi ...cmq dai mi faro sentire BASTA CHE NON TI ILLUDI .....

.....continuo.....

ORa ragazzi so che la vostra risp sarà dimenticala , trovatene un altra ecc......Non ci riesco ...sapete cos vuol dire frequentarsi con 4 ragazze una piu bella dell'altra ma avere sempre in testa lei ...lei e solo lei ...Parlando con le sue amiche ho chiesto chiarimenti o magari se avesse un altro ... le sua amiche mi hanno detto che lei il moroso o un altro è l'ultima cosa che pensa ...adesso vuole essere libera e divertirsi......
    Poi con un altra sua amica gli ha chiesto se ha intenzione in futuro di itornarci la sua risp è stata : se non sono tornata adesso non penso di farlo piu avanti .
    RAGA che devo fare ?????? a volte mi viene voglia di uccidermi ma non lo faccio perche chi muore di morte violenta non va in PAradiso ....se provassi a scrivergli una bella lettera ??? pensate che possa servire ???o peggiorerebbe solo il mio stato d'animo se ancora lei mi venisse a dire di NO ????
    La mia vita è rovinata . aiutatemi vi supplico .

Commenta

Niente lettera. Ha detto che vuole divertirsi no? Quindi non puoi fare nulla.

Le donne quando dicono no e' no...anche se ci ripensassero, preferirebbero morire piuttosto di ammettere di aver sbagliato, sono fatte cosi'.

Quindi e' cosi'. Se ti ha piantato dopo 5 anni evidentemente non ti vuole piu'. Stop.

Commenta

ok allora solo la morte puo attendermi ....

Commenta

Io dico una cosa che assolutamente non dovrai fare,pena la tua sanita mentalke e fisica: rivederla e risentirla! Taglia i ponti,e l'unico modo per "guarire" davvero...

Commenta

mi sembra esagerato parlare di vita rovinata... è normale che se vi siete lasciati da poco ancora ti scotta la cosa... e sentirla non migliora affatto le cose... secondo me quando uno si lascia con una, pensa che non ne troverà mai una uguale o con quelle caratteristiche... ma credo sia una cosa momentanea... ci sono altre ragazze di cui ti potresti innamorare... secondo me devi chiudere completamente con lei... non puoi sentirla come amica... sei troppo preso... e deve cercare di svagarti... capisco che sia difficile ma insistere con lei mi pare negativo per tutti e 2... sono del parere che se per lei è finito l'amore questo non tornerà più... pensa che questo è solo un momento difficile e presto tutto tornerà sereno...
            Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
            Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

la morte meno dolorosa quale è ??? buttarsi giu da un palazzo o impiccarsi ?

Commenta

se davvero vuoi dimenticarla allora hai solo una cosa da fare. Taglia i ponti con lei fino a quando non "guarisci".
                Se continuerai a sentirla, a vederla, a parlarle amichevolmente non la dimenticherai MAI.

Commenta

Scusa ma non hai le 4 ragazze una piu' bella dell'altra? Pensa a chi e' nella tua situazione, ma non le ha!

Commenta

la morte meno dolorosa quale è ??? buttarsi giu da un palazzo o impiccarsi ?
                    per quanto mi riguarda quella nel sonno....ma cosa concludi così?

Commenta

Ma dai!! nn pensarci non di deve dire; ucciditi: nn puoi farlo!
                      E allora soffri, came!!!

Commenta

Dai tempo al tempo, lo so che sembra una frase banale ma e' cosi vedrai. anch'io quando sono stata lasciata credevo di morire, non avevo + voglia di fare niente, ma credimi il tempo e' l'unica cosa che guarisce. lo so, fa male ma devi cercare di uscire e conoscere gente nuova, tagliare tutti i ponti con lei, non frequentare gli stessi posti o quelli dove andavate insieme. Tu dirai che e' semplice parlare cosi' da persona esterna ma credimi che questo brutto momento passera'. In bocca la lupo.

Commenta

5 anni ragazzi alle porte cera la convivenza .....e ora non ce piu nulla ....

Commenta

ma daiiii per così poco...e allora che doveva fare il ragazzo di mia cugina? 10 anni insieme e due giorni prima del matrimonio lei lo ha lasciato.....

Commenta

Originariamente inviato da andrea22
                              Ma sììì... ucciditi alla svelta, allora!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X