annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di... brufoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema di... brufoli

Ciao a tutti,
    ho 28 anni e da quando ne avevo 16 ho iniziato ad avere un grosso problema di brufoli sulla schiena.
    Dopo qualche anno di cure sono riuscito a risolvere in buona parte il problema, ma ogni tanto ne salta ancora fuori qualcuno e la cosa e' parecchio fastidiosa.
    Premetto che le uniche 2 ragazze che ho avuto non mi hanno mai fatto pesare questa cosa, ma rimane il fatto che quando mi devo spogliare, specialmente al mare o in piscina, a volte mi sento un po' a disagio per questa cosa...
    So benissimo, perche' li vedo, che c'e' gente che ha problemi ben piu' grossi dei miei, ma volevo comunque sapere cosa pensavano in particolare le donne di questa cosa e se a loro potrebbe creare problemi.

Grazie

se il problema è trascurato, mi crea piuttosto fastidio, perchè un dermatologo ed una crema apposta non è un gran problema, ma se dici che curato e "ogni tanto" qualcuno spunta ancora fuori non vedo dove stia il complesso. basta che non sia esageratamente infiammata la schiena da brufoli, e per il resto penso che capiti a tutti.... fatti un buon peeling e correggi l'alimentazione, oltre che curarti, vedrai che il problema scemerà da solo...
    ciao
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

io per ora sulla schiena ho diversi punti neri bast...i perchè sono profondi e altri puntini rossi che spariscono con un po di sole....non mangio tantissima frutta e verdura, ma la mangio e non fa nessun effetto. Credo più che altro che i miei siano ormonali, ogni tanto aumentano, ogni tanto diminuiscono...ormai ho smesso di farci caso

Commenta

Anch'io, ho questo problemino, ma se vado al mare almeno una volta per settimana, non ce li ho più........il problema è l'inverno.......ma se mi faccio qualche lampada, spariscono........no n ho mai usato creme, ma il sole d'estate e le lampade d'inverno,mi risolvono il problema.........CMQ PENSO CHE E' COME DICE "rx", BASTEREBBE CORREGGERE L'ALIMENTAZIONE..... .....

Commenta

Sto operando...
        X