annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x khelidan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x khelidan

Grazie...era meglio che nn rispondevi, ho aperto un 3d x fare uno sfogo, xche' pensavo che cmq sia qui si potesse dire tutto in modo tranquillo.invece niente subito a sentenziare.
    Sinceramente volevo registrarmi, per parlare, discutere, relazionarmi, grazie a te khelidan nn lo faro' +.Nn vorrei rischiare di giudicare la gente come fai tu.

p.s. gli amministartori del forum.se volete potete anche cancellare il mio 3d!
    ciao a tutti

Originariamente inviato da Disperato
    Grazie...era meglio che nn rispondevi, ho aperto un 3d x fare uno sfogo, xche' pensavo che cmq sia qui si potesse dire tutto in modo tranquillo.invece niente subito a sentenziare.
    Sinceramente volevo registrarmi, per parlare, discutere, relazionarmi, grazie a te khelidan nn lo faro' +.Nn vorrei rischiare di giudicare la gente come fai tu.

p.s. gli amministartori del forum.se volete potete anche cancellare il mio 3d!
    ciao a tutti

O grazie...ora non dormiro piu la notte...

Ma non ti registri perche gia lo sei,vero utente Say?

Commenta

ragazzi devo chiamare CSI per fare le indagini???

Commenta

Sai,la vicinanza dei due post era alquanto sospetta,ma a me puo fregar di meno...

Commenta

sì però ragazzi non vi accontentate davvero mai.
          e quando è troppo piccolo...e quando troppo grosso...cavolo ma come bisogna dirlo che l'importante è come si usa?
          sempre a lamentarvi cavolo...non se ne può davvero più.

Commenta

sì però ragazzi non vi accontentate davvero mai.
            e quando è troppo piccolo...e quando troppo grosso...cavolo ma come bisogna dirlo che l'importante è come si usa?
            sempre a lamentarvi cavolo...non se ne può davvero più.
            ehhh, anche noi abbiamo le nostre fisse

Commenta

Si parla di quel che si ha, se uno non può parlare d'altro

Commenta

vabbè le nostre fisse sono su che vestito dobbiamo indossare o su che rossetto mettere...

Commenta

vabbè le nostre fisse sono su che vestito dobbiamo indossare o su che rossetto mettere...
                  ah, e io che credevo altro

Commenta

Sto operando...
                  X