sondaggio per ragazze: quante di voi hanno ricevuto fiori?

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tiresia
    Sani All
    • 27/04/2005
    • 723

    sondaggio per ragazze: quante di voi hanno ricevuto fiori?

    è un semi-ot.
    Però volevo sapere quante di voi ragazze ha mai ricevuto un mazo di fiori a casa da un ragazzo .
    rispondete numerose!
    ciao e grazie
  • lisi
    Sani All
    • 19/05/2005
    • 12832

    #2
    io si...da piu' di uno, portati di persona o fatti recapitare dal fiorista....molto bello! molto romantico! ....se ne hai intenzione ma qualche dubbio, fallo assolutamente!!!!!

    Commenta

    • shola
      Sani All
      • 13/04/2005
      • 285

      #3
      io li ho ircevuti molte volte..e devo dire che nn gradisoc granche' questo itpo di attenzione..specie se e' legata ad una ricorreanza particolare....
      nn amo ricevere regali..in genere...e i fiori li considero uno spreco di soldi...e un'attenzione scontata..una salvezza..per chi ha poca fantasia...e nn iresce a trovare un modo piu' originale per comunicare...
      opinione personale..ovviament e...da considerare come tale..

      Commenta

      • koala83
        Sani All
        • 12/05/2005
        • 989

        #4
        mai ricevuti... ma tanto non mi piacciono... mi dispiace che poi si appasiscono... anzi di solito ogni persona che poco poco si interessa a me glielo dico subito "guai a te se mi regali fiori o rose rosse!"
        Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
        Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

        Commenta

        • quasiquasi

          #5
          Originariamente inviato da koala83
          mai ricevuti... ma tanto non mi piacciono... mi dispiace che poi si appasiscono... anzi di solito ogni persona che poco poco si interessa a me glielo dico subito "guai a te se mi regali fiori o rose rosse!"
          Guarda il caso Una mia...ehm...amica... adora farsi regalare le rose cosi' le puo' far seccare che diventano molto piu' belle!

          Commenta

          • stefyllina
            Sani All
            • 12/05/2005
            • 1572

            #6
            Originariamente inviato da tiresia
            è un semi-ot.
            Però volevo sapere quante di voi ragazze ha mai ricevuto un mazo di fiori a casa da un ragazzo .
            rispondete numerose!
            ciao e grazie
            purtroppo sola una volta!

            Commenta

            • pilota83

              #7
              guai a te se mi regali fiori o rose rosse!"
              nuuuu, e a me che piacciono tanto le rose rosse da regalare....l'ultima volta ne ho mandare 18 tutte di botto....

              Commenta

              • quasiquasi

                #8
                Originariamente inviato da pilota83
                nuuuu, e a me che piacciono tanto le rose rosse da regalare....l'ultima volta ne ho mandare 18 tutte di botto....
                Regalo per i 18 anni di lei? Se si' sei perdonato, se no ricorda che le rose vanno regalate in numero dispari

                Commenta

                • pilota83

                  #9
                  Regalo per i 18 anni di lei? Se si' sei perdonato, se no ricorda che le rose vanno regalate in numero dispari
                  che domande....ovvio che erano per i suoi 18

                  Commenta

                  • Avatar ospiti

                    #10
                    ciao a tutti
                    io fiori ne ho ricevuti ma davvero poche poche volte e due in particolare mi hanno fatto davvero molto molto piacere perche e' stato un gesto totalmente inaspettato.
                    l'ultima delle due,cronologicamente parlando, e' stata quando mi sono lasciata cadere sul mignolo destro del piede una cassa di legno con la bottiglia di vino dentro e volevo morire dal dolore...il mio compagno dall'ufficio ha pensato di mandarmi dei fiori con un buffissimo pensiero e mi ha fatto troppo ridere.
                    la seconda volta e' stata quasi 6anni fa.
                    avevo appena chiuso una storia di sette anni e il mio lui non voleva rassegnarsi, e , cosa che non aveva mai fatto perche' contrario a fiori e fiorellini, per una settimana di fila alle 4 di mattina veniva sotto casa dopo esser passato in un giardino di rose selvatiche e averne preso una, e me la metteva nel parabrezza della macchina!
                    ho scoperto che era lui dopo parecchi giorni, e mi ha fatto tanta tenerezza.
                    le rose le ho fatte seccare e ce le ho ancora....e lui e' il migliore amico che io potessi avere!

                    Commenta

                    • Avatar ospiti

                      #11
                      Originariamente inviato da shola
                      un'attenzione scontata..una salvezza..per chi ha poca fantasia...e nn iresce a trovare un modo piu' originale per comunicare...
                      quoto, quoto, quoto.

                      Commenta

                      • quasiquasi

                        #12
                        Originariamente inviato da pilota83
                        che domande....ovvio che erano per i suoi 18
                        Mica e' cosi' scontato

                        Sei proprio ricco allora, se puoi regalare tutte queste rose

                        Commenta

                        • pilota83

                          #13
                          un'attenzione scontata..una salvezza..per chi ha poca fantasia...e nn iresce a trovare un modo piu' originale per comunicare...
                          dipende da come vengono usati i fiori....io personalmente non l'ho fatto molte volte, ma tutte le volte che l'ho fatto ti assicuro che non se l'aspettavano...per questo è piaciuto il gesto

                          Commenta

                          • oy
                            Sani All
                            • 29/03/2005
                            • 997

                            #14
                            non impazzisco per i fiori recisi ma è comunque sempre bello riceverli, soprattutto se recapitati a sorpresa a casa o al lavoro, l'importante è non essere tirchi . il miei fiori preferiti sono i tulipani, meglio se bianchi.

                            Commenta

                            • pilota83

                              #15
                              Sei proprio ricco allora, se puoi regalare tutte queste rose
                              lascia perdere, infatti ne ho regalate pochissime, ma quelle volte che lo faccio mi sveno....preferisco un bel mazzo che fa la sua figura piuttosto che alla singola rosa (che comunque mi è capitato una volta di regalarne solo una, ma è una cosa totalmente diversa)

                              Commenta

                              Video Salute

                              Comprimi
                              Sto operando...