annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pillola dimenticata!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pillola dimenticata!!

la mia ragazza il mese scorso si è dimenticata di prendere una pillola, ed era la penultima della confezione, e quindi il giorno dopo e quello seguente abbiam usato pure il profilattico. dopo 4 giorni aver assunto l'ultima pillola ha avuto il suo ciclo, regolarissimo, e una settimana fa ha ricominciato l'assunzione della pillola con una scatola nuova.

ora lei mi dice che lo possiamo di nuovo fare tranquillamente senza ulteriori protezioni, ma a me che piace andare sempre sul sicuro, non che non mi fidi di lei, volevo avere anche un vostro parere!!!

purtroppo della pillola non ne so molto, lei cerca di spiegarmi sempre tutto, ma io non ci capisco na mazza!!!
    quindi vi sarei riconoscentissimo se potete darmi maggior informazioni che potete!!
    grazie a tutti

...se è stata in amenorrea e sta assumendo regolarmente le pillole anticoncezionali che problemi dovresti avee?!!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

non ti preoccupare!se ha iniziato un nuovo ciclo che problema c'è?

Commenta

il problema non persiste.....già il fatto che assume una nuova scatola puoi stare tranquillo.......... .....
        quindi non crearti problemi............ ......
        TAMARA

Commenta

oltretutto dimenticarsela alla fine della confezione è veramente poco rischioso... don´t worry!!!

Commenta

ciao lau....
            in quanto al topic.........ogni preoccupazione è a dir poco superflua!

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
              ciao lau....
              in quanto al topic.........ogni preoccupazione è a dir poco superflua!
              Ciao Lunetta!
              Allora tu proprio non vieni alla cena?

Commenta

Sto operando...
              X