annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando si dice la s****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando si dice la s****

allora, oggi sono andato in piscina per cercare di arrostirmi un po....c'è anche un campetto da beach volley (senza sabbia purtroppo ).
    Nel pomeriggio i miei amici vanno a farci una partitina, mentre io rimango a prendere un po di sole.
    Dopo circa una mezz'oretta vado ad aggiungermi pure io, e ci trovo a giocare una ragazza insieme a loro.
    Un po giovane (sarà stata sui 16 anni), carina, bel fisico, simpatica.....e le piaccio....insomma, mi fa capire che le piaccio.
    Continuiamo a giocare per un po, quando i miei amici decidono di farsi un tuffo.....le propongo di fare il bagno anche noi e mi dice che fra pochi minuti deve andare....sto per chiederle il numero di telefono e chi ti spunta???? la madre....
    ma dico io, trovo una ragazza carina a cui piaccio, e mi spunta la madre???? Ma come ca**o si fa a provarci con una ragazza con di fianco la madre????
    Ma porcaccia eva.....vabbè domenica prossima torno in piscina sperando sia lì anche lei....senza madre di torno!

secondo me anche essendoci la madre non vedo nessun problema

Commenta

secondo me anche essendoci la madre non vedo nessun problema
      sarà, però io non ci riesco a provarci con una che è minorenne (io devo fare i 22 quest'anno, quindi non è che la differenza d'età sia molta) con di fianco la madre?
      Poi, ok, di frasi da usare per dargli lo stesso (o chiederle) il numero me ne sono venute in mente un po....ma dopo....al momento sono rimasto basito....

Commenta

vero è ancora minorenne ma devi solo chiedere un n° di telefono, non penso sia reato. ti auguro buona fortuna per il prox incontro

Commenta

ritenta la prox domenica, sarai più fortunato!:P

Commenta

vero è ancora minorenne ma devi solo chiedere un n° di telefono, non penso sia reato. ti auguro buona fortuna per il prox incontro
            nono, è il fatto che....come cacchio faccio a provarci con la madre di fianco? insomma, mi blocca un po sta cosa.
            Già di mio sono abbastanza (se non molto) timido, e ho bisogno di un certo tempo per carburare (tipo i diesel vecchi )....il fatto è che non mi aspettavo proprio la comparsa della madre in quel momento che mi ha fregato....
            ritenta la prox domenica, sarai più fortunato!:P
            e certo che ci ritento , mal che vada ci proverò con un altra

E poi ce n'era una che era semplicemente imbarazzante.....vit a stretta e almeno la 6a naturale di seno.....una cosa veramente imbarazzante...da paura!

Commenta

ma che fai? o la sensazione che ancora non sai quello che vuoi, con la prima avevi già fatto conoscenza e ai mollato perchè ai visto la madre......che vuol dire? e dopo che l'avevi conosciuta? non ti stavi mica sposando!...secondo me ai fatto una pessima figura nei suoi confronti .---con la seconda, che ti turbava perche aveva un seno un pò........grande! ...ma dai non e che vuoi troppo...e alla fine ........nulla?
              ciao
              ps ricordati di ritirare la posta!

Commenta

ma che fai? o la sensazione che ancora non sai quello che vuoi, con la prima avevi già fatto conoscenza e ai mollato perchè ai visto la madre......che vuol dire? e dopo che l'avevi conosciuta? non ti stavi mica sposando!...secondo me ai fatto una pessima figura nei suoi confronti .---con la seconda, che ti turbava perche aveva un seno un pò........grande! ...ma dai non e che vuoi troppo...e alla fine ........nulla?
                no no, la questione è diversa....quella col seno grosso non mi interessava, però se ne vedono poche in giro così.
                Per la prima invece....beh, abbiamo giocato un po a pallavolo e ci siamo conosciuti, le avevo proposto di fare un tuffo, ma doveva andare e nel momento in cui l'ha detto è comparsa la madre che nel giro di neanche 2 minuti d'orologio se l'è portata via....non è che ho "mollato" è solo che sono rimasto un po sorpreso e ci son rimasto....

la posta la scarico solo a casa.....al lavoro guardo solo i pm del forum

Commenta

..........va bene... per l'ultima parte, ma con la prima non dovevi mollare.....potevi offrire un caffe shakerato alla madre........cosi... ...........-----

Commenta

sì, vabbè....il fatto è che sono parecchio timido e ho bisogno di un certo tempo per carburare e invece è successo troppo in fretta

Commenta

ciao..
                      ho letto i tuoi post.. secondo me prima di "provarci", dovresti magari "conoscere".. parlare, conversare anche con la madre.. fare amicizia.. anche se ovviamente l'obiettivo finale è quello cmq di frequentare la figlia, la cosa migliore in questo caso è un approccio soft..

Commenta

secondo me prima di "provarci", dovresti magari "conoscere".. parlare, conversare anche con la madre
                        ma conoscere la famiglia di lei non era il passo successivo???? mi sono perso qualcosa nel frattempo? (scherzo)
                        se hai letto davvero i post dovresti aver capito anche tutto il resto....

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
                          ma conoscere la famiglia di lei non era il passo successivo???? mi sono perso qualcosa nel frattempo? (scherzo)
                          se hai letto davvero i post dovresti aver capito anche tutto il resto....
                          eheh
                          mi sa tanto di modello americano anni 50.. :-) si conosce la ragazza al college.. e poi ecc ecc..
                          cmq fatti vedere piu' spesso in piscina :-))

Commenta

..se può consolarti ho vissuto anke io situazione analoga al bar. ero con una mia amica e c'era una bella ragazza che addirittura mi ha salutato lei prima di andarsene..! E io sono rimasto lì come un bakkalà!!!!! Anke io cercherò di ritornare venerdì in quel locale!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

cmq fatti vedere piu' spesso in piscina :-))
                              eh sì, soprattutto adesso......domenica prossima ci torno sicuro, anche da solo....almeno mi abbronzo un po e poi....è gratis quella piscina per me

Commenta

Sto operando...
                              X