annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ru486

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ru486

....la pillola per abortire, come funziona? fino a che periodo dalle mancate mestruzaioni è possibile usarla? dove si può trovare in Italia??? grazie...

Originariamente inviato da Non registrato
    ....la pillola per abortire, come funziona? fino a che periodo dalle mancate mestruzaioni è possibile usarla? dove si può trovare in Italia??? grazie...
    esiste una cosa del genere????? ma di dove sei? non è che intendi la pillola del giorno dopo?
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

eiste la pillola del giorno dopo...

Commenta

ho sentito anche io di questa pillola (per abbortire)...ma non credo che qui in italia ci sia...

Commenta

Se Non Ricordo Male E' Autorizzata Dalla Who Ma In Europa Non Ha Ancora Superato Tutti I Controlli Necessari. Credo....

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

ragazze dovete stare attente PRIMA. non tutte sanno che dei CONSULTORI. ci si può andare in maniera del tutto ANONIMA, senza bisogno della richiesta del medico curante e tutto è GRATUITO: analis, pap test, visita e ti prescrivono la pillola anticoncezionale.

Commenta

la RU 486 non è la pillola del giorno dopo: è una pillola che provoca un vero e proprio aborto, e che in molti paesi europei viene utilizzata al posto dell'aborto chirurgico.
              che io sappia, attualmente la stanno sperimentando a torino in so che ospedale, e credo quindi che soltanto lì venga utilizzata e la possano somministrare
              little :)

Commenta

Originariamente inviato da little
                la RU 486 non è la pillola del giorno dopo: è una pillola che provoca un vero e proprio aborto, e che in molti paesi europei viene utilizzata al posto dell'aborto chirurgico.
                che io sappia, attualmente la stanno sperimentando a torino in so che ospedale, e credo quindi che soltanto lì venga utilizzata e la possano somministrare
                è stata bandita dal ministero della salute giusto qualche giorno fa......
                non ho segiuto bene la vicenda, ma la polemizzavano davvero tanto.
                questa pillola si somministra solamente durante un ricovero ospedaliero, cioè bisogna ospedalizzarsi per stare sotto controllo tre - quattro giorni.
                è un tipo di aborto molto lento. questo quello che so. mi informerò a riguardo.
                Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

secondo le mie informazioni,quella pillola per abortire si prende fin a 7 settimane dopo l'ultima menstruazione.Provoc a un aborto,del costo irrisorio.Se lo si confronta con un aborto classico.
                  Non è in libera vendità in Italia.Bisogna andare in altri paesi europei,dove lo usano già da anni.In Francia,Germania,Ola nda.Non ti so dire se lo prescrive il ginecologo,o se viene sommistrato solo in day-hospital.
                  In Italia c'è la sperimentazione nel ospedale di ST ANNA di Torino.Ma avevano interrottola sperimentazione,perc hè una donna dopo aver preso questa pillola abortiva,è uscita dall'ospedale.Mentre la sperimentazione prescrive che solo dopo aborto avvenuta,e accertato dagli medici,la paziente può andare a casa.
                  Ora non so,se hanno ripreso questa sperimentazione.
                  Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

la pillola abortiva in Italia è solo in fase di sperimentrazione da poche settimane, e ieri sentivo alla radio che le detenute di un carcere che si erano offerte di provarla sono furenti perchè la sperimentazione è stata interrotta e loro sono state costrette a fare un'interruzione di gravidanza chirurgica all'ultimo momento. Quindi possiamo dire che in Italia non è più neppure in via di sperimentazione, perciò credo sia assolutamente impossibile reperirla qui da noi.
                    In ogni caso...in Francia è in commercio da quasi 20 anni...cioè dal 1987, si può prendere fino alla 7° settimana dopo la fecondazione, ed è composta da 3 pillole ognuna con una funzione diversa.

Commenta

Sto operando...
                    X