annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dove sono tutti???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma dove sono tutti???

Siamo rimasti quattro gatti qui....ma il sabato è sempre così??? Beh, magari la gente esce la sera....beati voi!!!! Io vado a fare qualcosa,al più ci si sente più vecchi!!! Baci a tutti!!!!!!

IO è LA PRIMA VOLTA CHE MI COLLEGO DI SABATO.DI SOLITO MI COLLEGO DALL'UFFICIO
    TAMARA

Commenta

Nonostante che la gente esca praticamente ogni giorno, perlomeno a Roma c'è quasi sempre un traffico incredibile, è rimasta una certa "sacralità" del sabato, quasi un rito. Guai a non uscire, si ha quasi paura a non uscire e per scongiurare la mala sorte, si spegne il computer alle 21, anche se non si deve uscire, altrimenti chissà cosa potrebbe succedere...

Commenta

No ma io non esco quasi mai il sabato (...lasciamo stare che non esco molto neanche gli altri giorni!!)...cioè se esco al sabato è perchè comunque in settimana ai miei scoccia che esco perchè il giorno dopo lavorano!.. -.- guarda un pò se a 18 anni sono ancora ridotta così...

Commenta

per la verità a me dà fastidio passare il sabato da solo.. è veramente triste.. :-(

Commenta

Se devo uscire una sera, di sicuro non scelgo il sabato...troppo caos...

Mi devo distinguere dalla massa

Commenta

No ma io non esco quasi mai il sabato (...lasciamo stare che non esco molto neanche gli altri giorni!!)...cioè se esco al sabato è perchè comunque in settimana ai miei scoccia che esco perchè il giorno dopo lavorano!.. -.- guarda un pò se a 18 anni sono ancora ridotta così...
              ehhhh, figurati che a me ancora rompono se torno tardi perchè loro voglio dormire.....?!?!?!?! ?....

Commenta

Che ***** a volte i genitori, a me grazie a dio hanno smesso in linea di massima di chiedermi cosa faccio e dove vado quando esco, ma ogni tanto mi dicono che magari rientro troppo tardi la notte e che in giro capita di tutto, che bisogna stare attenti che nn sai mai che puo succedere e che cavolo se deve capitare qualcosa io che ci posso fare.Bevo poco nn mi drogo non corro in macchina piu di cosi? bah
                Figliadellaluna ma cosi brutto è questo paesino dove vivi?

Commenta

Originariamente inviato da sardoboy
                  Figliadellaluna ma cosi brutto è questo paesino dove vivi?
                  allora...non c'è un bar che non sia frequentato o da soli vecchi, o da soli bamboccetti delle medie che fanno i fighettini -__- !!!la maggior parte della gente, soprattutto della mia età, fa schifo!!!insopportab ili, menosi....
                  poi...non ci sono parchi!!ce ne sono 2 di sole panchine: 2-4 panchine...e basta!!..poi ce n'è uno con i giochini per i bimbi (scivoli, altalene)...e drogati compresi....bel posto per portare i bambini!!!!...poi non c'è una piscina, non c'è il cinema...
                  l'unica cosa che c'è è il centro anziani.....
                  è un paese di vecchi e bambini!!non c'è vita!!e invece di andare avanti arretra!!!è invivibile!!...l'uni ca cosa di cui non posso lamentarmi è che la mia casa è vicino ai campi, quindi c'è tranquillità e poco inquinamento....ma ora hanno venduto i campi..e tra qualche anno sarà pieno di palazzi !!!

Commenta

Originariamente inviato da figliadellaluna
                    ma ora hanno venduto i campi..e tra qualche anno sarà pieno di palazzi !!!
                    Spero che tra qualche anno non sarai piu li....

Commenta

Per Dani

Ieri sera sono andato in un posto molto carino vicino a casa tua, dove si possono fare bagni in una grande piscina coperta con palme, cascate e getti di idromassaggio. Poi puoi farti la sauna, il bagno turco, il frigidarium e rilassarti magari conoscendo gente nuova...te lo consiglio. Niente male!!!

Commenta

è invivibile
                        cara mia, se vuoi un letto libero in casa ce l'ho, sono anche molto vicino a milano, quindi la sera non rischi di andare con vecchi o con bambini

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
                          Ieri sera sono andato in un posto molto carino vicino a casa tua, dove si possono fare bagni in una grande piscina coperta con palme, cascate e getti di idromassaggio. Poi puoi farti la sauna, il bagno turco, il frigidarium e rilassarti magari conoscendo gente nuova...te lo consiglio. Niente male!!!
                          E dov'è sto posto????

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
                            dove è qs meraviglia?!!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Sto operando...
                            X