annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si può godere nel tradire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si può godere nel tradire?

Mi domando come sia possibile cedere il proprio corpo ad una persona, godere a cosce aperte, farsi penetrare quando a casa c'è qualcuno che ci ama e ci aspetta... davvero è possibile? ma in che schifo di mondo viviamo? le nostre coscienze dove sono? il rispetto? la fedeltà? non ci si sente riprovevoli per 15 minuti di sesso rovinare la vita a qualcuno che ci ama? Tradire a volte può voler dire uccidere...

Ammappete quanto sei inca**ato....devi starci proprio male...ma stai sempre lì a pensare a lei??? Io ho trovato un diversivo,mi metto a lavorare,giacchè qui è pieno di cose da fare....prova anche tu a svagarti un po',così ti scoppia il cervello....vuoi venire a dare una mano a me????

Commenta

"dani" ai ragione, ma bisogna anche capirlo......a ragione! ma bisogna sentire anche l'altra campana, una/o non (penso) fa sesso con un'estraneo solo per .... diciamo "svago" ci deve esser altro.........altrim enti non si spiegherebbe ! non sei d'accordo con me?. ciao

Commenta

secondo me è un atto di vigliaccheria, non c'è giustificazione per un atto del genere...se ci sono problemi si cerca di risolverli, se non si ama più si lascia.
        naturalmente la carne è debole e può capitare, ma non ammetto scuse. chi tradisce sbaglia, non c'è motivo valido per tradire chi si dice di amare.
        almeno secondo me.

Commenta

la pensi esattamente come me... hai letto la mia discussione "sto male"? mi piacerebbe avere una tua opinione... su di una persona che per 2 anni ha giurato (e dimostrato, credevo) di amarmi ed in realtà mi tradiva. Su di una persona che si è trasferita per vivere con l'amante, poi dopo un anno è tornata da me negando tutto... per poi riprendere a risentirlo... non ho parole... mi sento una ruota di scorta, quandp fino a poco tempo fa ero la persona più felice al mondo per quel ritorno di cui non conoscevo i retroscena...

Commenta

Tieni duro!!

Commenta

spesso quando si tradisce, non c'è la persona a casa che aspetta e che ci ama.... quando si tradisce, spesso è xkè ci sono dei problemi grandi fra le 2 persone che stanno insieme... Ovviamente, è la cosa + sbagliata che si possa fare x rimediare... ma la rabbia a volte non fa ragionare...
              A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Io credo che si possa godere nel tradire.......bisogn a però vedere quale è la causa del tradimento

Commenta

Per wave

Tieni duro wave!
                  L'uomo sin dalla notte dei tempi ha sempre cercato una sola cosa per vivere bene, è sempre andato in cerca di certezze, spesso le ha costruite da se e spesso si è rifugiato nella fede... ma purtroppo per quanto l'uomo si sforzi in ogni modo, se c'è una cosa che manca nella sua vita è proprio la certezza, ma purtroppo non ne può fare almeno. Quando amiamo una persona desideriamo essere amati allo stesso modo, e cerchiamo continuamente segni che ci dimostrino, che ci diano la certezza, che il nostro amore è ricambiato e vacilliamo quando appena un dubbio insensato ci sfiora la mente... Per l'uomo, scoprire che le sue certezze non esistono è terribile, disorientante, devastante...
                  Riesco ad immaginare benissimo come potrebbe essere, ci si sente feriti dentro, nel profondo di noi stessi e ci si chiede se tutto il resto è vero, oppure se ovunque ci circondino solo bugie e maschere di cera. Come si suol dire il tempo guarisce ogni cosa ma non è sempre così, a volte il tempo aiuta solo a nasconderle, ma prima o poi riemergono. Lo so che non puoi non pensarci, ti capisco, il suo atteggiamento crudele non si può dimenticare, e non puoi impedire che susciti in te una rabbia incontrollabile.

Commenta

Per wave (continuo)

Col tempo riacquisterai la capacità di porre fiducia nelle persone, e magari quanto meno te lo aspetti riuscirai ad innamorarti di nuovo, ma devi reagire, devi guardare avanti devi aprire il tuo cuore e permettere così che altri momenti felici possano entrarci. So che per ora queste parole non hanno senso ma col tempo... capirai. Fatti forza, io non ti conosco che sul forum ma ti sono vicina e quando vuoi puoi scrivermi.

Commenta

Caro compagno di sventure! Credo che dietro tutte le lacrime versate, gli sfogli, gli scongiuri di una persona che ti ha tradito, sussista cmq una dose di "soddisfazione", quasi a dimostrare la propria "superiorità" o le proprie "capacità relazionali". Sono stufo di sentire e leggere che quando si subisce un tradimento c'è dall'altra parte un partner correo! Chi tradisce è peripatetico. Se si sta così male con una persona la si lascia e non le si infrangono le certezze di una vita. Fa malissimo perdere un amore, lo fa ancora di più perderlo per scappatelle erotiche.
                      Mettiamo ordine nelle scale meritocratiche: chi tradisce è il colpevole, basta osannarlo magari dicendo "poverino/a, ha sbagliato"!
                      Forza wave!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

azzzzzzzzzz

e come siete categorici!!!!

Commenta

...lunarossa, alla fine bisogna adottare delle barriere difensive psicologiche..!

Commenta

errare è umano... ed io un tradimento potrei anche perdonarlo... dipende da cosa, come e perchè è avvenuto... ma siamo umani.... e come tali imperfetti....

Commenta

PERSEVERARE DIABOLICUM....! Io credo che se una persona tradisce e la si perdona finisce che i partner si faranno scaramuccie a vicenda. La volpe, spesso, perde il pelo ma non il vizio!

Commenta

Sto operando...
                              X