annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spero sia un arrivederci....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spero sia un arrivederci....

Ragazzi sono triste,triste da morire...se vi raccontassi cosa m'è successo oggi...male...male.. .sto male da morire. Vivo in mezzo ad un mare di gente falsa che approfitta della mia ingenuità,della mia disponibilità...se avessi un posto dove andare sarei scappata da qualche ora,ormai...
    Giorni fà ho trovato un nuovo nome nella rubrica del mio lui che come di consueto mi ha detto che ho le allucinazioni,che quel numero c'è sempre stato. Non posso far altro che pensare di essermi sbagliata...
    Stamattina vengo in capannone e vedo due persone di colore di fronte la porta. Lei scende dalla macchina,si avvicina e mi chiede del mio lui. La faccio accomodare...Era proprio lei:Jasmine,il numero della rubrica,che si è preoccupata di venire a chiedere il numero di Paolo perchè l'aveva perso...pensa un po' che teneri!!! Telefono a lui con lei lì presente e nega di averla mai sentita nominare...e ce l'ha sulla rubrica...e questa sa anche dov'è la mia attività!!!Però non l'ha mai vista. E lei qui di fronte a me che ripete "giuro,lo conosco da un mese e mi ha chiesto lui il numero così ce lo siamo scambiato......mi è crollato il mondo addosso...non so se continuerò a scrivere qui,se trovo chi mi ospita scappo!!!!!mi sento una mer.da,anche xchè lui continua a negare di fronte all'evidenza...e chissà quante altre volte l'ha fatto...che schifo...

Io ti posso dire tanto meglio che l'hai scoperto ora,piuttosto di vivere con una persona falsa...tanto parole che potrebbero consolarti non so se c'e ne siano,hai bisogno di metabolizzare e poi di agire lucidamente...

Commenta

danidani io non so che dire...posso solo mandarti un grosso abbraccio e dirti di non andartene dal forum. so che ora conta poco ma qui potrai sempre sfogarti, raccontare quello che ti va e ci sarà sempre gente pronta ad ascoltarti. so che non servirà a niente...ma qui nessuno ti conosce, nessuno sa chi sei ma tutti hanno voglia di aiutare chi si trova in un momento no.
      fatti forza...
      un bacio

Commenta

Nessuna parola è adatta dato che si rischia facilmente di cadere nei luoghi comuni per consolarti... Semplicemente mi dispiace per te... Un abbraccio
        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Grazie ragazzi, siete speciali, leali come sempre....almeno voi....Non me ne andrei dal forum se avessi come rientrarci...il computer ce l'ho solo qui in ditta.....e non credo di aver voglia di continuare a lavorare con lui....

Commenta

Originariamente inviato da danidani
            Grazie ragazzi, siete speciali, leali come sempre....almeno voi....Non me ne andrei dal forum se avessi come rientrarci...il computer ce l'ho solo qui in ditta.....e non credo di aver voglia di continuare a lavorare con lui....
            Sdrammatizzo posso? Facciamo una colletta e ti regaliamo un pc così non perdiamo un membro così simpatico e sensibile del forum!
            The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Sdrammatizzi bene, mi hai strappato un sorriso....e intanto lui è qui che ogni tanto prova ad avere un contatto.....lo ammazzerei così volentieri.......... ........

Commenta

Ma no... Se è colpevole come pensi... Perché ammazzarlo, lascia che si divori da solo col tempo quando capirà cosa ha perso... E' la punizione migliore e tu (sdrammatizzo per la seconda volta) non vai in prigione... (Però forse li hanno i computer...)

Commenta

La più grande perdita mi pare di poter affermare che la subirebbe lui...adesso hai tu il boccino in mano e puoi decidere se giocartelo o no. Fai le tue valutazioni...prendi tempo e non essere impulsiva. Un bacio grande grande.

Commenta

Il bello è che è convinto delle sue menzogne...questo per me è essere malato mentale!!!! Secco per Venezia che Umby appena si sveglia e si collega lo difende....nessuno della mia famiglia mi da un consiglio,tutti dicono "ma noooo,ti sbagli,sarà un malinteso"....ha quella classica faccia da bambinetto indifeso,e poi come racconta balle lui.....pendono tutti dalle sue labbra!!!! Mi piacerebbe che qualcuno si prendesse la briga di parlarci,dicono tutti che guai a lui se mi fa soffrire e poi lo lasciano fare....è capace di abbindolare me che ci sto insieme,figuriamoci gli altri!!!! Devo trovare il modo per odiarlo al punto di riuscire a mandarlo a quel paese......avrei bisogno di una mano.....le mie amiche sarebbero l'ideale....ma mi scoccia fargli vedere che ci son cascata di nuovo....è già la terza volta che mi faccio infinocchiare da un individuo squallido come lui.... Devo avere la calamita!!!!

Commenta

Già,difficilissimo.. ...io sono l'impulsività fatta donna.....ma gli uomini sono tutti così o mi becco io quelli sbagliati???? Cmq credo che abbiate ragione voi...proverò a riflettere bene prima di agire....poi con voi al mio fianco non mi sento più sola,mi date un po' di forza in più!!

Commenta

Già... Il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu, la scelta sta a te e solo a te... Decisione difficile ma per lo meno sei tu che scegli

Commenta

L'unica cosa che mi frena è mio figlio...non avete idea di quanto bene si vogliano...ha 3 anni:chi glielo spiega che il suo papà Paolo non c'è più? E' già successo 2 anni fà che il suo papà vero ci ha lasciati soli.....io veramente non so che fare. Se lo lascio sono egoista xchè penso al mio bene e non a mio figlio,se ci resto insieme penso al suo bene ma io sarò infelice finchè campo.....Paolo vuole che io resti,secondo lui non fa niente di male,mi ama ma intanto va a cercarsene altre......lui pensa che negando l'evidenza io finisca per credergli come le altre volte così quando sarà tutto a posto tornerà a fare il cogli.one un'altra volta....mamma mia che situazione di m..... Però se Dio mi facesse conoscere qualcuno per il quale valesse la pena lasciarlo....non starei qui a pensarci tanto..... DIO AIUTAMI TU....

Commenta

innanzitutto, dani, non lasciarci. ci mancheresti, davvero.

ti confesso una cosa: negare l'evidenza è la tattica di tutti noi maschietti quando siamo presi con le mani nel sacco. come hai detto tu, confidiamo nel fatto di essere creduti prima o poi, perché voi donne non riuscireste mai a mentire in modo così spudorato. e perché avete piu bisogno di perdonare che di condannare, al contrario degli uomini.

permettimi una domanda, anzi due.

sei sicura che il 'bene di tuo figlio' sia avere accanto una figura paterna come quella del tuo compagno? non sarebbe meglio per lui avere un 'papà' che ama davvero sua madre? un uomo su cui contare veramente, non uno che concepisce il rapporto come un porto sicuro tra una scappatella e l'altra.

e poi, sei sicura che il tuo sia 'egoismo'? non è semplicemente 'amor proprio', quell'amore speciale per noi stessi senza il quale non siamo capaci né degni di amare gli altri?

epi.

ps. guarda che 'un altro uomo di cui innamorarti' non è la soluzione. se lo vuoi, lo troverai. ma non lasciarti condizionare, fai le tue scelte da sola.

Commenta

Epi.....hai ragione....però è dura,Dio se è dura. La mia sicuramente è più paura di restare sola. Crescere un bimbo non è facile,e questo mi porta a fare scelte sbagliate. Ho sempre sognato un uomo dolce e fedele,innamorato di me e basta,ma sono giunta a conclusione che non esiste. Perchè io riesco ad essere leale e lui no? Perchè nei miei pensieri ci sono solo lui e mio figlio invece nei suoi no? Perchè nonostante l'abbia implorato di non prendermi in giro continua a farlo? E' un bellissimo ragazzo,potrebbe trovarne altre mille e invece resta qui a farmi del male... PERCHE'???? Sono qui a piangere come una deficiente mentre lui continua ad essere convinto delle bestialità che dice.... Perchè???........son o a pezzi.

Commenta

Sto operando...
                              X