con chi faresti .... sesso?

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • volevosapere1cosa
    Sani All
    • 09/05/2005
    • 795

    con chi faresti .... sesso?

    ECCO LA MIA CLASSIFICA:
    LISI/LUNAROSSA/DIAVOLETTO/SUPERBABY/SABRY/: SI CONTEDONO TUTTE IL PRIMO POSTO.
    POI A SUGUIRE TEMPESTA, CUTEGIRL (perche' dice che non ha esperienza ) ..e poi tutte le altre che adesso non mi vengono in mente
    ....ma trovo la lisi dawero sexi (in senso buono)....
  • incredible

    #2
    Beh le hai dette quasi tutte ma io non disdegno nemmeno Ginevra84, Koala83 e.....ora ci penso!!!Anche Lucia a volte mi tira ma è un po' fuori età!

    Commenta

    • volevosapere1cosa
      Sani All
      • 09/05/2005
      • 795

      #3
      Originariamente inviato da incredible
      Beh le hai dette quasi tutte ma io non disdegno nemmeno Ginevra84, Koala83 e.....ora ci penso!!!Anche Lucia a volte mi tira ma è un po' fuori età!
      concordo ....ginevra non è da escludere....anzi

      Commenta

      • koala83
        Sani All
        • 12/05/2005
        • 989

        #4
        Originariamente inviato da volevosapere1cosa
        concordo ....ginevra non è da escludere....anzi
        solo me disdegni insomma...
        hihihihihih... non ti preoccupare che non mi offendo... tanto mi basta che mi apprezzi il mio amoruccio...
        Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
        Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

        Commenta

        • markolaf
          Sani All
          • 29/04/2005
          • 4701

          #5
          ma perchè avete cambiato thread?
          Mark Therehaveyoubroken

          Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
          apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

          Commenta

          • volevosapere1cosa
            Sani All
            • 09/05/2005
            • 795

            #6
            Originariamente inviato da koala83
            solo me disdegni insomma...
            hihihihihih... non ti preoccupare che non mi offendo... tanto mi basta che mi apprezzi il mio amoruccio...
            dai...cara ...ti giuro che credevo di averti già inclusa nella lista..... cmq se non l'ho fatto ...ti chiedo scusa...e owiamente aggiorno la classifica inserendo te al 1° posto

            Commenta

            • Avatar ospiti

              #7
              ragazzi mi sento onorata!!!
              allora...dove e quando ci si incontra?

              Commenta

              • parisi
                Sani All
                • 14/03/2005
                • 4228

                #8
                io con ginevra, non sò perchè ma con quel nome ( il mio preferito) mi lascierei fare di tutto. poi tutte le ragazze del forum sono talmente simpaticamente deliziose da non permettermi di stilare una classifica

                Commenta

                • althea69
                  Sani All
                  • 29/04/2005
                  • 369

                  #9
                  .......che dire ...non ho parole............!! !!!!! ----non pensiate che la mia sia invidia nei confronti delle amiche del forum, assolutamente no! e per l'idea della classifica che non condivido in quanto tale, ci avete considerato non come donne/femmine ma come oggetti esposti in vestrina da poter scegliere e utilizzare come vi pare, .......ma dai un pò di tatto non guasta mai........ ciao a tutti e buonanotte
                  ps - spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione !
                  per "parisi" grazie per la diplomazia e il rispetto che hai dimostrato.--

                  Commenta

                  • volevosapere1cosa
                    Sani All
                    • 09/05/2005
                    • 795

                    #10
                    Originariamente inviato da althea69
                    .......che dire ...non ho parole............!! !!!!! ----non pensiate che la mia sia invidia nei confronti delle amiche del forum, assolutamente no! e per l'idea della classifica che non condivido in quanto tale, ci avete considerato non come donne/femmine ma come oggetti esposti in vestrina da poter scegliere e utilizzare come vi pare, .......ma dai un pò di tatto non guasta mai........ ciao a tutti e buonanotte
                    ps - spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione !
                    per "parisi" grazie per la diplomazia e il rispetto che hai dimostrato.--
                    ...non so' come giustificare questa mia distrazione ,....como ho potuto dimenticare la fantastica althea69 , ragazza simpaticissima e sicuramente carina....
                    cmq sei sicuramente tra le preferite!!...dico tra le preferite, perche' odi essere classificata.

                    Commenta

                    • thefly
                      Sani All
                      • 29/05/2005
                      • 857

                      #11
                      Beh... riguardo al fatto che le forumiste si possano sentire in vetrina è francamente vero ma lo stesso gli uomini se qualche ragazza volesse stilare una classifica... Insomma, non è così drammatico, si scherza e ci si stuzzica no?
                      The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

                      Commenta

                      • Avatar ospiti

                        #12
                        infatti non c'è molto da sentirsi offese...sono solo pareri che vengono esposti magari con poco tatto...ma alla fine gli uomini sono famosi per questa mancanza
                        ovviamente scherzo...(non so fino a che punto )
                        io non so ancora con chi farei sesso...non riesco ancora a inquadrarvi.
                        anche se un giovane jedi come quasiquasi (ciao anakino) potrebbe sempre attizzare
                        hihihih

                        Commenta

                        • thefly
                          Sani All
                          • 29/05/2005
                          • 857

                          #13
                          Stai attenta ginevra... Il lato oscuro è sempre dietro l'angolo!
                          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

                          Commenta

                          • khelidan
                            Sani All
                            • 01/03/2005
                            • 1451

                            #14
                            Si va be,volevosapereunaco sa,fai prima a prendere l'elenco telefonico e copiarlo qui...e un gioco,mica ci si deve sentir offesi...

                            Commenta

                            • cutegirl
                              Sani All
                              • 06/04/2005
                              • 2190

                              #15
                              Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                              ....POI A SUGUIRE ... CUTEGIRL (perche' dice che non ha esperienza ) ......
                              Aleeex!!!!!!

                              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                              Paolo Conte

                              Commenta

                              Video Salute

                              Comprimi
                              Sto operando...