annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orgasmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• orgasmo

ciao a tutti!!! ho un grosso problema... faccio l'amore da più di due mesi cn il mio ragazzo ma nn sono ancora riuscita ad arrivare all'orgasmo... sn anormale? ci sn soluzioni? rispondetemi

Ciao. Se eri vergine prima di conoscerlo, prova a cercare tra le discussioni già cominciate. Ce ne sono alcune sul tuo "problema" (ho messo le virgolette perché è normale non raggiungere l'orgasmo i primi tempi, anche se per alcune è diverso).

Commenta

Originariamente inviato da moni23
      ciao a tutti!!! ho un grosso problema... faccio l'amore da più di due mesi cn il mio ragazzo ma nn sono ancora riuscita ad arrivare all'orgasmo... sn anormale? ci sn soluzioni? rispondetemi
      Ciao Moni23,
      no, non sei assolutamente normale, anzi, sei pienamente nella norma. Soprattutto se sono i primi tempi in cui fate l'amore o a maggior ragione se prima eri vergine, come ti ha già detto bbbb, è comune non arrivare immediatamente all'orgasmo.

Purtroppo non ci sono ricette pronte per l'uso. L'unico consiglio che posso darti e' di parlarne con lui. Senza esitazioni, né angosce. Con dolcezza. Ma fallo prima possibile.
      Anche perché se non gli dai alcun segnale, lui magari pensa che tu sia pienamente soddisfatta dalla vostra vita sessuale.
      Parlare, parlare, parlare. Questa è l'unica soluzione.
      Cercare insieme una nuova complicità, una tempistica diversa, una maggiore attenzione per zone "calde"... tutto questo contribuisce significativamente al raggiungimento dell'orgasmo.
      ma se non gliene parli, il tuo ragazzo non potrà mai aiutarti...
      In bocca al lupo
      baci
      cutegirl
      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da moni23
        Ciao........sai, puo capitare che se non sei rilassata, se sei a casa tua e nell'altra stanza ce qualcun'altro....... .......
        La tranquillità, quando si fa sesso è la prima cosa........penso che sia normale..........
        Cmq, ci sono tanti modi per raggiungere l'orgasmo......che adesso non ti sto ad elencare, perchè ho paura di esprimermi un pò troppo volgarmente......... ma tranquilla, ce la farai.........non disperarti........
        Anche una mia ex non ce la faceva, ma con la calma..............c e l'ha fatta anche lei.......
        Ciao

Commenta

Sto operando...
        X