annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baciare Sul Collo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baciare Sul Collo

.... MA XCHé A VOI MASCHIETTI PIACE TANTO BACIARCI PROPRIO LI' ?

perchè il collo di una ragazza lo trovo molto molto bello....e poi è eccitante baciare il collo o la gola

Commenta

Perchè per molte è la chiave di ......apertura

Non tutte allo stesso modo ovviamente.

Però una una volta mi ha detto:
      "hai trovato il mio punto G ... qui sul collo!"
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Perchè mi piace baciarlo e alle ragazze con cui sono stato piaceva (eccitava direi) da morire... Soprattutto mordicchiare con delicatezza
        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da ospitessa
          .... MA XCHé A VOI MASCHIETTI PIACE TANTO BACIARCI PROPRIO LI' ?
          intuisco che tu abbia avuto una simile esperienza di recente ... si è deciso, il ragazzo?

Commenta

anche a noi donzelle piace esser baciate lí...e retribuire....vedend o gli effetti che fa...un bacio...o semplicemente sfiorare il collo... :-)

Commenta

Baciandovi sul collo si avvertono le pulsazioni del vostro corpo, le nostre orecchie sono più vicine alle vs labbre e udiamo anche i piccoli gemiti che emettete. Inoltre, baciandovi lì siamo inebriati dal vs profumo! E' fantastico! E' anche un lasciapassare per altre zone...!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Intuisci Bene

Originariamente inviato da epicuromi
                intuisco che tu abbia avuto una simile esperienza di recente ... si è deciso, il ragazzo?

ieri sera dovevo uscir cn sua cugina e mia sorella, e me lo sn trovata davanti...! sua cugia ha detto di averlo invitato lei, mah! cmq un po' sxavo ke ci fosse ...va bhé alla fn della serata , si vede che lui se l é un po' presa xché sia io ke sua cugina ritenevamo fosse un"paolotto"..ment re lui nn pensa assolutamente d esserlo..fatto sta che mi ha stretto le mani sul collo, d sicuro nn voleva farlo cn violenza, ma m ha fatto male!!!

io gli ho tenuto il muso. poi, in makkina, x scusarmi, mi ha accarezzato il collo (dietro c erano mia sora e cugia sua!!) e mi ha kiesto ripetutamente scusa.

poi , nel salutarci, mi ha baciato diciamo"sensualmente " su ambo i lati del collo, cosi' "mi facevano meno male" ..eh eh!! ho sentito un po' la sua barbetta ..insomma un bacio abbza sensuale..(nn cn la lingua!) sotto gli okki attonti d sua cugina e mia sorella..scandalizza te!! sua cugina addirittura: "ma vah ke roba!! e poi dite ke nn siete fidanzati"!

Commenta

ospitessa dal tuo racconto credo ti sia piaciuto e molto il bacio sul collo, non è vero?

per quanto riguarda invece il prima (mi ha stretto le mani sul collo) sarebbe bene che non lo faccia più .... a meno che non abbiate intenzione di provare una pratica molto diffusa in oriente ma molto pericolosa!!!
                  ** relax, take it easy**

Commenta

per me il bacio sul collo è una delle cose piu sensuali e belle che io conosca..ti fa sentire un po il tuo lui piu vicino e poi è moltooo eccitante..almeno per me!

Commenta

Beh come preludio a qualcosa di pià, mi sembra che tu sia sulla buona strada no?
                      The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

emm...seconda parte:

meno male --- o x s****--- ke é siìopraggiunta davanti a noi l'ambulanza, ke mi ha parzialmente tolto dall'imbarazzo..lui e sua cugia sn saltati fuori dall'auto, mentre io ho iniziato a fare manovra d retromarcia, cn quel poko d lucidità ancora rimastami :-))

Commenta

[QUOTE=georgeclooney]ospitessa dal tuo racconto credo ti sia piaciuto e molto il bacio sul collo, non è vero?

---- ma xké va cosi piano oggi a caricare?? si cmq mi é piaciuto, m sento ancora inebriata , una sensazione strana...

lui cmq nn voleva ASSOLUTAMENTE farmi male, io lo conosco é buono.

si vede ke ha troppo eccesso d energia

e da una parte qsto suo lato nascosto mi ha un po' turbata e sorpresa, sempre cmq una sensaz. strana.. certo ke nn lo DEVE fare +!!!

Commenta

be' meno male che gli piace.....io con un bacio al collo dato ben, non ci vedo piu' , e non dalla fame...

Commenta

Beh, sempre dalla fame... ma una altro tipo do fame no?

Commenta

Sto operando...
                              X