annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

glande coperto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• glande coperto

sono ancora vergine e mi sono accorto ke quando il mio pene è in erezione la pelle nn scende completamente ma d quel tanto ke basta x scoperkiare il glande.è giusto cosi o dovrebbe scendere completamente?v prego fatemi sapere.

Non sono vergine, e quano vado in erezione il glande non si scopre completamente a meno che non lo aiuti con la mano o non si punti con gli slip!!! Credo sia normale... io mi reputo così!

Commenta

raga xke nn mi ha + risp nessuno è importante!sono preoccupatissimo!

Commenta

nessun problema è giusto così

Commenta

ma a te da fastidio o dolore? prova a sentire anche il tuo medico. non devi mica preoccuparti!

Commenta

Premesso che la cosa migliore in questi casi è consultare il tuo medico o meglio un sessuologo, non preoccuparti.
            Non so quanti anni hai e come hai vissuto la tua sessualità. Però posso dirti che io ricordo che da bambino avevo il glande che non si scopriva quasi per niente, se non forzando e provando dolore. Un medico disse che di tanto in tanto dovevo aprirlo e richiuderlo. (Anche perché altrimenti ciò avrebbe tra l'altro comportato piccoli problemi d'igiene.) Pian piano, crescendo, ho notato, anche forse in relazione alla masturbazione, che riuscivo a scoprire il glande e far scendere la pelle completamente, e tutt'ora non ho problemi. Anzi da anni il mio glande è del tutto scoperto, oltre che in erezione, praticamente anche quando il pene è in fase di riposo, cioè moscio.
            Mi pare di aver capito che tu sei vergine. Io anche sono vergine. Forse la masturbazione o comunque un certo movimento potrebbe facilitare la discesa della pelle dal glande, chissà. Hai mai provato a masturbarti? provi dolore se lo fai?
            In ogni caso consulta un medico. Io ti ho dato un parere solo secondo la mia esperienza.
            So che questo è un fatto abbastanza frequente. Giro la domanda a chi di competenza: "Se la pelle non scende completamente è possibile avere lo stesso una vita sessuale regolare?"
            Ciao.
            Topo Gigio

P-S.Senti il tuo medico.Non preoccuparti! è una stupidaggine!

Commenta

Sto operando...
            X