annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia ragazza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia ragazza...

vivo una relazione a distanza con una bella ragazza,e ieri è stata la quarta volta in 2 mesi e mezzo che stiamo insieme .ieri mentre eravamo in "intimità",stavo con il mio affare in mano,mi stavo spostando,pero c'è stato un momento di "stop",nel senso che visto che mi trovavo all'altezza della sua faccia,pensava che volevo mi facesse sesso orale.in realtà ci avevo pensato,ma essendo solo la 4 volta,nn volevo "forzarla" visto che sapevo nn le "piaceva"fa ste cose.cmq lei ridendo m'ha detto "te lo puoi scordare" io le ho detto hai frainteso mi stavo sl spostando.abbiamo continuato ad amoreggiare tutto apposto.
    pero ora che ci penso secondo voi quand'è che potrebbe "lasciarsi andare"?
    thanks

Semplicemente quando se la sente... Ognuno è fatto a suo modo e ha le sue tempistiche, non esiste un tempo universale per tutti
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

ora non vorrei darti una brutta notizia... io la prima volta che ho praticato sesso orale erano sei mesi di relazione.. cioè ci sono prima andata a letto....ma poi fatto la prima volta mi è piaciuto e parecchio!!e quindi ora lo pratico quasi piu del sesso!!
      Tutti hanno uno spirito guida.........
      ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Sicuramente tra le svariuate cose che poteva dire ha scelto la più sbagliata: un "non sono ancora pronta" sarebbe stato molto meglio. Io ci starei attento.

Commenta

nn credo che lo fara' mai...
          "puoi scordartelo...."...h a il suo significato...

Commenta

Originariamente inviato da shola
            nn credo che lo fara' mai...
            "puoi scordartelo...."...h a il suo significato...
            CONCORDO! CREDO ANKE IO KE SARà ARDUO!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

dho...

Commenta

sono d'accordo con alto e shola .... peggio di così non poteva dire ... io l'avrei lasciata li e me ne sarei andato .... indelicata!!!!
                ** relax, take it easy**

Commenta

bho,vediamo la prossima volta come si comporterà.

Commenta

scusate ma evidentemente non se la sente non penso che lui la debba lasciare solo perche a lei non va di far sesso orale..la casa migliore a parer mio è aspettare e magari parlargliene...alla fine è un tuo desiderio e lei potrebbe soddisfarlo se ti ama alla follia...boh...no?

Commenta

è vero notolina ...
                      ma se te lo avesse detto il tuo boy "puoi scordartelo" non avresti pensato che
                      ci sono tanti modi di dire lo stesso senza farti rimanere male?
                      .... scommetto che lo avresti lasciato li da solo, o no?
                      ** relax, take it easy**

Commenta

però lui ha scritto che lo ha detto ridendo...cioè credo ci sia da considerare il modo e il tono.....
                        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

ma dai non sarà stata seria. dipende dal modo...cavolo se fosse stata seria oltre a dire così si sarebbe alzata e non si sarebbe più fatta vedere

Commenta

infatti l'ha detto sorridendo..cmq vi terrò aggiornati.

Commenta

Anche la mia ex mi disse la rpima volta te lo spuoi scordare ma poi è andata diversamente!!!

Commenta

Sto operando...
                              X