annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uffa!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uffa!!!!!

uffa però, anche questo fine a mia ragazza ha da studiare, vabbè che siamo sotto esami...però che ***** cristo!!!!!!!!è un mese che va avanti così!!!ok, ok, devo essere comprensivo e lo sono...pero cacchio!!!!!

scusate era uno sfogo da valvola di spurgo!!!!!a qualcuno dovevo pur dirlo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ramarro76
      uffa però, anche questo fine a mia ragazza ha da studiare, vabbè che siamo sotto esami...però che ***** cristo!!!!!!!!è un mese che va avanti così!!!ok, ok, devo essere comprensivo e lo sono...pero cacchio!!!!!
      Tranquillo.......anc he questo passerà.....
      manca poco no????
      CIAO!!!!

Commenta

grazie umby!ho il morale sotto i piedi...ffa...

Commenta

Povero Ramarro.......hai tutta la mia comprensione........ ....
          bhe esci, divertiti, vai con amici amiche........tanto lei e' a casa ......che fai a casa pure tu????
          Godi la vita.....gli anni non tornano, acchiappati tutto quello che ti offre la vita perche' domani non lo sai se puoi riaverlo.....
          gigi........

Non mi criticare.......e' uno sfogo anche il mio.
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

forse è un bene almeno dipingo qualche tela...

Commenta

forse è un bene almeno dipingo qualche tela...
              si....dipingi .....forse e' meglio........
              potessi farlo io ....vincerei la mostra.........
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

ora vorrei sottoporvi una questione...non so forse è meglio aprire un nuovo 3d...vabbè anticipo...io sono un ragazzo la cui bellezza rientra nella media, ho due bei occhi ***** però...la mia arma è sempre stata la cultura,non che io sia piero angela ma fin da piccolo ho uno spiccato senso per le arti, suono il piano ed altri strumenti, dipingo, mi piace scrivere..e tutto mi viene discretamente, in matematica sono un coslione ma queste cose piccole mi vengono bene veramente...insomma ho un animo sensibile alla bellezza...io credo questo e l'ho sempre creduto che se riesci a trovare una persona che apprezza queste cose lei si innamorerà di te...e così è successo con la splendida ragazza con cui sto ora da quasi un anno...una bellissima storia d'amore...finalmente dopo aver sofferto tanto ho trovato un tesoro immenso...credo quindi questo che se una persona riesce a farsi apprezzare delle qualità che può scegliere qualsiasi donna..mi spiego per non apparire presuntuoso...se si riesce ad entrare in contatto mentale, un feeling......mi sbaglio??? certo a me i miei occhi hanno sempre aiutato....vi lascio a domani

Commenta

ramarro, hai un modo un po' confuso di esprimere i tuoi pensieri. si vede che sei un artista.

Commenta

ciao ramarro ben trovato!!!!

Commenta

Ramarro, anche io ho provato a far uscire l'artista che e' in me per entrare in contatto eccetera eccetera...

Il risultato e' che il mio ritratto di lei giace in fondo al mare in quel di Venezia, e non l'ho buttato io Altre manifestazioni artistiche invece hanno arricchito i cestini della pattumiera di tutto il mondo

Commenta

quasiquasi, il vero genio è quello incompreso

Commenta

Si' pero' spiace sprecare tanta carta

Commenta

più aspetti più aumenta la passione e la voglia

Commenta

Sto operando...
                            X