annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A voi è mai capitato che...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A voi è mai capitato che...........

La mia ragazza ha un bruttissimo difetto........Il sabato sera usciamo come tutte le coppiette dell'universo......p oi viene a dormire da me......e fin qui tutto ok.....Poi, logicamente, non si va subito a dormire, facciamo circa 2 orette e mezza di ginnastica da letto(non pensate che lo faccio per 2ore e mezza di fila........devo mettere che un ora e mezza circa va per i preliminari)........ finito tutto.......si chiacchera un pò, e io, casco in un sonno profondo........
    Adesso arriva ciò che vorrei capire se è da tutte le donne: Mi addormento mediamente alle 6:00am , lei sa che per fare in modo che non sono durante il giorno, devo dormire almeno 8 ore........ma mi sveglia ripetutamente alle 9:30am........in poche parole ho dormito solamente 3 ore e mezza.......poi si lamenta perchè sono nervoso.......
    Volevo sapere se anche a voi capita così, o se le ragazze così le trovo solo io...... (possono risp. anche le ragazze che sotto sotto sono le dirette interessate).....
    Grazie!!!

io dormo molto piu' del mio compagno. andando a letto alle sei non apro gli occhi almeno fino all'una del pomeriggio, ma noi viviamo insieme quindi magari e' diverso, se la tua ragazza ha qualcosa da fare e deve andare...certo pero... che te sveglia a fa?....

Commenta

...e dirle: non c'è bisogno ke ti disturbi a svegliarmi? un'altra soluzione sarebbe di martellarla sessualmente per più tempo al fine di sfinirle ogni energia!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Originariamente inviato da superbaby
        io dormo molto piu' del mio compagno. andando a letto alle sei non apro gli occhi almeno fino all'una del pomeriggio, ma noi viviamo insieme quindi magari e' diverso, se la tua ragazza ha qualcosa da fare e deve andare...certo pero... che te sveglia a fa?....
        Perchè dopo 2 ore e mezza di sesso, le torna la voglia durante il sonno.......a volte non so proprio che fare!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da connilinguis
          ...e dirle: non c'è bisogno ke ti disturbi a svegliarmi? un'altra soluzione sarebbe di martellarla sessualmente per più tempo al fine di sfinirle ogni energia!
          Pensi che 2ore e mezza siano poche????A me non darebbe fastidio andare avanti, ma a lei poi fa male la patata..........non ci posso fare niente!!!!

Commenta

dille che hai sonno e che vuoi dormire.

Commenta

Originariamente inviato da umby
              Perchè dopo 2 ore e mezza di sesso, le torna la voglia durante il sonno.......a volte non so proprio che fare!!!!!
              si è successo anke ame.. ma erano le 11. 30 non le 9 e mezza!!lui era una via di mezzo tra lo sveglio e il dormiente, o cominciato ad accarezzarlo a baciarlo dove piu lo eccita.. alla fine mi e saltato addosso!! si è solo arrabiato perchè come si sa .. la mattina appena svegli si deve fare pipi e lui no ha potuto.. finkè...
              Tutti hanno uno spirito guida.........
              ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

ah pero'!
                be' forse dovresti parlarle e cercare un buon compromesso.
                io personalmente preferirei allungare le due ore e mezza precedenti ma dormire di piu' dopo, e non avere un isterico durante il giorno!
                se poi si sveglia lo stesso prova a diventare ancora piu' nevrotico durante il giorno dopo fino a che non si arrendera' e preferira' dormire......

Commenta

mi dispiace umby ma se la mia donna mi sveglia durante la notte o la mattina presto(anche dopo 2 ore e mezza di "ginnastica") , ne sarei lusingato e mi "sacrificherei" :-)
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da aulamagna
                    dille che hai sonno e che vuoi dormire.
                    Sembra facile a dirlo.......ma a farlo.....è un pò più complicato......Ci vediamo solo 2 giorni e mezzo a settimana.....fai tu!!!!

Commenta

Le compri un giocattolo, di quelli a batterie che vibrano , e se si sveglia ancora con la voglia alle 9.00 dopo esservi addormentati alle 6.30, almeno ha qualcosa da fare fino a quando ti svegli anche tu bello riposato...

Commenta

Originariamente inviato da superbaby
                        ah pero'!
                        be' forse dovresti parlarle e cercare un buon compromesso.
                        io personalmente preferirei allungare le due ore e mezza precedenti ma dormire di piu' dopo, e non avere un isterico durante il giorno!
                        se poi si sveglia lo stesso prova a diventare ancora piu' nevrotico durante il giorno dopo fino a che non si arrendera' e preferira' dormire......
                        Ma anch'io allungherei le 2ore e mezza.....ma se a lei fa male.....non posso farci niente......capisci. .....era vergine fino a 2 mesi fa......forse dovrà ancora abituarsi ad allungare i tempi........

Commenta

Originariamente inviato da umby
                          Sembra facile a dirlo.......ma a farlo.....è un pò più complicato......Ci vediamo solo 2 giorni e mezzo a settimana.....fai tu!!!!
                          credo di essere come la tua ragazza!!penso anche peggio!!
                          Tutti hanno uno spirito guida.........
                          ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Pensa io che ne ho più di una da "sistemare". Me ne esce di casa una alle 9 di mattina e alle 10.30 nel weekend arriva l'altra...

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                              mi dispiace umby ma se la mia donna mi sveglia durante la notte o la mattina presto(anche dopo 2 ore e mezza di "ginnastica") , ne sarei lusingato e mi "sacrificherei" :-)
                              Non dico che non mi sacrifico........ma poi sono nervoso tutto il dì!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X