annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ditemi che qualcuno sa la risposta!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ditemi che qualcuno sa la risposta!!

ragazzi, scusate, forse la domanda non è tanto inerente ma magari avete la risposta.. qualcuno di voi sa se il latte scompare o no se si rimane incinte in fase di allattamento? grazie mille..

Originariamente inviato da moa
    ragazzi, scusate, forse la domanda non è tanto inerente ma magari avete la risposta.. qualcuno di voi sa se il latte scompare o no se si rimane incinte in fase di allattamento? grazie mille..
    Ciao dolcissima, so per certo che la produzione di latte a cura delle ghiandole mammarie, non dovrebbe scomparire anche se si è in presenza di una nuova gravidanza, non sono un medico ma lo so di una mia amica che allattava e che rimase nuovamente incinta, continuò l'allattamento tranquillamente. Infatti le balie di una volta, per allattare dovevano ripetutamente essere fecondate.

Commenta

grazie mille!

speravo tanto che qualcuno mi dasse una risposta.. grazie..

Commenta

Originariamente inviato da moa
        speravo tanto che qualcuno mi dasse una risposta.. grazie..
        Posso chiederti da cosa ti è sorto il tuo quesito? Hai mai conosciuto una balia?

Commenta

...l'italiano è un'opinione? Non capisco cosa voglia sapere: il latte materno si produce nell'ultima fase della gravidanza e serve per allattare per un anno o + l'infante: altrimenti ke servirebbe a fare. tuttavia vi sono donne che npn producono un sufficiente quantitativo di latte ed è per tal fine che si ricorre al latte artificiale!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Sto operando...
          X