annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mai avuti due fidanzati e un amante??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mai avuti due fidanzati e un amante??

Io si
    una storia a tratti allucinanti che quando ci ripenso mi cheido sempre come ho fatto a non farmi scoprire!!
    cioè avevo 2 fidanzati nessuno era a conoscenza dell altro, e un amante che era a conoscenza di uno solo!!
    tempo per me zero infatti mi sono divertita un po' e poi ho mollato tutti!!
    cè qulcuno che ha avuto esperinze simili??
    Tutti hanno uno spirito guida.........
    ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

io no... però una mia amica si e nessuno dei 3 era a conoscenza dell'altro... solo che non l'ha vissuta molto bene... tra l'altro con uno dei 3 ci stava da 3 anni e non si decideva a lasciarlo nonostante gli avesse messo non si sa quante corna... dopo ha lasciato gli ultimi 2 e ne ha trovati altri... ma tutte storielle... ma il record l'ha stabilito una mia amica che è riuscita a frequentare 7 persone tutte nello stesso periodo (in un periodo abbastanza di sbandamento!!! )... però non ci stava insieme...
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

mukky, così getti nello sconforto tutti i ragazzi del forum, a partire dal giovane jedi quasiquasi ...

Commenta

la mia è stata un esperienza mica sempre mi va grassa cosi!! ormai poi innamorata e fedele da 2 anni e mezzo solo di un unica persona!!

Commenta

non trova la compagna quasiquasi??

Commenta

koala frequentrsi senza stare insieme è piu semplice..cmq la tua amica va alla grande!!

Commenta

Originariamente inviato da mukky
              non trova la compagna quasiquasi??
              magari fosse solo quello. direi che ha un rapporto conflittuale con l'universo femminile ...

Commenta

accidenti bisogna fare qulcosa allora!!
                ho letto alcuni dei suoi interventi ma non mi pareva cosi drammatica!!

Commenta

cmq vedo che nessuno racconta nulla!! sono cosi rare ste avventure??

Commenta

.....sempre più convinto che il mio "buonismo" non mi ripagherà mai! Meglio attrezzarmi per essere ******* nella vita..!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Che io sappia no....altro che rare...

Comunque ogni aiuto e' ben accetto

Commenta

Originariamente inviato da connilinguis
                        .....sempre più convinto che il mio "buonismo" non mi ripagherà mai! Meglio attrezzarmi per essere ******* nella vita..!
                        cioè?? perchè non ti senti ripagato??

Commenta

cioè?? perchè non ti senti ripagato??
                          ASSOLUTAMENTE NO! mentre cerco di approntare la mia vita contro corrente e non essere un "ragazzo fotocopia" finisce sempre ke la prendo nel c**o!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

I primi tempi della patente, la macchina, e le ragazze ne andavano matte..., quindi ero riuscito a stare con 2 ragazze che, in più avevo l'amante, che conosceva tutte e due...ho resistito per 4 mesi, poi ho cominciato ad incasinarmi con gli appuntamenti, ritardi, telefonate da una quando stavo con l'altra e via così...ad un certo punto mi sono fatto coraggio e ho raccontato a tutte e due le mie fidanzate ciò che stava succedendo, una l'ha presa abbastanza bene e mi disse:"bon, hai fatto la stronzata, adesso molli quell'altra, mandi a quel paese l'amante e stai con me" e così è stato per altri 9 mesi...l'altra mia fidanzata, si è messa a piangere, mi ha tirato uno schiaffo e non ti dico per quanto è andata avanti a telefonarmi dicendomi di amarmi e cose del genere(alla fine adesso siamo quasi come fratello e sorella)anzi, quando ripensiamo a quel periodo ci spanciamo dalle risate...poi è toccato all'amante, che era quella che mi ispirava di più, ma che non voleva costruire una storia, quindi ha continuato ad essere la mia amante ancora per 3 mesi, ma ci vedevamo quando portavo a casa la morosa la sera, quindi quando ero tranquillo che nessuno mi vedeva e che la mia ragazza non mi chiamava...E' stato un inferno quel periodo, però quando mi sono lasciato con la mia ragazza, è subentrata l'amante, che le era venuta voglia di provare a stare seriamente con me, e così è stato per un anno e mezzo...con lei ho imparato ad amare, e non l'ho più provato con nessun'altra!!

Commenta

cmq vedo che nessuno racconta nulla!! sono cosi rare ste avventure??
                              Non lo so , che io sappia si.

Certo che significa proprio fregarsene dei sentimenti altrui .

Commenta

Sto operando...
                              X