annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skusate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skusate

Se posto qui
    Sono padre di tre figli uno di 3,5 e 8 anni tutti e tre sono ineducati
    e ribelli mia moglie mi accusa di essere io la causa di tutto ciò
    sarei incapace di fare il padre i mie figli mi copiano nelle cose
    negative essere disordinati,non curanti delle loro cose.
    In quanto io sarei disordinato e non curante.
    I mie figli pur essendo ancora piccoli quando fanno cose che
    non devono fare non mi si filano per nulla.
    Mia moglie non vuole che io assumo un atteggiamento arrogante
    "non sono arrogante" io non so cosa fare... col buono e col cattivo
    non ottengo nulla mi sto convincendo che forse ha ragione
    non sono capace di essere un buon padre!
    Tempo fa per questi motivi stava saltando il nostro matrimonio
    sono in una confusione totale!

Ciao Padre, posta su "Mamma e papà" perfavore, ché ti rispondiamo lì!

Commenta

qualche sculacciata o schiaffone fatto bene ci vuole! uno anche alla madre se rompe!

Commenta

Guarda io sono cresciuta con mio padre che è ordinato e preciso fino all'inverosimile, eppure sono la persona più disordinata e incasinata del mondo.
        Camera mia è un disastro, a volte provo a metterla a posto ma dura mezza giornata e poi torna come prima!!! La settimana scorsa frugavo nell'armadio e ho trovato vestiti mai messi che non sapevo neanche di avere, avevano ancora l'etichetta. Nella mia vita ho perso 3 cellulari e un numero illimitato di altre cose.
        Oltrettutto non ho la cognizione del tempo, per tutto l'anno sono arrivata a scuola alle 8.30/ 8.35 mentre tutti entrano alle 8.00.
        Mio padre ormai ci ha rinunciato e non fa che ripetermi
        'ciò che è natura va alla sepoltura'
        Per la serie 'è il tuo carattere, non è colpa mia e probabilmente neanche tua'

Commenta

Guarda io sono cresciuta con mio padre che è ordinato e preciso fino all'inverosimile, eppure sono la persona più disordinata e incasinata del mondo.
          Camera mia è un disastro, a volte provo a metterla a posto ma dura mezza giornata e poi torna come prima
          eheheh, anch'io sono molto disordinato....a volte mi trovo meglio nel disordine che nell'ordine

Commenta

devo quotare

Originariamente inviato da ramarro76
            qualche sculacciata o schiaffone fatto bene ci vuole! uno anche alla madre se rompe!
            Senza cattiveria è ovvio, ma quando ce vo' ce vo'.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da Padre
              Se posto qui
              e ribelli....
              ...mica insegni scienze\astronomia\g eologia in un liceo...vero?...no perchè mi sembri una persona..ma non so...
              no comunque con i bambini soprattutto nei primi anni bisogna imporsi (non sono genitore e non ho esperienza nel campo...ma ho letto alcuni libri sui primi mesi\anni del bambino e sulla loro educazione...)
              nei primi di anni di vita il bambino assimila tutto quello che gli stà intorno. dei genitori troppo permissivi o troppo severi non sono il terreno giusto per la sua crescita. bisogna saper dire no e si al momento giusto: dare qualche piccola libertà e negare quando serve! bisogna farsi vedere autorevoli! è il genitore che comanda! poi crescendo si può anche essere meno rigidi..ma quando il bambino non ha ancora formato il suo carattere bisogna agire tempestivamente!!

Commenta

Originariamente inviato da Padre
                Se posto qui
                e ribelli mia moglie mi accusa di essere io la causa di tutto ciò
                sarei incapace di fare il padre i mie figli mi copiano nelle cose
                negative essere disordinati,non curanti delle loro cose.
                In quanto io sarei disordinato e non curante.
                I mie figli pur essendo ancora piccoli quando fanno cose che
                non devono fare non mi si filano per nulla.
                Mia moglie non vuole che io assumo un atteggiamento arrogante
                "non sono arrogante" io non so cosa fare... col buono e col cattivo
                non ottengo nulla mi sto convincendo che forse ha ragione
                non sono capace di essere un buon padre!
                Tempo fa per questi motivi stava saltando il nostro matrimonio
                sono in una confusione totale!
                Ciao, io non posso didti molto sull'essere padre, però sono zio di 3 pesti.......2 hanno 3anni e mezzo e uno ne ha quasi 7, però ho constatato che loro apprendono più facilmente le cose più negative, ma con l'andare del tempo, facendogli capire che non devono seguire tutto ciò che uno fa, ci arrivano......anche loro hanno un cervello......hanno solo più difficoltà a distinguere il giusto dal sbagliato.....se ti ci metti un pò d'impegno, vedrai che cambiano.....
                CIAO!!!

Commenta

da padre di una bambina di 9 anni ti posso consigliare di prendere le redini della famiglia, devi prenderti la leadership senza farlo troppo notare, devi essere il loro punto di riferimento parlandoli molto e soprattutto spiegando molto anche con parole semplici.
                  Vedrai che che a poco a poco acquisiranno molta fiducia verso di te e ricorda che se anche crescono e ti sembrano grandi avranno sempre bisogno di "protezione", di tante coccole e tantissimo amore. in bocca al lupo.
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                    da padre di una bambina di 9 anni ti posso consigliare di prendere le redini della famiglia, devi prenderti la leadership senza farlo troppo notare, devi essere il loro punto di riferimento parlandoli molto e soprattutto spiegando molto anche con parole semplici.
                    Vedrai che che a poco a poco acquisiranno molta fiducia verso di te e ricorda che se anche crescono e ti sembrano grandi avranno sempre bisogno di "protezione", di tante coccole e tantissimo amore. in bocca al lupo.
                    Concordo pienamente!!! E' così che si parla.........Dovres ti essere un bravissimo Padre, e penso che tua figlia sia contentissima di avere un padre come te!!!!!!
                    CIAO!!

Commenta

[QUOTE=georgeclooney], devi prenderti la leadership senza farlo troppo notare, [QUOTE]
                      qual'è il trucco?

Commenta

concordo appieno.....

Originariamente inviato da dingoman
                        Senza cattiveria è ovvio, ma quando ce vo' ce vo'.
                        concordo anche Ramarro.......
                        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

ormai i bimbi...secondo me hanno preso troppa confidenza...ed e' difficile ritornare alla normalita'.
                          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sto operando...
                          X