annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fine hanno fatto le vere donne??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che fine hanno fatto le vere donne??

Premetto,parlo da uomo deluso;Ma le donne di oggi il prblema piu' grande è che ci assomigliano troppo,con questa storia della parità sessuale si sono rovinate !!

se ci dai una definizione di 'vera donna' potremmo darti una mano.

Commenta

gIà... come dovrebbe essere questa donna vera? Io mi sento tale!!

Commenta

Originariamente inviato da masblu
        Premetto,parlo da uomo deluso;Ma le donne di oggi il prblema piu' grande è che ci assomigliano troppo,con questa storia della parità sessuale si sono rovinate !!
        o vi abbiamo rovinato .

Commenta

Ci assomigliano troppo...?!? Scusa, ma io tutta 'sta somiglianza non la vedo proprio...per fortuna!!!

Commenta

allora un esempio ve lo faccio io: ho lavorato per un pò a barcellona ed ho avuto modo di conoscere molte persone...la differenza è che loro sono fiere di essere le mogli dei propri mariti e non sono orgogliose di fare le donne-uomo(in carriera) a tutti i costi...la differenza è che anche le donne in carriera non vogliono fare l'uomo come accde qui...insomma hanno raggiunto un situazione di parità basata sulla diversità dei ruoli mentre qui ancora rincorrete la parità basata sullo stesso ruolo cioè quello dell'uomo...il femminismo come il maschilismo ha fatto grandi disastri...e per essere più banali...se vai a ballare sono loro a venirti a parlare, così per fare due chiacchiere o perchè gli interessi....qui ve la tirate talmente tanto che se vi passasse vicino brad pitt neanche lo vedreste ed a volte siete veramente maleducate...inoltre e questo è per gli uomini e la coppia in generale vi racconto un altro episodio...al bancone ho attaccato discorso con una ragazza non accorgendomi che il ragazzo alla sua destra era il suo boy...in italia sarebbe scoppiata la rissa...in spagna il suo boy mi ha offerto da bere...ed è stata una piacevole serata.....in italia guardiamo troppa troppa televisione!!!!!!!!!

Commenta

Ma che ci sto a fare ancora qui? Lo sapevo che Barcellona e' la mia citta'!

Citta' splendida sotto ogni punto di vista, e poi il Camp Nou e' uno spettacolo Se adesso mi ci metti dentro pure le donne, allora sono a cavallo

Commenta

le vere donne esistono ancora, ma sono molto scoraggiate vedendosi circondate da uomini passivi e pretenziosi e da altre donne iperaggressive ed iperintraprendenti.. .

Commenta

quasiquasi se vuoi le donne(e non le zoccole intendiamoci) barca è la tua città, solare e dinamica ma anche tranquilla e pacioccona...le spagnole sono dei tesori..

Commenta

cm hai ragione!!

Originariamente inviato da bau
                    le vere donne esistono ancora, ma sono molto scoraggiate vedendosi circondate da uomini passivi e pretenziosi e da altre donne iperaggressive ed iperintraprendenti.. .

approvo in pieno!!

Commenta

Ok, per la mia rinascita sociale passero' settembre ed ottobre(cosi' posso vedere Ronaldinho giocare) a Barcellona Tanto per dormire il posto gratis ce l'ho.

Ad agosto ho altro da fare

E poi potrei dare seguito al progetto che mi vede andare a lavorare li' dopo la laurea

Grazie Ramarro

Commenta

o forse il problema e' che la vera evoluzione e' stata quella mentale?
                        con questo non insinuo una superiorita' del genere femminile, ma solo una voglia di prender piu' coscienza, da parte dello stesso, di diritti, del fatto che si possa esprimere senza conseguenze cio' che vogliamo e non, e che se qualcosa non ci piace siamo in grado di analizzarla oggettivamente e di buttarla anche all'aria se non vale la pena di recuperarla.
                        probabilmente in questa evoluzione ci sono anche dei risvolti negativi (dalla vostra ottica ovviamente) tipo vederci scegliere secondo delle priorita' che talvolta non coincidono con le vostre o con voi direttamente, e dire no se qualcosa non ci soddisfa!!!

ciao a tutti!

Commenta

..al bancone ho attaccato discorso con una ragazza non accorgendomi che il ragazzo alla sua destra era il suo boy...in italia sarebbe scoppiata la rissa...in spagna il suo boy mi ha offerto da bere...ed è stata una piacevole serata.....in italia guardiamo troppa troppa televisione!!!!!!!!![/QUOTE]

be' io non mi paragonerei agli spagnoli...soffrono di un gran complesso di inferiorita' rispetto a voi uomini italiani che " tutto potete"; le donne spagnole e non, sono fortemente attratte da voi e non certo perche' appoggiati al bancone le lascereste parlare con chiunque ma per l'esatto contrario!
                          cercano ardentemente l'uomo "forte" che le faccia sentire "di qualcuno", che al momento giusto sappia essere determinato nel delineare i confini oltre cui non si puo oltrepassare.....ins omma un po' quello da cui vogliamo "scappare" noi donne italiane .....

Commenta

no sei fuori strada baby, loro sono gli uomini forti che si possono permettere di far parlare la ragazza con qualcunaltro, noi in italia siamo solo insicuri erchè ci ingelosiamo se uno le guarda....
                            ps quasiquasi che lavoro fai??????

Commenta

infatti ti do ragione, forse mi sono espressa male, nel mio messaggio dicevo che le ragazze spagnole e straniere in generale cercano uomini possessivi e " presenti" come gli italiani, ma noi tendiamo ad evadere verso uomini piu' aperti e tolleranti. siamo d'accordo!

Commenta

Sto operando...
                              X