annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fantasie erotiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fantasie erotiche

condividete le vostre fantasie erotiche con i vostri partners? non provate vergogna? quand'è che capite che potete "osare"? ve lo chiedo perchè io credo che avrei serissimi problemi a confessare le mie fantasie sessuali a qualcuno...

Io ci provo. Le condivido quasi tutte. Lo trovo eccitante
    Lui si sbottona molto poco.
    I maschietti a volte hanno problemi di verbalizzazione.

Commenta

Ehi mrs bbbb
      Originariamente inviato da bbbb
      Come vedi bau dimostra il contrario... e per me è il contrario di bau...
      quindi è soggettivo... non generalizziamo...

Per me non è un problema parlarne, anzi...
      ma non quando riesco a metterle in pratica, queste fantasie, allora preferisco 'sorprendere' la mia partner. Poi dopo ne parliamo... per poterle estenderle e migliorarle...

Ciao belle!
      ... life is beautiful !
      Nikinightfly :p

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
        a volte?

Commenta

Le fantasie erotiche sono il sale della vita. Perchè condividerle a tutti i costi? Come la masturbazione sono uno spazio PRIVATO nostro!

Commenta

Originariamente inviato da nikinightfly
            Ehi mrs bbbb

Come vedi bau dimostra il contrario... e per me è il contrario di bau...
            quindi è soggettivo... non generalizziamo...

Per me non è un problema parlarne, anzi...
            ma non quando riesco a metterle in pratica, queste fantasie, allora preferisco 'sorprendere' la mia partner. Poi dopo ne parliamo... per poterle estenderle e migliorarle...

Ciao belle!
            QUOTO

Commenta

Nel sesso si condivide già una parte estremamente intima di noi stessi, che male ci può essere a parlare anche delle proprie fantasie? Con la mia ragazza lo faccio, cerco di stimolarla e di trovare sempre nuove idee.

Commenta

Ehi, Mr Nikinightfly:
                Per prima cosa non sono sposata e ritengo il mio stato civile secondario nella definizione della mia personalità. Quindi semmai Ms Bbbb.
                Poi ho detto "a volte" proprio per non generalizzare.

A Lucia_1962 vorrei dire che è piacevole condividere alcune fantasie, mentre può essere piacevole tenerne altre solo per noi. Condividerle è una scelta e un dono di una parte intima di se stessi, ma di certo non è un obbligo.

Commenta

Originariamente inviato da nikinightfly
                  ci sono fantasie 'irrealizzabili' che erotizzano proprio per questo. se la tua donna ti confessasse che si è masturbata pensando di essere posseduta dalla nazionale olimpica di nuoto (ehm ... è la prima che mi è venuta in mente ... ), come ti comporteresti?

Commenta

Andrei ad allenarmi più spesso in piscina....!!!!!
                    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

la mia fantasia erotica mai realizzata...( che ho detto in vari post)..e' quella di fare l'amore sulla lavatrice metre fa' la cetrifuga..........a zz.....la mia lei non ne vuole proprio sentire.......dice che e' una cretinata.....
                      Provare per credere.........ma quando??????!!!!!... ...azz....che donne.....
                      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

anche io, come bbbb, non sono fidanzata e per giunta non lo sono mai stata... il fatto è che mi vergognerei tantissimo a chiedere al mio ipotetico lui certe cose... ma forse le cose vengono da sè quando si cotruisce una complicità altissima...

Commenta

Originariamente inviato da bau
                          condividete le vostre fantasie erotiche con i vostri partners? non provate vergogna? quand'è che capite che potete "osare"? ve lo chiedo perchè io credo che avrei serissimi problemi a confessare le mie fantasie sessuali a qualcuno...
                          Scusa dell'intromissione.. ....ma io penso che se si ha un buon rapporto con il/la proprio/a partner, le discussioni sulle fantasie erotiche vengono fuori da se.......a me capita spesso da quando ho conosciuto la mia ragazza più nell'intimo, di fare discorsi analoghi......appena conosciuta, non l'avrei mai detto che sarei riuscito a fare certi discorsi con lei, ma mi sono ricreduto.......un giorno l'ho buttata un pò sullo scherzo, e a lei piaceva.....e allora sono andato avanti...........
                          CIAO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bau
                            anche io, come bbbb, non sono fidanzata e per giunta non lo sono mai stata... il fatto è che mi vergognerei tantissimo a chiedere al mio ipotetico lui certe cose... ma forse le cose vengono da sè quando si cotruisce una complicità altissima...
                            Sì, è così. L'istinto, le emozioni e la fiducia permettono di lasciarsi andare e di fare cose che prima non ci si sarebbe aspettati da se stessi.

P.S.: Scusa la pedanteria... ma... ho detto di non essere sposata, ma ho il moroso. E' quello che si "sbottona poco" nel mio primo post.

Commenta

c'è qualcuno che si chiama Ambrogio?avrei un leggero languorino.... lui arriva, si abbassa le mutande e dice: " Ma la sua è proprio fame o più voglia di qualcosa di buono?"... ed io... me lo magno!!!

Commenta

Sto operando...
                              X