annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vibratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vibratore

Mi dicono che sia bello usarlo ma io preferisco quello "vero"....

Originariamente inviato da Non registrato
    e fai bene

Commenta

Maddavero..il vibratore è un surrogato... suppongo che tutte le donne preferiscano quello vero!! però provare il vibratore è un esperienza che mi manca..tenterò!!!
      Tutti hanno uno spirito guida.........
      ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Originariamente inviato da mukky
        Maddavero..il vibratore è un surrogato... suppongo che tutte le donne preferiscano quello vero!! però provare il vibratore è un esperienza che mi manca..tenterò!!!
        Hai pensato che essere utilizzato IN AGGIUNTA a quello vero??? Perchè dos is meglio che one!!!

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
          Hai pensato che essere utilizzato IN AGGIUNTA a quello vero??? Perchè dos is meglio che one!!!
          può

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
            può
            avoglia...giusto giusto .. bravo cunny.. cè da imparare da te !!
            Tutti hanno uno spirito guida.........
            ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Originariamente inviato da mukky
              avoglia...giusto giusto .. bravo cunny.. cè da imparare da te !!
              ma dai.......un bel c.....o e tutta un'altra musica! di plastica o di silicone e sempre una cosa "morta", e poi se una ne gradisce due ...auguri!

Commenta

Ma due in diverse... postazioni ?

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
                  esatto, l'unica cosa è più difficile trovarlo della misura desiderata!
                  certo non impossibile però

Commenta

Originariamente inviato da parisi Visualizza il messaggio
                    esatto, l'unica cosa è più difficile trovarlo della misura desiderata!
                    certo non impossibile però
                    ero già simpatico ed ironico allora...

Commenta

accidenti si, meglio la realtà...e non so perchè ma ho faticato a farlo capire a un tipo che me ne ha regalato uno che non vuol dire essere bacchettona o poco portata...solo che meglio la carne viva e vibrante non c'è niente di più eccitante di evdere il desiderio dell'altro ,che ci faccio con un pezzo di fredda plastica?

Commenta

L'importante e' riempire il buco...

Commenta

Originariamente inviato da piccola67 Visualizza il messaggio
                          accidenti si, meglio la realtà...e non so perchè ma ho faticato a farlo capire a un tipo che me ne ha regalato uno che non vuol dire essere bacchettona o poco portata...solo che meglio la carne viva e vibrante non c'è niente di più eccitante di evdere il desiderio dell'altro ,che ci faccio con un pezzo di fredda plastica?
                          Per il carattere che ho e per come la penso sul sesso, se fossi donna e un ragazzo mi regalasse un vibratore finirebbe male anzi malissimo!
                          Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da piccola67 Visualizza il messaggio
                            Vibrante?!?

Commenta

D'accordo....meglio di carne,però...

...secondo me,in certi momenti un bel vibratore associato alle proprie mani può dare molto piacere!!!

Commenta

Sto operando...
                              X