annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste l'orgasmo multiplo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste l'orgasmo multiplo?

Salve a tutti, tanto tempo fa lessi su una rivista che le donne a differenza dei maschietti possono avere orgasmi multipli, cioè uno dietrol'altro senza pausa... Ma sono due anni ormai che ho rapporti sessuali col mio boy e non sono mai riuscita ad averli... a tal punto mi chiedo ma è vero oppure è solo un utopia? C'è qualche donna che può raccontare di averne avuti?

ciao! Eci ... anche io nulla!

Ma te l'orgasmo lo raggiungi sempre?

Commenta

Se non lo raggiunge il mio ragazzo prima di me, lo raggiungo, è una questione di tempi...

Commenta

si si chiaro... intetndevo questo

con il mio ex sono state poche le volte che ho avuto un orgasmo... ma penso esclusivamente per questione di tempi ... nel senso che veniva prima di me (intendo abbastanza in fretta)

Commenta

Beh non solo di tempi

Sono riuscito a generare orgasmo multiplo, ma solo clitoreideo
          e con stimolazione orale.

Inoltre in situazioni particolarmente eccitanti.
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Esatto, anche il mio ragazzo arriva in un lampo ma poi lo facciamo una seconda volta e fila tutto liscio quindi volendo dare una percentuale il 90% delle volte raggiungo l'orgasmo!

Commenta

Beh, già è qualcosa quindi esiste ma è difficile ottenerlo se ho capito bene dingo?

Commenta

io ho la fortuna di provarlo, ma non sempre...
                dipende dai casi..

Commenta

anch' io l'ho ottenuto,nel modo che dice dingo.. bè esite ma cara ecigraphics è veramnte difficile si!!
                  Tutti hanno uno spirito guida.........
                  ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

ma ecco che faccio la domanda stupida!
                    ma quanto devono distanziarsi l'uno dall'altro per essere multipli?
                    domanda stupida?

Commenta

Originariamente inviato da nadira
                      io ho la fortuna di provarlo, ma non sempre...
                      dipende dai casi..
                      Da quali casi dipende nadira? Vorrei vapirci qualcosa in più , perchè ripeto non ci sono mai riuscita

Commenta

Originariamente inviato da tina05
                        ma ecco che faccio la domanda stupida!
                        ma quanto devono distanziarsi l'uno dall'altro per essere multipli?
                        domanda stupida?
                        per quel che so teoricamente dovrebbero essere consequenziali, senza interruzione della stimolazione

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
                          Sono riuscito a generare orgasmo multiplo, ma solo clitoreideo
                          e con stimolazione orale.

Inoltre in situazioni particolarmente eccitanti.
                          A me capita quasi sempre di farle fare il bis, a volte anche di più, sempre con la stimolazione orale del clitoride. Talvolta, se introduco il pene subito dopo che ha avuto un orgasmo clitorideo, si scioglie letteralmente, specialmente nei giorni che precedono il ciclo, quando è più calda, e raggiunge quello che dovrebbe essere l'orgasmo vaginale. Che però non si manifesta così chiaramente come quello clitorideo...

Commenta

Originariamente inviato da ecigraphics
                            per quel che so teoricamente dovrebbero essere consequenziali, senza interruzione della stimolazione
                            Si ,direi proprio di si, senza interrompere la stimolazione...e quando senti che viene ancora è....fantastico!!!

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
                              Si ,direi proprio di si, senza interrompere la stimolazione...e quando senti che viene ancora è....fantastico!!!
                              Il fatto è che non riesco a continuare, nel senso che quando raggiungo l'orgasmo in modo "clitorideo" dopo ogni tocco in più mi fa sobbalzare, come tante scosse elettriche... come si fa a continuare?

Commenta

Sto operando...
                              X