annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tempistiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tempistiche

Non fraintendetemi.... intendevo un tempo medio, indicativo (ore, mezzore) non chiedo i minuti giusti! solo per capire se sono nella media...sigh!

Sì, sei nella media.

Qualunque cosa segni il cronometro, buttalo via e vivi serenamente ogni minuto.

Commenta

...pensiero giustissimo nel sesso non conta il tempo ma la qualità! meditate gente meditate........

Commenta

se è di qualità e duraturo però è molto meglio!
        non ditemi che a voi ragazze bastano pochi minuti, o almeno io di tipe così non ne ho mai trovate!

Commenta

12 minuti, 4 secondi e 3 decimi, questo è il tempo che devi durare, ok?
          (Media nazionale dell'orgasmo femminile, dati del dipartimento statistico PURA FANTASIA).

Commenta

solo 4 secondi

Commenta

Originariamente inviato da scarabeo
              solo 4 secondi

Andiamo malino...
              "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Il tempo medio dell'orgasmo maschile varia tra i 7 e i 12 minuti a seconda della popolazione (dal momento dell'introduzione del pene in vagina al momento dell'eiaculazione).
                Si tratta però di un tempo normalmente insoddisfacente per la donna.

Non esiste il tempo giusto, esiste quello giusto per la tua donna, scopri quale è e sforzati di raggiungerlo ogni volta.

Commenta

Il tempo medio dell'orgasmo maschile varia tra i 7 e i 12 minuti a seconda della popolazione (dal momento dell'introduzione del pene in vagina al momento dell'eiaculazione).
                  Considerato l'andazzo, mi aspetto a breve che qualche femminuccia ci annunci che a lei stanno bene anche 3 minuti, purché DI QUALITA'!!!.........
                  Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

Commenta

Originariamente inviato da alex73m

Non esiste il tempo giusto, esiste quello giusto per la tua donna, scopri quale è e sforzati di raggiungerlo ogni volta.
                    Quindi, 10 minuti può andar bene, ce la fai? caro ospite?
                    Ma io penso che i preliminari debbano essere allungati anche oltre ai nostri desideri....
                    Si sà, noi maschietti saremmo per le sveltine... una botta e via!
                    Da dimenticare: se ci tieni alla tua donna! Abbondare in carezze e baci, invece di pensare a metterlo dentro (ma anche dopo l'introduzione...)

Commenta

credo che la durata non conti meglio la quantità!
                      comunque secondo mè nn c'è un tempo limite.

Commenta

Originariamente inviato da mauric01
                        Quindi, 10 minuti può andar bene, ce la fai? caro ospite?
                        Ma io penso che i preliminari debbano essere allungati anche oltre ai nostri desideri....
                        Da dimenticare: se ci tieni alla tua donna! Abbondare in carezze e baci, invece di pensare a metterlo dentro (ma anche dopo l'introduzione...)
                        cosa aggiungere...

Commenta

beh c'è qualcosa da aggiungere

Come è stato ben detto non è una pura questione di tempi, non è un
                          cartellino da timbrare per un tot di tempo.

Ma non vanno di certo bene nemmeno 5 minuti, (io non posso certo fare
                          statistica ma ho conosciuto una sola ragazza che poteva avere l'orgasmo
                          in meno di 15 minuti le altre molto di più).

Far l'amore è un arte che va preparata con calma senza risparmio di tempo,
                          (io non ho mai fretta di metterlo dentro) poi quello che si deve cercare
                          è la capacità di gestirlo quasi completamente.

Tra i 15 minuti e oltre l'ora riesco ad adeguarmi alla situazione, e a decidere
                          se è giunto il momento o ancora no.

Però non ha senso ne è possibile farlo meccanicamente,
                          deve essere come in una danza in cui
                          cambiano i ritmi e i passi come le posizioni.

A volte uguale per poi sorprender con un cambiamento improvviso.
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

è già... ma nn vorrei contraddirti dingo ma per arrivare a quello che ai detto tu bisogna avere una conoscenza e esperirienza notevole ,in oltre ,sempre secondo mè, bisogna conoscere la partner da un pò di tempo in modo da abbandonarsi completamente..

Commenta

Originariamente inviato da mauric01
                              non sono assolutamente d'accordo, neanche quando avevo 20 anni
                              credo, inoltre, che ci siano parecchi uomini che la pensano come me
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X