annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il corpo dell'uomo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il corpo dell'uomo

Ciao donne, quali sono le parti del corpo di un uomo che vi attira guardare, al mare, per strada, in palestra? Quello che guardate quando ancora non lo conoscete ma vi piace.

Il culetto e il viso !!!!

Commenta

più che altro.....vi piace di più l'uomo rasato, con barba appena accennata, o con barba lunga?

Commenta

come si muove e come si comporta... come è vestito... non ho parti che vedo... cerco più che altro di valutare la persona... di solito è quello che mi colpisce...
        Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
        Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Senza ombra di dubbio con barba appena accennata,ma non a tutti stà bene......

Commenta

Originariamente inviato da koala83
            come si muove e come si comporta... come è vestito... non ho parti che vedo... cerco più che altro di valutare la persona... http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/biggrin.gif di solito è quello che mi colpisce... http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/tongue.gif
            A me polpisce il culetto.....BANG!!!! ....e mi ritrovo stesa al suolo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danidani
              Senza ombra di dubbio con barba appena accennata,ma non a tutti stà bene......
              sono d'accordissimo!!!
              Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
              Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

....WOW..... allora vuol dire che faccio colpo con la maggior parte delle persone..... dicono che ho un bel culetto

Commenta

come deve essere sto famigerato culetto?

Commenta

Occhi, sorriso (quindi denti... una delle prime cose), modo di parlare e di muoversi... culetto!

Commenta

Originariamente inviato da nudols
                      come deve essere sto famigerato culetto?
                      Tondo e sodo,un po' femmineo.....

Commenta

femmineo???????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ??'

Commenta

ma non troppo sporgente...
                          se poi le gambe sono belle dritte o appena appena ad arco (ma appena) e la vita abbastanza sottile, è il massimo...

Commenta

Originariamente inviato da ramarro76
                            femmineo???????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ??'
                            Tondeggiante....che ti fa venir voglia di mangiarlo....a voi piacciono i nostri bei culetti??? Beh, piacciono anche a me!!! Ci sono degli uomini che sembrano tavole da serf visti da dietro,a me non piacciono!!!

Commenta

vabbè muscoloso, sodo ma non femmineo da trans!!

Commenta

Sto operando...
                              X