annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

decisione...(sarà giusta?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• decisione...(sarà giusta?)

Ho detto di no ad un ragazzo che mi piace da morire perchè lui non vuole una storia con me. Siamo stati insieme solo una volta diversi mesi fa e in tutto questo tempo in cui ci siamo solo sentiti io mi sono legata a lui sempre di più. Però non sono il tipo da "solo sesso", gli ho detto non voglio più vederlo nè sentirlo e così è. Solo che mi manca tanto... Come posso dimenticarlo e superare questa fase orribile?
    Grazie a chi vorrà rispondermi...

banale e scontato ma sempre valido: il tempo guraisce tutte le ferite...

Commenta

nb ritengo giusta la tua decisione

Commenta

Ma perchè,scusa,devi dimenticarlo? Se fa piacere a tutt'e due continuare a sentirvi o vedervi, e ti manca....se il tuo problema è che non vuoi più farci sesso basta non farlo. E' tanto difficile??? Se poi lui ti rompe e insiste allora x esasperazione ti darà tanto fastidio che lo manderai a quel paese e non ti mancherà più. Ma se lui non ti chiede niente il rapporto può continuare come un'amicizia e se son rose fioriranno!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danidani
          Ma perchè,scusa,devi dimenticarlo? Se fa piacere a tutt'e due continuare a sentirvi o vedervi, e ti manca....se il tuo problema è che non vuoi più farci sesso basta non farlo. E' tanto difficile??? Se poi lui ti rompe e insiste allora x esasperazione ti darà tanto fastidio che lo manderai a quel paese e non ti mancherà più. Ma se lui non ti chiede niente il rapporto può continuare come un'amicizia e se son rose fioriranno!!!!
          io invece penso sia meglio così... se lo vede rischia di starci male e se lei ci sta sotto basta che lui insiste un po' e si ritrovano a letto... e cmq se lei ha chiuso dicendogli che non sopportava una storia di solo sesso e lui non l'ha cercata per niente dopo forse non è interessato a un'amicizia...
          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

probabilmente lei vorrebbe qualcosa di piu' serio e una storia solo di sesso non le basta.
            Credo che ci voglia solo tempo per dimenticarlo ma credo almeno per come la vedo io hai fatto la scelta giusta.
            ......... :)

Commenta

ancora d'accordo!!

Originariamente inviato da koala83
              io invece penso sia meglio così... se lo vede rischia di starci male e se lei ci sta sotto basta che lui insiste un po' e si ritrovano a letto... e cmq se lei ha chiuso dicendogli che non sopportava una storia di solo sesso e lui non l'ha cercata per niente dopo forse non è interessato a un'amicizia...

quoto quoto quoto..... quando qualcuno ti piace molto.... come si fa a mantenerci un rapporto amichevole??? soprattutto poi se c'è già stato del sesso.........

Commenta

Originariamente inviato da koala83
                Ma l'han fatto una volta sola,non ha mica detto che glielo chiede in continuazione?!

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
                  quoto quoto quoto..... quando qualcuno ti piace molto.... come si fa a mantenerci un rapporto amichevole??? soprattutto poi se c'è già stato del sesso.........
                  Sarò io che sono sbagliata, ma per capire se può esserci qualcos'altro ci si frequenta. Preferisco avere rimorsi che rimpianti.....io continuerei a sentirlo senza far niente,se nasce qualcosa bene,sennò pazienza....come fa a sapere che a lui non interessa??? Se lei lo rifiuta e lui continua a volerla sentire sotto sotto gli interessa,altrimenti sarebbe stato lui a voltare pagina e puntarne un'altra. Fidatevi che è così!!!!

Commenta

beh lei dicer che x vari mesi si sono solo senititi dopo quella volta che hanno fatto sesso... io credo che un uomo a cui interessi (a meno che non sia geograficamente e fisicamente impossibilitato) per una relazione ti cerchi, ti voglia vedere.... ti corteggi... no?

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
                      beh lei dicer che x vari mesi si sono solo senititi dopo quella volta che hanno fatto sesso... io credo che un uomo a cui interessi (a meno che non sia geograficamente e fisicamente impossibilitato) per una relazione ti cerchi, ti voglia vedere.... ti corteggi... no?
                      Quoto luna!
                      Se non sei innamorata, allora va bene anche vedersi ogni 3 mesi per fare sesso...ma se lei ci sta male, e lui evidentemente non è interessato, per se stessa è meglio chiudere.

Commenta

Ma se lei non glie ne da la possibilità....

Commenta

Ma se lui ha detto che non vuole una storia con lei...

Commenta

quanto sono terribilmente complicati gli uomini....solo interessati al bum bum...mai ai sentimenti della persona...

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                              Ma se lui ha detto che non vuole una storia con lei...
                              Perchè?? L'ha detto?? Nel suo post non mi pare di aver letto niente di tutto ciò. Io ho parlato in base a ciò che c'è scritto, non a quello che immagino sia successo.....

Commenta

Sto operando...
                              X