annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutte le donne...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a tutte le donne...

per voi e' sempre semplice e piacevole concludere il rapporto orale ingoiando?

e alè, altro segaiolo......prova a scoprirlo di persona sta cosa......

Commenta

Non sempre,se lo sperma ha un saporaccio mi vengono gli sforzi di vomito!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
        e alè, altro segaiolo......prova a scoprirlo di persona sta cosa......

non sono un segaiolo ma una ragazza che cerca di capire!

Commenta

danidani ma come si puo ovviare al problema?
          va bene io sono ferma ad un passo precedente....
          io amo da morire il mio compagno ma e' piu forte di me, non riesco!

Commenta

non farci caso tina... qui se fai una qualche domanda "esplicita" ed apparentemente volgare.... ti danno subito del segaio.lo. ....... a me all'inizio... mi davano del trans... solo perchè ritenevano avessi desideri e voglie di carattere maschile....

Commenta

Grazie luna rossa!
              prima di porre la domanda mi sono messa qualche problema ma poi leggendo altri post mi sembrava quasi banale....ovviamente senza offesa per nessuno , anzi sono felice di aver trovato questo forum dove poter chiedere liberamente!

Commenta

non sono un segaiolo ma una ragazza che cerca di capire!
                ti chiedo scusa, se non altro hai dimostrato di essere veramente interessata all'argomento registrandoti.

Commenta

Diciamo che io parlo da persona che non ha problemi a farlo.....non lo faccio solo in quei casi lì....

Commenta

ok , credo di aver capito.
                    grazie comunque!
                    il punto e' che non ho altri tipi di inibizione e non riesco a capire perche' su questo non so lasciarmi andare

Commenta

anche io penso di avere il tuo stesso problema

Commenta

oh grazie Flo!
                        finalmente qualcuno che non mi fa sentire un "caso"!
                        non so tu ma io ho avuto diversi partners , dal tuo nick , se ovviamente corrisponde all'eta', credo di avere qualche anno in piu'.
                        quando ho praticato anni fa il sesso orale per la prima volta credevo fosse un problema di " inizio", ma poi e' capitato altr volte e con altre persone ma niente.
                        adesso sono fidanzata da anni e innamorata, non ho inibizioni se non questa!
                        vorrei andare fino infondo ma quasi sul piu bello mi sposto e continuiamo in un altro modo

Commenta

anche io non riesco a farlo fino in fondo anche se pratico regolarmente sesso orale

tra l'altro mi sono confrontata con un una altra ragazza del forum (con messaggi privati) che aveva lo stesso problema ma che proprio l'altro giorno è riuscita a superarlo.
                          Ora mi sono ripromessa di farlo anche io!!

Commenta

non sai quante volte me lo riprometto.
                            a volte ci provo anche ma siccome ho parlato sempre di questo problema col mio compagno e' come se ormai fosse abituato a questo ed e' lui stesso a " spostarmi' quando si avvicina il momento!

Commenta

Ti dico io mi sono ripromessa di provarci in questi giorni!

ma te cosa ti spaventa?

Commenta

Sto operando...
                              X