annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tempistiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tempistiche

Una curiosità....sono una ragazza e vorrei sapere (mi rivolgo alle donne...ed ai fidanzati informati) quanto tempo deve passare dopo il primo orgasmo per riuscire ad intraprendere un nuovo amplesso..I miei tempi sono più lunghi di quelli del mio ragazzo!!

Per noi invece è il contrario,ci mette più tempo lui

Commenta

Non esiste un protocollo!!!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Oguno ha i suoi tempi e non è detto che siano sempre gli stessi e di sicuro come dice conni, non puoi fare una tabella di marcia per questo genere di cose!
        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

concordo non ci può essere una regola e che questa sia sempre valida tutti i giorni!

Commenta

Altrimenti sai che brutto: allora, aspetta consulto l'agenda, oggi mi ci vogliono circa 10 minuti, via al cronometro... Insomma, queste cose si percepiscono a sensazione no?
            The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
              Una curiosità....sono una ragazza e vorrei sapere (mi rivolgo alle donne...ed ai fidanzati informati) quanto tempo deve passare dopo il primo orgasmo per riuscire ad intraprendere un nuovo amplesso..I miei tempi sono più lunghi di quelli del mio ragazzo!!
              a me dipende..
              a volte ci metto un sacco, altre invece no..
              dopo un subito un altro, poi un altro...

Commenta

Sto operando...
              X