annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho scoperto una cosa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho scoperto una cosa...

ho scoperto che l'uomo che frequento era vergine quando ha fatto l'amore con me la prima volta. Sono passati due anni da quel giorno e stiamo ancora insieme ma l'ho scoperto solo ora e non grazie a lui, gliene ho parlato ma lui glissa. Ovviamente rispetto la sua timidezza nel confessare una cosa di questo tipo visto che non era un adolescente due anni fa e magari si vergogna ma mi sarebbe piaciuto che me lo avesse confessato lui....ora non so come fare, se lasciar cadere l'argomento o parlargliene senza insistere molto magari....mi aveva detto che aveva avuto una donna prima di me, ora so che non è vero e non so come comportarmi, che dire........lascio perdere o cerco di chiarire le cose facendogli capire che per me è un onore e non una vergogna da nascondere ecco.... è una persona chiusa....non vorrei ferirlo....

sonda un po il terreno.....prendi un po il discorso con le pinze e magari fai allusioni del tipo: "certo che se fossi la prima per un ragazzo mi sentirei onorata" o cose simili...(è la prima che mi è venuta in mente, so che è un po banale)....se poi non vuole parlarne, beh lascia perdere in fondo non è così importante.....
    ti potrei dire che non vuole dirti nulla a riguardo per paura di come lo giudicheresti, ma ovviamente lui non sa che la prenderesti così bene

Commenta

ci sono piccoli e grandi 'segreti' che vanno rispettati. perché devi forzarlo? migliorerebbe forse il vostro rapporto se 'confessasse'?

lascia cadere l'argomento, lui te ne sarà grato.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
        ci sono piccoli e grandi 'segreti' che vanno rispettati. perché devi forzarlo? migliorerebbe forse il vostro rapporto se 'confessasse'?

lascia cadere l'argomento, lui te ne sarà grato.

pienamente d'accordo.........pe rchè rischiare di compromettere un rapporto che va bene......cosa ti spinge a volerlo sapere...solo la curiosità?

Commenta

A me era capitato lo stesso con il mio ex ragazzo, e anche di saperlo dopo 3 anni....
          per la mia esperienza ti dico, sono d´accordo con Cinque ed Epicuro, alla condizione che però quella non sia la punta di un iceberg più grosso: se è solo su questo che glissa, allora rispettalo (anche se, a mio parere, anche questo fa parte della complicità... ma va beh, si può anche capirlo). Se, invece, lui è in tutto troppo introverso, forse sarebbe meglio iniziare a parlare di più. (sempre per esperienza...)

Commenta

Anch'io concordo con Epi, poi se un giorno se la sentirà sarà lui a parlartene...

Commenta

D'accordissimo con gli altri. Il segreto è stato svelato e lui lo sa: quando si sentirà pronto vedrai che sarà lui stesso a parlartene. Credo che anke lui desideri rielaborare con te il suo pregresso ma deve trovare le forze necessarie. Sii contenta!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Che lo ammetta oppure no, secondo me, come per gli altri, nulla aggiunge oppure toglie ad un rapporto che va bene.

Commenta

si infatti farò come mi avete consigliato e a meno che non sia lui a parlarmene lascerò cadere la cosa ......se e quando sarà pronto me lo dirà lui sennò sarà una cosa che rimarrà sua.
                  grazie a tutti per i consigli

Commenta

Comunque se non te ne sei accorta vuol dire che è stato veramente bravo!!!

Commenta

si infatti.......molto dolce e attento......di sicuro meglio di altri che ho conosciuto con più esperienza di lui.........è proprio vero che l'esperienza a volte non fa la differenza.....

Commenta

Mi accodo e concordo con quanto detto dagli altri... Se vuole te ne parla lui altrimenti lascia stare, mi sembra la cosa migliore!
                        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Sto operando...
                        X