annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confesso 1 cosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• confesso 1 cosa

chiuso l'argomento omosessualita' vorrei un consiglio serio e il vostro punto di vista.
    Io sono sposato e amo mia moglie. Non la tradirei mai perche' la amo da morire e ci siamo pormessi amore eterno.
    Prima di sposarmi ero un fornicatore.
    Tuttora mi capita di uscire con mia moglie e i miei amici. Andiamo a cena, andiamo a ballare e mi apita di parlare ache con altre donne.
    Prima scherzavo e ho detto che quando esco mi porto a casa le donne ma in realta' non l'ho mai piu' fatto da quando sono sposato.
    Mia moglie e' tutta la mia vita e senza di lei non vivo . IL problema e' che le amiche nonostante sappiano del nostro amore avvolte vanno oltre con i discorsi e diventa imbarazzante per me. Ammetto che trovo alcune di loro simpatiche e anche. spesso alcune mettono in mostra il loro corpo e si avvicinano un po' troppo. ammetto che sono fatto di carne ma pittosto che tradire mia moglie mi ammazzerei. ho deciso di parlare con mia moglie di questo e non uscire piu' con certi tipi di amicizie , anche perche' se si comportano cosi' non sono vere amiche . voi cosa mi dite ?

se tu ami la tua compagna non dovresti volere che lei e quindi non dovresti sentire impulsi di andare con altre donne... vorrei capire... loro ci provano con te oppure è solo un fatto di mettersi vestiti sexi e parlare normalmente di sesso senza cmq secondi fini? se è la prima magari ti conviene evitare ma se non c'è nulla sotto e loro ti stanno simpatiche non allontanarti per paure ingiustificate... tu ti senti attratto da loro?
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Se la tentazione ti spaventa tanto forse non sei così sicuro di poter resistere, e fai bene ad evitarla. Fai attenzione, ma non lasciarti ossessionare. Se ami tua moglie è difficile che permetterai a qualcuno di rovinare il vostro amore.

Magari le amiche non lo fanno apposta, può essere il loro modo di fare. Se ti dà fastidio però non sei costretto a sopportarlo.

Commenta

sono sicuro di resistere perche' amo mia moglie alla follia e ripeto non vedo altro che mia moglie nella mia vita . anzi lei e' la mia vita.
        il problema e' che avvolte la mettono sul piatto. la carne e' debole perche' metterla in pericolo ? anche se io ho la convinzione che il mio amore sia indisssolubile mi sembra stupido stare con gente che sfacciatamente ti provoca .

Commenta

forse è un modo di essere... c'è gente che sta sempre in minigonna magari... ma non credo lo faccia per offrirla così... magari è il loro modo di essere... cmq dipende da loro... bisogna vedere che tipe sono... e cmq se ti allontani forse non sei sicuro di te stesso... almeno così ti sarai anche messo alla prova... te e il tuo rapporto... non si possono evitare le situazioni per paura di fare qualcosa di sbagliato... dobbiamo essere sicuri di noi stessi e testarci ogni volta... io sto bene col mio amoruccio eppure ho un sacco di amici... sto con loro perchè tanto so che non potrebbe succedere niente... e se succede qualcosa vuol dire che non amo così tanto il mio ragazzo...
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Koala ha ragione.
            Anche a me può capitare di pensare "Accidenti, che ragazzo carino!", ma questo non scalfisce neanche il mio rapporto con il mio ragazzo, non mi mette neanche alla prova.
            Per me è più un godere della bellezza che il mondo offre

Se la provocazione è voluta e mirata a sedurti, allora è normale che ti dia fastidio, anche (e soprattutto ) se non hai intenzione di cedere.
            Però molte persone si comportano in modo disinvolto e parlano di sesso senza inibizione senza per questo avere "mire" sui presenti!
            Insomma, quoto Koala.

Commenta

premetto che non sono da buttare via anzi la gente dice che sono un bel ragazzo.
              So cosa vuoi dire. se amo mia moglie come dico non devo avere paura di niente questo e' vero. Ma la carne e' debole non solo per me ma per tutti, anche per la persona piu' innamorata del mondo la carne e' debole. Se vedo una bella ragazza la noto ma non mi viene in mente di possederla dunque forse potrei considerare il problema loro non mio.

Commenta

ah un'altra cosa.... esci con loro da solo o insieme a tua moglie? e lei che pensa di loro?

Commenta

Sì, esatto.

Comunque la carne è debole, ma controllabile.
                  Al limite basta usare l'accortezza di evitare situazioni eccessivamnte pericolose

Commenta

di solito usciamo tutti insieme certe colte mia moglie lavora e io no e capita che esco con loro e noto un atteggiameto molto diverso rispetto a quando esco con mia moglie. Quasi come se uscendo da solo secondo loro sarei di nuovo sulla paizza come alcuni amici single.
                    non hanno capito che mia moglie e' la mia vita forse ?

Commenta

ci sono alcune persone...( e a volte capita anche a me che se non c'è il partner di un mio amico magari) che hanno l'occasione per parlare più liberamente magari anche del vostro rapporto... ma bisogna vedere se c'è malizia o così è per informarsi... cmq se ti da fastidio il loro atteggiamento magari escici solo quando c'è tua moglie... oppure cerca di chiarire con loro...

Commenta

vado a prendere la mia piccola a lavoro

thx

grazie un bacione.

Commenta

L'hanno capito benissimo e proprio per questo giocano a provocarti! Se fossi single ho la sensazione che ci proverebbero meno. Tanto se succede qualcosa la colpa è tua...

Commenta

Originariamente inviato da zrosmelovax
                            non hanno capito che mia moglie e' la mia vita forse ?
                            Scusa, ma sembra che tu continui a dirlo per convincere te stesso.

Il tuo Dio non ti aiuta nel resistere alle tentazioni?

Commenta

penso che avere delle tentazioni...o provare attrazione fisica per qualcun altro sia normale..insomma la carne è carne.. non è che quando si è innamorati ci foderiamo gli occhi e leghiamo gli ormoni.. però quando diventa un'ossessione come la tua qualche dubbio mi verrebbe.. insomma..mi sembra di capire che la tua non sia solo attrazzione, ma che tu abbia veramente paura di cedere, e ti stia oltremodo sforzando di non farlo!e questo invece non è normale se sei così innamorato come dici... pensa atua moglie s eè così importante.. che sicuramente vale molto di più che una scop*** con queste!

Commenta

Sto operando...
                              X