annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto a rischio??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rapporto a rischio??

premessa: lei ha avuto le mestruazioni il 26/06, sono finite il 29 in mattinata e il 30 sera abbiamo avuto un rapporto non protetto (coito interrotto) durante il quale sono abbastanza sicuro di non esser venuto...

problema:

ora lei ha dai primi di luglio dei dolori (come fitte a random, le vengono ogni tanto) nella zona del basso bacino, zona ovaie per capirci (più o meno va..). è già successo in passato che avesse dolori perchè avevo spinto troppo, ma non credo sia qs il caso.

quello che volevo sapere è: non sono sintomi di gravidanza, vero? avendolo fatto 1 giorno dopo la fine delle mestruazioni non si dovrebbe cadere in periodo ovulatorio (previsto invece tra il 7 e il 12 luglio, a star larghi)??

secondo voi cosa può essere? (abbiamo litigato parecchio ultimamente, lei ha iniziato a lavorare, insomma nn è un periodo tranquillissimo).

grazie a tutti...

Che gia dopo poco così tempo ci siano segni di gravidanza penso sia difficile.Inoltre farlo il giorno dopo la fine delle mestruazioni è abbastanza sicuro...Cmq per toglierti ogni dubbio compra un test!Io l'ho comprato diverse volte!!!

Commenta

la gravidanza la escluderei!
      anche se la certezza non ce l'hai mai, il periodo non e' proprio quello in cui si e' fertili.
      il tipo di dolore neanche e' da gravidanza, i sintomi sono altri.
      magari e' l'ovulazione o dei dolori riflessi di qualcosa'altro rispetto alle ovaie

Commenta

Dolore non sempre vuol dire gravidanza....Altrim enti le donne sarebbero sempre incinte!!

Commenta

gia'!
          se mi fossi basata sui dolori non mi sarei mai resa conto di aspettare un bambino!

Commenta

sono sempre io..

forse mi sto preoccupando troppo, da quello che ho capito i sintomi compaiono molto più avanti, non 2 giorni dopo il rapporto...

il periodo dovrebbe essere tranquillo, no?! è già successo che lo facessimo col coito interrotto, anche più avanti, ma questa volta sono molto più paranoico del solito..

Commenta

tranquillo
              sono fresca di gravidanza.
              due giorno dopo non succede niente, il periodo non e' fertile, e quelli non sono sintomi di gravidanza

Commenta

grazie mille...

Commenta

Sto operando...
                X