annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un consiglio

Ongi tanto vi domandate perchè va così la vita.???????????????
    Quasi un'anno fa dove andare a convivere con una persona che ci sono stata per sette anni e poi o mandato a monte tutto perchè non ero convinta di questo.............. .......
    Conosco una persona e questo mi ha fatto totalmente partire la capoccia............ ..
    ci siamo messi insieme ma è durata una mesata (molta molta intensa)........
    abbiamo avuto molti di alti e bassi ma credo che lui non voglia nulla dice che tiene a me ..... ma non so più come comportarmi..tipo oggi gli ho inviato dei messaggi chiedendo una risposta di sapere cosa vuole ma non ho ricevuto nulla..............
    Devo fare la s*****a ...(ci riesco con molta naturalezza) ma non con lui.......
    Proprio vero che quando le cose più impossibile cerchi sempre in tutti modi di realizzarlo (come se fosse diventato una mia ossessione).........
    mi sento giù ma allo stesso modo mi sento sollevata gli ho detto quello che provo..........adess o spetta a lui...............
    gli ho detto che non cerco storielle e per di più gli ho detto che ho un progetto che stavo mandando a monte per lui (quello di partire per l'estero)...
    Visto che qua ci sono ragazzi....vorrei un vostro parere...........
    TAMARA

abbiamo avuto molti di alti e bassi ma credo che lui non voglia nulla dice che tiene a me ..... ma non so più come comportarmi..tipo oggi gli ho inviato dei messaggi chiedendo una risposta di sapere cosa vuole ma non ho ricevuto nulla..............
    Devo fare la s*****a ...(ci riesco con molta naturalezza) ma non con lui.......
    eh ti dirò....a me succede lo stesso con una ragazza....abbiamo alti e bassi ma teniamo all'altro, le invio dei messaggi e mi ignora....alla fine credo di sì, che devi fare la s*****a e aspettare che sia lui a sbrigarsi se vuole la storia seria.
    Proprio vero che quando le cose più impossibile cerchi sempre in tutti modi di realizzarlo (come se fosse diventato una mia ossessione).........
    eh, quanto ti capisco.....
    mi sento giù ma allo stesso modo mi sento sollevata gli ho detto quello che provo..........adess o spetta a lui...............
    sì purtroppo sì, ora viene la parte che io considero peggiore perchè non sono capace di sopportarla: attendere....

Commenta

Cosa intendi per fare la s*****?! Conosco molto bene quanto voi ragazze sappiate essere S*******: credo che l'arma migliore sia confrontarsi una volta per tutte vis à vis. Chiedigli di uscire con una scusa qualsiasi e portalo in un posto romantico ma poco frequentato: penso sulla riva di un lago o su una collinetta a rimirare la volta celeste. lì giuocherai tutte le carte e svuoterai il sacco delle tue doglianze. Se non ti degnerà di risposta anche lì, beh io penserei a qualcosa d'altro.... il nulla! Au revoire!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Originariamente inviato da connilinguis

Cosa intendi per fare la s*****?! Conosco molto bene quanto voi ragazze sappiate essere S*******: credo che l'arma migliore sia confrontarsi una volta per tutte vis à vis. Chiedigli di uscire con una scusa qualsiasi e portalo in un posto romantico ma poco frequentato: penso sulla riva di un lago o su una collinetta a rimirare la volta celeste. lì giuocherai tutte le carte e svuoterai il sacco delle tue doglianze. Se non ti degnerà di risposta anche lì, beh io penserei a qualcosa d'altro.... il nulla! Au revoire!
        CREDIMI GLI HO DETTO DI USCIRE PER PARLARE E LUI DI COSA DOBBBIAMO PARLARE...GLI HO SCRITTO UN MESSAGGIO DOVE VORREI STARE CON LUI,CONOSCERE LUI E LUI NIENTE RISPOSTA............ ...
        QUESTE ULTIME USCITE SONO STATE CON AMICI.FORSE A PAURA........
        SO CHE NON SI FIDA MOLTO DELLE PERSONE.............
        MA IO NON POSSO STARE COSì.......
        MEGLIO CHE SPARISCO............ ...LA COSA NON RISCO MAI A FARE è ATTENDERE è PIù FORTE DI ME................
        PREFERISCO CHE MI DICE BASTA............... MA TANTO NON LO DIRà MAI E CREDO CHE ALLA FINE LO DIRò IO.................
        SIAMO MOLTO LEGATI PERCHè QUELLO CHE HO PASSATO E PER QUELLO CHE DICE LUI NON STAREBBE DI NUOVO QUI A PROVARCI MA CREDO CHE HA MOLTA PAURA..............
        TAMARA

Commenta

Originariamente inviato da tempesta77
          CREDIMI GLI HO DETTO DI USCIRE PER PARLARE E LUI DI COSA DOBBBIAMO PARLARE...GLI HO SCRITTO UN MESSAGGIO DOVE VORREI STARE CON LUI,CONOSCERE LUI E LUI NIENTE RISPOSTA............ ...
          QUESTE ULTIME USCITE SONO STATE CON AMICI.FORSE A PAURA........
          SO CHE NON SI FIDA MOLTO DELLE PERSONE.............
          MA IO NON POSSO STARE COSì.......
          MEGLIO CHE SPARISCO............ ...LA COSA NON RISCO MAI A FARE è ATTENDERE è PIù FORTE DI ME................
          PREFERISCO CHE MI DICE BASTA............... MA TANTO NON LO DIRà MAI E CREDO CHE ALLA FINE LO DIRò IO.................
          SIAMO MOLTO LEGATI PERCHè QUELLO CHE HO PASSATO E PER QUELLO CHE DICE LUI NON STAREBBE DI NUOVO QUI A PROVARCI MA CREDO CHE HA MOLTA PAURA..............
          Mi riporti alla mente molte scene vissute. dalle mie poke esperienze sicuramente la fretta è cattiva consigliera. Meglio che, alla luce di quanto mi scrivi, ambedue usciate dalla vita dell'altro per un tempo breve: magari un mesetto. Mi sembra che abbiate l'esigenza di chiarirvi troppe cose nella testa. Compiuto tale lavoro potrete, secondo me, ritrovarvi con uno status relazionale ambiguo, e vedere se c'è ancora sufficiente materiale per ricucire qcosa.

Commenta

Mi riporti alla mente molte scene vissute. dalle mie poke esperienze sicuramente la fretta è cattiva consigliera. Meglio che, alla luce di quanto mi scrivi, ambedue usciate dalla vita dell'altro per un tempo breve: magari un mesetto. Mi sembra che abbiate l'esigenza di chiarirvi troppe cose nella testa. Compiuto tale lavoro potrete, secondo me, ritrovarvi con uno status relazionale ambiguo, e vedere se c'è ancora sufficiente materiale per ricucire qcosa.
            COSA DOVREI FARE.........
            ASPETTARE GIUSTO.............. ....
            CREDIMI è DIFFICILE........... ......
            è GIà SUCESSO IN PASSATO NON MI SONO FATTA PIù SENTIRE E LUI CERCAVA DI RICUCIRE TUTTO............... MA IO NON GLI DAVO MODO NON LO CERCAVO NON LO CHIAMAVO E LUI CERCAVA...POI è SUCESSO CHE ERA IL SUO COMPLEANNO E GLI HO MANDATO UN SEMPLICE MESSAGGIO DI AUGURI ED HA ROSICATO TREMENDAMENTE....
            SO CHE LUI HA TANTO DA DARE MA NON SO IL MOTIVO SI BLOCCA........
            HA PAURA DI SBILANCIARSI........ .....
            TAMARA

Commenta

PENSA NEMMENO AVEVO LA VOGLIA DI INIZIARE TUTTO..PERCHè ERO USCITA DA UNA STORIA CON UNA PERSONA SPLENDIDA CHE NON AMAVO PIù E NON VOLEVO PRENDERLO IN GIRO................
              NON MI INTERESSAVA MINIMANETE ANZI CREDIMI CHE AVEVO NOTATO IL SUO AMICO CHE LUI.............E LUI LO SA................
              SCUSATE PER LO SFOGO MA STO DIVENTANDO MATTA..............
              HO VOGLIA DI USCIRE CAMMINARE IN MEZZO A TANTA GENTE COSì NESSUNO PUò NOTARMI............. ....
              HO VOGLIA DI SCARICARMI.......... ...DI USCIRE PER SVAGARMI...........
              POI OGGI NON HO NIENTE DA FARE ENON HO ALTRO CHE LUI IN TESTA............... UFFIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIII
              TAMARA

Commenta

cara Tempesta. E' difficile ma il rapporto di coppia, nel bene o nel male, è fatto da 2 soggetti che ragionano differentemente. Probabilmente non credi che le sue esitazioni POSSANO essere derivare dal sentirsi aggredito? Io credo, dalla lettura delle tue righe, che sia soprattutto lui a voler capire cosa fare del rapporto: sembra quasi che abbia paura di affrontarti per kixà ke motivo.

Commenta

cara Tempesta. E' difficile ma il rapporto di coppia, nel bene o nel male, è fatto da 2 soggetti che ragionano differentemente. Probabilmente non credi che le sue esitazioni POSSANO essere derivare dal sentirsi aggredito? Io credo, dalla lettura delle tue righe, che sia soprattutto lui a voler capire cosa fare del rapporto: sembra quasi che abbia paura di

affrontarti per kixà ke motivo.
                  non capisco cosa c'è scritto

si questo hai ragione.....ma credimi ..io ho bisogno di capire cosa vuole lui non è più un bambino ha più di trent'anni.......... .
                  TAMARA

Commenta

si questo hai ragione.....ma credimi ..io ho bisogno di capire cosa vuole lui non è più un bambino ha più di trent'anni.......... .
                    non hai idea di quanto ti capisca.....è insopportabile essere ignorati.....però l'unica cosa che puoi fare è solo aspettare....più gli chiedi le cose, più gli mandi messaggi e più rischi di "soffocarlo" ottenendo solo il fatto che ti ignorerà maggiormente. Lo so, se non hai nulla da fare, nulla che richieda la tua concetrazione il pensiero torna sempre lì, a chiederti cosa vuole, perchè non risponde, perchè ti ignora come se avessi la peste, perchè.....tutte domande che non avranno mai risposte e che ti faranno stare peggio. Vorrei dirti di metterti il cuore in pace e lasciare che il tempo faccia il suo corso, ma so benissimo che è una cosa impossibile da fare per chi come noi non sopporta l'attesa ed essere ignorati....se ti va posso darti il mio appoggio, se ti va di sfogarti i messaggi privati sono attivi.....mi dispiace che di più non possa fare....

Commenta

[QUOTE=tempesta77]VORREI STARE CON LUI,CONOSCERE LUI E LUI NIENTE RISPOSTA....[QUOTE]

ciao carissima...
                      per porti un consiglio, ho bisogno di dirti due cose, che ti faranno capire meglio. io sono molto ma molto sensibile. quando amo, amo davvero, con tutta me stessa e con tutti i mezzi che ho a disposizione. l'uomo che gode del mio amore, ne va fiero.ma non ho mai, e dico mai, modificato, indirizzato progetti della mia vita per qualcuno.assolutamen te. se in questo periodo molto intenso passato con lui, sente il bisogno di ritarsi nel guscio per pensare, a te nn rimane altro che vivere e godere della tua vita senza che nessuno ti rompi le *****. è il momento giusto. anche te in questo modo ti potresti accorgere di cosa veramenti provi per lui, potrai guardarti dentro e capire cosa vuoi. una persona che non ti vuole non ti merita, verità assoluta. una persona che ancora sta pensando se la scelta può essere giusta o meno assolutamente non ti merita ancora. ma sei te che adesso ti meriti un po di tempo per te, per stare tranquilla, uscire da questo forte stress.
                      non dargli tutta questa importanza. se non risponde ad un sms, figuriamoci il resto.....quando una persona segue il cuore, il sentimento, quando viene totalmente coinvolta, non ha bisogno di farsi tante domande, perchè le risposte spesso si hanno davanto agli occhi. non ti dar pena.
                      godi di te stessa ora, perchè ne hai veramente bisogno.
                      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
                        non hai idea di quanto ti capisca.....è insopportabile essere ignorati.....però l'unica cosa che puoi fare è solo aspettare....più gli chiedi le cose, più gli mandi messaggi e più rischi di "soffocarlo" ottenendo solo il fatto che ti ignorerà maggiormente. Lo so, se non hai nulla da fare, nulla che richieda la tua concetrazione il pensiero torna sempre lì, a chiederti cosa vuole, perchè non risponde, perchè ti ignora come se avessi la peste, perchè.....tutte domande che non avranno mai risposte e che ti faranno stare peggio. Vorrei dirti di metterti il cuore in pace e lasciare che il tempo faccia il suo corso, ma so benissimo che è una cosa impossibile da fare per chi come noi non sopporta l'attesa ed essere ignorati....se ti va posso darti il mio appoggio, se ti va di sfogarti i messaggi privati sono attivi.....mi dispiace che di più non possa fare....
                        grazie sei gentilissima........ .........
                        almeno ho qualcuno con sui parlare............. .....
                        sembro stupida e cretina (l'amore ti rende impotente).......... .....non è giusto.........
                        io voglio essere libera.............. ..
                        TAMARA

Commenta

grazie ancora credo che hai veramente bisogno............. .
                          forse non si rende conto cosa ha davanti............. .
                          facendo così peggiore il tutto e per tutto............... .
                          si sono innamorata di lui credimi ho fatto mattate e mattate che non ho fatto per nessuno...ma forse ci guadagno solo io e lui ci perde solamente...........
                          saranno momenti duri non vedo l'ora da uscire scherzare conoscere gente nuova per levarmi lui dalla testa ma credimi di nuovo è dura..........
                          TAMARA

Commenta

Rieccomi Tempesta. Internet, con tutti i suoi difetti, dà la poxivibilità di interloquire cn qulcuno di sconosciuto e aprirsi forse più ke vs propria rete amici. io credo nella predestinazione umana: interrompi questo rapporto anche se è difficile. In un rapporto non bisogna rinnegare la propria dignità anche a costi ingentissimi. Io credo che se davvero ci sn state buone basi, si potrà ricominciare a poco a poco. Su con la vita in qs momento difficile: cerca di stare bene! un abbraccio, A.

Commenta

tamara, secondo me per oggi, puoi accantonare questo pensiero e uscire, vai in piscina o in un centro benessere e fatti un bagno turco, con sauna e idromassaggio....tog liti tutti questi pensieri da dosso che ti appesantiscono. ti sentirai rinata, e con la forza anche di mandarlo a quel paese.....CREDIMI... .PROVACI!!!!!
                              ancora non sono nemmeno le 16.00. spegni il pc ed esci di casa, se no ti rimbabisci a pensare a lui....
                              un bacio
                              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Sto operando...
                              X