annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete mai

Fatto sesso con le mestsruo?

No, mi fa un pò senso anche se è dura quando il desiderio ti prende!

Commenta

ma che schifo...
      "... è bello vivere. E' bello poter posare gli occhi sugli occhi di una donna."

Commenta

scusate, perché "che schifo"?
        Non vi sembra un po´offensivo? D´altronde è una cosa fisiologica. Che cosa c´è da fare schifo nel ciclo femminile?

Commenta

chiedo scusa se ho offeso la sensibilità di qualcuna.. era un termine colorito per rappresentare "una forte contrarietà"... poi ognuno la vede come vuole
          "... è bello vivere. E' bello poter posare gli occhi sugli occhi di una donna."

Commenta

Io e la mia lei pensavamo fosse finito ma durante il rapporto qualcosa è fuoriuscito (poca roba)...Non mi ha fatto schifo!!!E' una cosa naturale!

Commenta

no no, è una curiosità personale: ho visto la stessa reazione dal vivo da parte di alcuni amici, e volevo solo capire che cosa vi fa tanto schifo...

Commenta

Originariamente inviato da incredible
                Io e la mia lei pensavamo fosse finito ma durante il rapporto qualcosa è fuoriuscito (poca roba)...Non mi ha fatto schifo!!!E' una cosa naturale!
                Anche a me è capitato come nel tuo caso: la mia sensazione è stata di ribrezzo! Chissà cosa avrà detto la donna delle pulizie....!!!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Originariamente inviato da connilinguis
                  Anche a me è capitato come nel tuo caso: la mia sensazione è stata di ribrezzo! Chissà cosa avrà detto la donna delle pulizie....!!!
                  chissà cosa avrà detto la tua di donna!?

Commenta

ciao a tutti!
                    sono d'accordo con lau mi pare, effettivamente che schifo e' un commento un po forte,ed e' pur vero che quando il desiderio ti prende ti prende, se non crea fastidio a lui e dolore a lei non ci trovo niente di male, poi se si vuole evitare il commento delle donne delle pulizie..... si puo' sempre ricorrere al preservativo!

Commenta

A me non fece schifo anche perchè non stavo facendo sesso orale!!!In quel caso un po' schifo mi avrebbe fatto!!

Commenta

Originariamente inviato da oy
                        chissà cosa avrà detto la tua di donna!?
                        Lei aveva goduto come una porcellina! E' stata lei a scoparmi!

Commenta

Originariamente inviato da riba74
                          ciao a tutti!
                          sono d'accordo con lau mi pare, effettivamente che schifo e' un commento un po forte,ed e' pur vero che quando il desiderio ti prende ti prende, se non crea fastidio a lui e dolore a lei non ci trovo niente di male, poi se si vuole evitare il commento delle donne delle pulizie..... si puo' sempre ricorrere al preservativo!
                          ...proprio x' "quando ti prende ti prende" non è stato possibile approvigionarci un preservativo..! In ogni caso non avrebbe risolto del tutto il problema: nn so se mi comprendi!

Commenta

in effetti hai ragione. magari hanno pensato che alla tua ragazza sono improvvisamente arrivate le mes e non aveva assorbenti, poi avranno preso il tutto e buttato in qualche super lavatrice a 180 gradi, o direttamente in qualche super secchio della spazzatura!
                            certo non saranno state felicissime ma chissa avranno trovato e visto di peggio....

Commenta

Originariamente inviato da connilinguis
                              Lei aveva goduto come una porcellina! E' stata lei a scoparmi!
                              bonjour finesse!

Commenta

Sto operando...
                              X