annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il pelo sexy ....durante il sesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il pelo sexy ....durante il sesso...

Ciao sono un ragazzo mediamente peloso...non mi piace l'uomo glabro, però trovo che alcune parti del corpo siano più sexy senza pelo...per esempio l'addome fino al pube liscio credo sia più sexy per le girls mentre un petto villoso mi piace...non mi piace il pelo che arriva fino al collo...e non mi piace quello sul fondo schiena tra le natiche....ora con silkepil ho il ****, addome e collo liscio e petto e arti normalmente pelosi...pensavo però di rasarmi il pube...che ne dite donne?????? come vi piace il **** del vostro boy????ed il resto?

L'addome senza peli è più bello da baciare ma non è sexy da vedere, almeno per me... il sedere invece senza peli lo trovo molto sexy, evidenzia le fascie muscolari o la rotondità, infine il petto peloso mi piace ma non troppo e cmq la lunghezza del pelo deve essere regolata (mezzo cm) ma senza peli è più bello da baciare...

Commenta

...lisciva...una cosa non ho capito: ma a te pice il pelo o il pube?

Commenta

mezzo cm
        mezzo cm????io li ho solo in mezzo, ma sono circa 1,5-2 cm....mezzo centrimentro sarei ridicolo....per il resto l'unica parte del corpo che depilo sono i peli intorno ai capezzoli e i peli sul basso schiena (appena sopra il sedere)...poi dalla vita in su sono nella norma come peli, ma dal sedere in giù (c.ulo compreso) sono abbastanza peloso.

Commenta

Beh anche il mio ragazo dalla vita in giù e peloso anzi pelosissimo e lo adoro così com'è ma se potessi scegliere preferirei come ho desritto su, cmq forse hai ragione mezzo centimetro è poco diciamo 1 cm!

Commenta

almeno 1 cm......cavolo se ripendo al messo cm...provate a immaginarvi il vostro lui con mezzo cm di peli sul petto.....tipo moquette

Commenta

Bè dai sul sedere i peli proprio non mi piacciono...io non ce li ho ma se li avessi probabilmente li toglierei!

Commenta

ok....dopo queste discussioni credo di dover fare un trapianto di peli su tutto il mio corpo..........sembr o un pollo spellato..........
                E se ci sono troppi peli.....non va' bene........se ne hai pochi, non va bene , se non ne hai sembri un bimbo appena nato......
                insomma......donne.. .decidetevi.......pe li si o peli no........uffa sono stanco.
                Quest'anno al mare ci andro' con il burka........cosi' almeno manterro' un alone di mistero.........
                E per l'abbronzatura come faccio????...ma no....non si puo'.......accipicch iola.....non ci capisco piu' nulla.
                Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

mi sembra di aver notato una cosa...se hai un fisico scolpito o comunque ben definito i peli si possono anche togliere...se invece sei piatto e tondarello senza peli sembri un verme sotto alcool!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ramarro76
                    mi sembra di aver notato una cosa...se hai un fisico scolpito o comunque ben definito i peli si possono anche togliere...se invece sei piatto e tondarello senza peli sembri un verme sotto alcool!!!!!
                    bhe per rimanere in tema ...mare.......somigl io ad una canna da pesca, alto , magro e liscio.........
                    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

A ognuno i suoi gusti no? Per il mare... con i miei peli ho un ottimo rapporto di "amicizia e stima" ma porco cane quando ti devi mettere la crema quanto fastidio danno?!?!??
                      The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Bè dai sul sedere i peli proprio non mi piacciono...io non ce li ho ma se li avessi probabilmente li toglierei!
                        dipende dalla quantità...a me i peli partono un po sopra il sedere, dal basso schiena e quelli me li tolgo fino all'altezza del sedere....ma se mi depliassi pure lì sarei ridicolo come un pagliacci, perchè avrei il c.ulo glabro e le gambe che diventano subito molto pelose....insomma, la "pelosità" deve essere graduale e crescere, non può essere "tagliata" di netto

Commenta

Il pelo a zone come il fusoorario... Dopo rischi di soffrire di jet lag!
                          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Questo thread è stupendo!!!
                            Uomini che parlano dei loro peli!! Per sfatare il mito che siam solo noi ad essere fissate...
                            ma come ne parlate... quello mi fa morire!! Pilota soprattutto, sei diventato il mio idolo!!

Commenta

!! Pilota soprattutto, sei diventato il mio idolo!!
                              troppo buona

Commenta

Sto operando...
                              X