annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spogliarello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spogliarello

a chi di voi femminucce piace esibirsi in un sensuale strip tease per il proprio partner prima del sublime atto della consumazione del frutto proibito?

Io non l'ho mai fatto.....sarò strana ma mi sentirei ridicola ...

Commenta

Anche mia moglia ha la stessa opinione ma molte donne lo fanno e viene loro naturale ... ed è anche bello!

Commenta

Io ho provato domenica, premetto che sono molto timida, comunque ho improvvisato, non era premediotato, ho messo la canzone "you can leave your hat on" e ho cominciato ma poi ad un certo punto ho fatto la stronzata di salire in piedi sul letto e ho girato la testa con i capelli sciolti in senso rotatorio ma non ho calcolato l'enorme massa di capelli che mi ritrovo ed il conseguente peso da spostare... e così sono caduta e dall'imbarazzo sono corsa nel bagno e mi ci sono chiusa dentro...

Commenta

povera eci

Commenta

strip tease kim basinger? mai fatto, però ci sono altri mille modi sensuali per togliersi i vestiti...

Commenta

Grazie per la comprensione, sigh!

Commenta

Oy me ne insegni qualcuno? Ah comunque rigurado a quella storia del sesso orale ci ho provato sotto la doccia!

Commenta

...FORSE ALL'INIZIO è UN PO' IMBARAZZANTE.....per ò basta iniziare ,fingendo che sia una casualità....e tutto fila liscio!
                  ad esempio mentre il maritino è disteso al divano per guardare la tv, la moglie entra con una bella gonnellina corta , perizoma o tanga ..... e adattando movimenti sexi a lavori domestici (magari alzando qualche oggettino dal pavimento volgendo il cul.etto agli occhi del partner) ...la cosa puo' sebrare meno imbarazante

Commenta

Originariamente inviato da ecigraphics
                    Oy me ne insegni qualcuno? Ah comunque rigurado a quella storia del sesso orale ci ho provato sotto la doccia!
                    cara eci, lasciamo perdere le lezioni di oy ... però cerca di non pretendere troppo dalla tua performance, sii naturale e scegli una musica meno adessotifacciounospo gliarello, vedrai che andrà meglio.

e sotto la doccia?

Commenta

E'andato tutto bene, ci sono riuscita ma non so se ci riuscirei anche fuori dalla doccia, con la complicità dell'acqua ho sputatp fuori tranquillamente ma ovviamente ho prima "assaggiato" altrimenti non sarebbe servito a nulla!

Commenta

Sto operando...
                      X