annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso per convenienza!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso per convenienza!

27 anni lavoro da 7 mesi al nord sono un ragazzo che piace ma "purtroppo" per me ho attirato le attenzioni del mio capo ufficio un trentenne, si avete capito bene un uomo!Più volte ha provato a sedurmi ma sono sempre riuscito a cavarmela tranne un mese fa quando mi arresi e mi lasciai palpare l'arnese perchè pensavo "quando vedrà che non ho erezione mi lascerà finalmente in pace!" e invece se lo infila in bocca moscio e con mia meraviglia ho avuto una forte erezione e lo lasciai fare fino a quando raggiunsi l'orgasmo restai sbalordito ma mi era piaciuto.L'evento si ripete ogni giorno da allora e spesso non aspetto altro..non sono attualmente fidanzato e lui mi aiuta a "svuotarmi", amo sempre la patata e lui mi dice che per me prova solo attrazione sessuale...sabato mia ha invitato a casa sua perchè vorrebbe essere penetrato(è passivo con gli uomini) ma ho declinato l'invito ma la cosa mi eccita tantissimo.E'un bel ragazzo alla bred pitt per nulla effemminato.Ho scoperto di essere bisex ma non so se provare e continuare voi che mi dite?Devo farmi schifo?grazie a tutti.

..dipende... se la cosa te gusta.....fallo pure.... hai anche la fortuna di non correre rischi di gravidanza.. .... poi se triovi un terzo potrai fare anche il trenino dell'amore ..... ma ricorda di restare all'ultimo posto ..in questi casi non conviene essere il conducente.

Commenta

sara' un'esperienza in piu'....

Commenta

ah beh, anche a me tempo fa un uomo ci ha provato (cozzio, non ci provano le ragazze ci provano gli uomini )......sfortunatamen te per lui (e fortunatamente per me) sono etero 100%

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa