annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso per convenienza!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso per convenienza!

27 anni lavoro da 7 mesi al nord sono un ragazzo che piace ma "purtroppo" per me ho attirato le attenzioni del mio capo ufficio un trentenne, si avete capito bene un uomo!Più volte ha provato a sedurmi ma sono sempre riuscito a cavarmela tranne un mese fa quando mi arresi e mi lasciai palpare l'arnese perchè pensavo "quando vedrà che non ho erezione mi lascerà finalmente in pace!" e invece se lo infila in bocca moscio e con mia meraviglia ho avuto una forte erezione e lo lasciai fare fino a quando raggiunsi l'orgasmo restai sbalordito ma mi era piaciuto.L'evento si ripete ogni giorno da allora e spesso non aspetto altro..non sono attualmente fidanzato e lui mi aiuta a "svuotarmi", amo sempre la patata e lui mi dice che per me prova solo attrazione sessuale...sabato mia ha invitato a casa sua perchè vorrebbe essere penetrato(è passivo con gli uomini) ma ho declinato l'invito ma la cosa mi eccita tantissimo.E'un bel ragazzo alla bred pitt per nulla effemminato.Ho scoperto di essere bisex ma non so se provare e continuare voi che mi dite?Devo farmi schifo?grazie a tutti.

..dipende... se la cosa te gusta.....fallo pure.... hai anche la fortuna di non correre rischi di gravidanza.. .... poi se triovi un terzo potrai fare anche il trenino dell'amore ..... ma ricorda di restare all'ultimo posto ..in questi casi non conviene essere il conducente.

Commenta

sara' un'esperienza in piu'....

Commenta

ah beh, anche a me tempo fa un uomo ci ha provato (cozzio, non ci provano le ragazze ci provano gli uomini )......sfortunatamen te per lui (e fortunatamente per me) sono etero 100%

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
          ..dipende... se la cosa te gusta.....fallo pure.... hai anche la fortuna di non correre rischi di gravidanza.. .... poi se triovi un terzo potrai fare anche il trenino dell'amore ..... ma ricorda di restare all'ultimo posto ..in questi casi non conviene essere il conducente.

la cosa positiva..e che lo fai con il capo........almeno puoi sperare in un aumento di stipendio........alt rimenti glielo fai vedere col binocolo.......hahah hahahahahaha
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

certo che se lo sa zerocrosmelovax...

ti fa bruciare dritto all'inferno.

Un esempio proprio di omosessualità per sfizio.

sarà coincidenza?
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman

sarà coincidenza?
              ahahahah... lo sai che ho pensato esattamente la stessa cosa...
              Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
              Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da dingoman

sarà coincidenza?
                secondo me sta già preparando il patibolo.

Commenta

Guarda......io non voglio incitarti a continuare, ma se a te piace........non ti resta altro che prosseguire.....la vita va avanti, e se hai scoperto una cosa che ti piace......perchè non continuare a provare piacere per cio????Ora vedi tu.......

Commenta

Bè amico, non si può certo dire che hai un lavoro monotono!!!
                    Se ti piace, posso dirti solo una cosa :
                    BUON DIVERTIMENTO!!!
                    E poi guarda che conciliare lavoro e piacere non è una cosa che riescono a fare tutti!!!

Commenta

Per l'autore del thread:
                      secondo me sei un troll.
                      E ti sforzi anche troppo di scrivere sgrammaticato.

Commenta

...io un appuntamento dallo psicanalista lo prenderei: giusto per schiarirti i dubbi. Provo un certo ribrezzo, con tutto il rispetto - non fraintendere -, nel titolo: se per te è convenienza significa che ti va bene così come è. Non perdere di vista la tua integrità anche a scapito di un lavoro.

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

Già il titolo "sesso per convenienza", mi fa ribrezzo. Non ci riuscierei mai a fare sesso solo per convenienza, e ancora di meno se questa persona è del mio stesso sesso.
                          Comunque ripeto, ti rispetto molto, e rispetto la tua scelta, e se ti piace continua a farlo tranquillamente senza problemi.
                          Nessuno è morto finchè non è sepolto!

Commenta

a me è venuta un'ideuccia economica... perchè non denunci il tuo capo per mobbing e molestie sessuali e ti cucchi un sacco di soldoni?!? Bhè... in realtà non so che dirti... lui è un essere abietto a provarci con un sottoposto... ma se a te piace continuare, nessuno te lo impedirà...

Commenta

Sto operando...
                            X