annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spiate in pubblico - lucia_1962

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spiate in pubblico - lucia_1962

Mamma mia! Cara lucia ho letto tutto il 3d riguardante l'essere spiate e devo dire che le occasioni che hai portato ad esempio mi hanno fatto salire la temperatura corporea e fatto uscire vapore dalle orecchie! Perchè tutte le donne del forum compresa la mitica Lucia non ci rendono partecipi almeno a descrizione delle loro pubbliche "involontarie" esibizioni? Specialmente tu Lucia, che hai iniziato l'arte su questo forum...... forza ragazze

.....condivito pienamente l'idea e appena posso, scriverò sull'argomento, si lucia e stata fantastica...ma non hai dimentica qualcun'altro/a?......ciao

Commenta

Beh visto che sono stata chiamata in causa ti rispondo.
      A suo tempo aprii quella discussione per vedere se era la mia mente "bacata" che mi portava a fare certe stranezze oppure se altre donne nelle mie condizioni avevano gli stessi stimoli a fare altrettanto. Non avevo aperto la discussione per compiacere gli eventuali s******i di questo Forum. Ammetto però che capita anche a me di trovare molte delle discussioni apparse qui.....intriganti!! Perciò ti posso capire.

Commenta

Chiedo scusa ma non ho studiato l'argomento...
        Lucia puoi dirmi dove trovo questo Thread così vedo un pò di che si tratta?
        Grazie

Commenta

Credo che il titolo del Thread fosse "Spiata da vicini", se ben ricordo.....passatel i tutti e buona fortuna!

Commenta

grazie, andrò a darci un'occhiata

Commenta

Lucia non rieso a trovarlo il tuo thread!

Commenta

io lo ricordo bene cara lucia.... e ricordo che su tante cose io e te eravamo spesso in sintonia... ti mando un bacio

Commenta

Originariamente inviato da ecigraphics
                  Lucia non rieso a trovarlo il tuo thread!
                  "Vi eccita essere spiate dai vicini?"

Commenta

Lucia cara, sei diventata il mio idolo come lo era la Fenech molti anni fà, non te la prendere se non ti va fai finta che non si è mai parlato! Ma se tu ti sei esibita dinanzi a cotanti fortunati senza mostrare sdegno, anzi... ed altri sfortunati cose così non le hanno vissute ma possono solo leggerle certo è bello, intrigante venirlo a scoprire. Se la richiesta urta il bencheminimo tuo senso di privacy astieniti e mi scuso per averti tirato in ballo. Ma se, come credo, ti fa piacere a noi piacerebbe anche.... chissa proporlo alle mogli.... bo! Mi scuso per aver dimenticato althea. Ragazze se vi va insegnateci di questa nobile e nuova arte. Un bacio Lucia, un abbraccio althea

Commenta

danidani sarebbe bello sentire una tua opinione in merito

Commenta

Io il mio contributo lo diedi già a suo tempo. Se qualche nuova arrivata oppure qualche vecchia iscritta, che allora decise di tacere, volesse dire la sua sull'argomento, siamo qui ad aspettare il suo contributo sull'argomento di cui sopra.

Commenta

[size=2]Eccomi qui,stavo leggendo il thread in questione...Vi dirò che a me è capitato parecchie volte di fare in modo di essere spiata e di eccitarmi. Sono molto esibizionista,e non lo faccio solo tra le mura domestiche. Vario da una "sciocchezza" come l'andare in giro con magliette o camicette larghe sbottonate al punto giusto senza reggipetto,al passare davanti alle finestre di casa solo con gli slip,un tempo anche nuda(ma i guardoni si accontentano!!) come fa Lucia. Il più ecclatante è stato in Croazia,insieme ad un mio ex. Eravamo su una scogliera semideserta,io in toples col pareo,stavo pescando, il mio ex prendeva il sole. Ad un certo punto si accorge che qualcuno mi stava guardando da dietro uno scoglio,e mi dice di avvicinarmi a lui e rimettermi il costume. Io noto il mandrillo e lui si nasconde. Convinsi il mio ex che si era allontanato e venne a sedersi vicino a me,voltando le spalle al "bencapitato". [/size]

Commenta

Io sapevo che era ancora lì dietro e,seduta sullo scoglio,iniziai ad accarezzarmi il seno,spostavo i capelli che il vento mi portava sul viso,e davanti agli occhi del mio ex super arrapato,iniziai a toccarmi l'interno coscie. Si voltò x vedere se quell'uomo era ancora lì. Io lo vedevo,e non so se fece finta di niente o proprio non lo vide,fatto stà che mi fece continuare e vi giuro che solo all'idea che quell'uomo mi stava spiando e chissà cosa stava fantasticando mi bagnai senza neanche sfiorarmela...ero eccitatissima!!! Da allora,come prima, mi è capitato altre volte di essere spiata solo nello spogliarmi o di avere gli occhi puntati addosso x un seno semiscoperto,e mi eccita l'idea che quell'uomo in quel momento sta facendo fantasie erotiche sul mio corpo,mi spoglierebbe con gli occhi e Dio solo sa cosa gli passa x la testa. Non credo ci sia niente di male nell'essere esibizioniste. Il mio ragazzo lo sa e la cosa eccita molto anche lui....Quell'episodi o della scogliera è stato unico e isolato ma memorabile!!! Quando ci penso mi eccito ancora...Credo che qualunque donna si trovi nella condizione di essere osservata e desiderata si ecciti,vola con la fantasia e sente il suo fiato sul collo e le sue mani sul corpo...tutte,nessun a esclusa,e secondo me è normalissimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da danidani
                              Credo che qualunque donna si trovi nella condizione di essere osservata e desiderata si ecciti,vola con la fantasia e sente il suo fiato sul collo e le sue mani sul corpo...tutte,nessun a esclusa,e secondo me è normalissimo!!!
                              invece a me darebbe fastidio... voglio che uno mi guardi solo se sono io a deciderlo... e ora che sto con un ragazzo voglio che mi veda solo lui... inoltre se sapessi che qualcuno mi guarda penso che mi bloccherei completamente... certo è normale che mi piaccia essere desiderata... però senza tutto questo esibizionismo...
                              Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                              Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Sto operando...
                              X