annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coito interrotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• coito interrotto

ieri sera ho avuto un rapporto usando il coito interrotto..lo so che è sbagliato..evitate ramanzine che mi sto già facendo da sola! non so perchè...sono sempre stata intransigente su questo punto...ieri sera invece ho fatto una grossa cavolata...ora ho paura...enorme paura!
    dovrei andare dal medico a farmi prescrivere la pillola del giorno dopo? so che c'è il segreto professionale, ma lui è un amico di famiglia.. e io non me la sento di andare da lui...

Beh, non soproprio cosa dirti, ma è il tuo ragazzo costui o è stata un'avventura?

Commenta

era il mio ragazzo, ma cosa cambia...? cmq era il 22 giorno del ciclo..in teoria non dovrebbe essere tra quelli fertili, vero?

Commenta

Cambia che se è il tuo ragazzo puoi fidarti di più...capisci

Commenta

forse la ragazza è giovanissima,per quello si fa dei problemi ad andare dal suo medico. Comunque penso che non si sognerebbe mai di raccontarlo ai tuoi,al più ti farà una romanzina e ti dirà di stare attenta. Magari chiedigli una consiglio per iniziare a prendere un contracettivo orale; per le giovanissime esiste il consultorio,lì la visita ginecologica la paghi poco e ti possono prescrivere una pillola,se proprio non vuoi andare dal tuo medico. In bocca al lupo,e cerca di stare più attenta!!!

Commenta

Ora ti spiego quello che voglio dire, anche io ed il mio ragazzo raramente lo faccioamo col coito interrotto, perchè magari non riusciamo a porre pausa al vortice di coinvolgimento per poter prendere il mpreservativo, può succedere...
            Quando dico che mi fido di lui intendo dire che conosco le sue capacità di controllo nelle parti basse, se mi dice che è sicuro di non aver eiaculato quando era ancora dentro sono sicura anch'io, anche perchè ripeto so che conosce bene il suo arnese...
            Capisci cosa voglio dire?

Commenta

a me è capitato parekkie volte di praticarlo...l'impor tante è ke lui si sappia ..." controllare" bene...

Commenta

In teoria no, GiuGiu, ma il rischio c'è sempre!
                Consultati con il tuo ginecologo di fiducia, e se pensi che possa parlare con i tuoi (anche se non dovrebbe farlo!!!), vai presso il consultorio della asl.

Commenta

io non posso sapere se sa controllare bene nel senso che come vi dicevo è la prima volta che faccio questa cavolata... lui dice di si(con la sua ex lo facevano parecchie volte)..cmq non so chi me lo ha chiesto..cmq ho 21 anni! non sono giovanissima..solo molto paranoica in questo momento!
                  secondo voi se lui è venuto fuori e io ero al 22giorno del ciclo, corro rischi?

Commenta

mettiamo ordine perchè c'è un po di confusione:
                    se il coito è interrotto, cioè se l'uomo ha eiaculato fuori non ci sono problemi nè al 22mo giorno nè al 12mo, viceversa se non siete sicuri che il coito sia veramente interrotto allora dei problemini ci potrebbero essere, quindi il consiglio immediato è di andare dal ginocologo che ti consiglierà per il meglio, invece quello futuro è di non usare più la pratica del coito interrotto perchè molto rischiosa e anche molto insoddisfacente per entrambi
                    ** relax, take it easy**

Commenta

Il problema non è tanto l'essere venuti dentro o meno (cioè, se un maschio viene dentro se ne rende conto) pià che altro il rischio sta nel tristemente famoso liquido pre eiaculazione che può cmq contenere traccia di sperma...
                      The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Concordo con thefly, anche il liquido lubrificante maschile può contenere sperma, ma considerando che sei al 22 giorno del ciclo non ci dovrebbero essere rischi perchè comunque è una possibilità remota che il liquido lubrificante possa creare problemi...

Commenta

Ribadisco il concetto

Come ha detto Thefly
                          La sicurezza del coito interrotto non è affatto legata alla capacità di controllo
                          dell'uomo (anche quello ma solo in negativo ciè se uno non riesce ad uscire
                          per tempo è proprio certo che si rischia)
                          In realtà dipende di più da fattori fisiologici: quantità di liquido preeiaculatorio
                          percentuale di spermatozoi contenuti in questo.

Qualcuno ha per cosidire poche perdite ed è più sicuro (poi magari un giorno
                          perchè mangia piccante o altro la situazione cambia ed ecco un bel bebè).

Veniamo a GiuGiu83 : non hai detto se normalmente hai il ciclo regolare
                          se è regolare ed eri al 22 giorno dall'inizio delle mestruazioni dovresti
                          essere relativamente tranquilla dovrebbe essere l'inizio del periodo sicuro.

contando poi che è il tuo ragazzo e non un'occasionale io direi che non val
                          la pena di prendersi una bombardata di ormoni con la pillola del giorno dopo.
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

se pensate che il maschio si renda conto al 100% di quando eiacula fuori o meno, io al vostro posto non sarei così tranquillo sui rischi di una gravidanza indesiderata .... provate a chiedere al vostro medico
                            ** relax, take it easy**

Commenta

E per ribadirne un altro di concetto... E' vero, fare l'amore senza preservativo dà sicuramente sensazioni diverse e via dicendo... Ma il coito interrotto è veramente il sistema più brutto, Perché? Beh, in primis ovviamente il rischio gravidanze come già detto, ma poi (opinione personale per carità): non è brutto doversi controllare in questo modo, decidere di uscire, eiaculare fuori sul più bello e non nel posto + bello...Insomma, che stress e per cosa? Per rischiare di avere qualcuno di piccolo che piange e magari non voluto?
                              The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Sto operando...
                              X