annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporto

se io ho un rapporto sessuale nei giorni successivi al mestuo il rischio d rimanere incinta è piu alto o piu basso?

piu' basso... il periodo fertile è a metà ciclo... cmq, ti ricordo che non ti puoi affidare a queste cose, perchè esistono anche le doppie ovulazioni, ecc... che ci vuole a mettere 1 preservativo o a farsi prescrivere 1 altro metodo concezionale? voglio dire..non è 1 scherzo rimanere incinte...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

l'ho usato il preservativo, era per sapere...visto che ho molte paranoie...
      è che a volte ho paura anke ke s rompa o cavoli del genere!

Commenta

ti capisco... io infatti questo mese prendero' x la prima volta la pillola..mi fa stare + sicura e poi non mi fa + soffrire ogni mese x dolori mestruali e la ginecologa mi ha detto che su di me avrebbe altri effetti positivi... se hai una storia seria, parlane con una ginecologa... alla fine il preservativo purtroppo non è sicurissimo...
        A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

si si hai ragione...anke io prenderò la pillola il prossimo mese,perchè sennò ogni volta che faccio l'amore scoppio d'infarto...
          quanto costa piu o meno una visita ginecologica?

Commenta

se la fai privata, 70€... alla asl di meno (non so precisamente quanto), ma ti consiglio di prenderne una privata anche se costa.. xke alla asl te ne danno sempre una diversa e invece è importante che ti seguano...poi alla fine, se godi di buona salute, devi farla al max 1a volta all'anno...(visto che immagino che tu sia giovane)...

Commenta

Nelle grandi città costa 100!

Commenta

io vivo a roma! e ti asicuro che la mia è bravissima e ha esperienza...

Commenta

Beata te, allora.

Commenta

Sto operando...
                  X