annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un pò va bene ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un pò va bene ma....

in breve ....la mia ragazza mi adora e io adoro lei...il problema è che ha un amico s****to cotto di lei (lei lo sa)bruttino e spero innocuo il quale dovendo fare un esame insieme ospiterà la mia ragazza in una casa al mare....si , ok , sto tranquillo la conosco bene e di lei mi fido cecamente...però mi rompe il fatto che lei vada a casa sua a dormire...non so perchè ma mi girano un pò i *******i...ed è l'unico appoggio che ha per preparare questo esame sennò dovrebbe fare 200km al giorno.....consigli ragazzi

mah...non so prova a fargli capire che a te da un po fastidio...io ho preparato tutti gli esami da solo,non e una cosa impossibile!

Commenta

Tutte sante le donne: quando poi decidono di mettertelo nel **** lo fanno senza la minima resistenza. Non hanno un terzo incomodo compagno?

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

Commenta

cinturone in ferro battuto

Commenta

SE TI FIDI qual'è il problema?

Commenta

ho il tuo stesso problema, il mio uomo deve passare dieci giorni sotto lo stesso tetto con una collega di lavoro....fidarsi ok però io non mi sento lo stesso per niente bene, lui continua a tranquillizzarmi ma mi sa che per me sarà un incubo........e se lo stresso troppo va a finire che gli rompo pure le balle con la mia gelosia

Commenta

A PENSARCI BENE romperebbe anche a me...

Commenta

Pero bisogna fare una distinzione...se uno e obbligato da un impegno di lavoro,come x aula ok,ma se una lo fa per preparare un esame,cioe,te lo prepari anche da sola,non e indispensabile andare a stare dall'amico al mare per passarlo!

Commenta

Quanto concordo con khelidan!!!!quando si è "costretti" o quasi x esigenze lavorative è un conto... per un esame, che in fin dei conti se ci si applica si può riuscire anche da soli... direi che se ti turba molto (anche a me darebbe un sacco fastidio) se ne può decisamente discutere!

Commenta

Originariamente inviato da giramentodiballe
                    in breve ....la mia ragazza mi adora e io adoro lei...il problema è che ha un amico s****to cotto di lei (lei lo sa)bruttino e spero innocuo il quale dovendo fare un esame insieme ospiterà la mia ragazza in una casa al mare....si , ok , sto tranquillo la conosco bene e di lei mi fido cecamente...però mi rompe il fatto che lei vada a casa sua a dormire...non so perchè ma mi girano un pò i *******i...ed è l'unico appoggio che ha per preparare questo esame sennò dovrebbe fare 200km al giorno.....consigli ragazzi
                    SE TI DA COSI' FASTIDIO DILLE DI DORMIRE IN ALBERGO

Commenta

romperebbe chiunque, secondo me fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
                      sicuramente la tua ragazza non parte con l'idea di tradirti, avrà tutte le sue buone intenzioni, ma stare a contatto con un ragazzo per giorni e notti può anche portare a situazioni incontrollabili.

Commenta

Perche' non ho scelto una facolta' con delle ragazze? Almeno potevo studiare in dolce compagnia

Quanto tempo buttato...

Commenta

:d :d :d :d

Commenta

Originariamente inviato da ramarro76
                            A PENSARCI BENE romperebbe anche a me...
                            Ah, ecco... così mi sembra più realistico...

Commenta

Originariamente inviato da parisi
                              ...stare a contatto con un ragazzo per giorni e notti può anche portare a situazioni incontrollabili.
                              Sì, vabbè, ma come dici anche tu non è necessario.
                              Saran mica bestie!

Commenta

Sto operando...
                              X