annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso anale e emorroidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso anale e emorroidi

riposto il messaggio di poco fa "sesso anale" perchè forse il titolo non è molto invitante
    volevo sapere se è possibile che facendo sesso anale vengano fuori problemi di emorroidi
    io non riesco più a farlo perchè i dolori sono fortissimi
    mi sto curando, logicamente, ma vorrei sapere se qualcuno con esperienza simile ha poi ripreso ad avere questo tipo di rapporti o li ha lasciati nei bei ricordi del passato

per cirochi:

Originariamente inviato da cirochi
    io non riesco più a farlo perchè i dolori sono fortissimi
    Ciao!
    Si mi rendo conto che l'argomento non è dei piu' esaltanti...pero'
    penso che sia un problema abbastanza diffuso e non è bello che nessuno risponda.
    Ma sei un ragazzo o una ragazza?? (questo in realtà non è importante).
    Io non sono un medico, ma credo che certamente il sesso anale possa
    "agevolare" un problema come il tuo, solo però se gia si è predisposti
    fisicamente, altrimenti sai quanta gente avrebbe le emorroidi!!
    Ti confesso che è una cosa che ho sempre temuto, per fortuna non mi è mai successo.....ho solo avuto delle perdite di piccole quantità di sangue qualche tempo fa, ma ancora non avevo avuto rapporti anali quindi le due cose non erano collegate...tra l'altro erano perdite dovute ad una infiammazione alimentare, probabilmente un inizio di emorroidi, ma per fortuna poi il problema non si è piu' ripresentato neanche dopo aver iniziato ad avere rapporti.
    Comunque capisco benissimo la tua ansia.....so che nonostante i fastidi è comunque possibile l'attività sessuale, pero' dipende anche dalla gravità della situazione...per esempio, se hai perdite abbondanti aspetta un attimo che la situazione si stabilizzi, dal momento che ti stai anche curando.....
    ....anche perchè poi si possono fare tantissime altre cose, non necessariamente con penetrazione!

Commenta

vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
        vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina
        ma con tutta questa ti entra un TIR.....
        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

ahahhahahah con rimorchio pero'

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
            ma con tutta questa ti entra un TIR.....
            l'importante che esca eheheheh

Commenta

vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina vasellina[/QUOTE]

Che tristezza...una persona espone un problema in modo garbato e preoccupato e tu la prendi in giro...

Commenta

poi, almeno facesse ridere...ma neanche...battute squallide a raffica...che amarezza

Commenta

Quanti hanni hai cirochi?

Commenta

Se avete problemi di emorroidi non complicatevi la vita con il sesso anale. Non è certo piacevole operarsi, perché rischiare?
                    Se hai dolori forti smetti subito, il sesso anale non è certo l'unica fonte di piacere che ti resta.

Commenta

Non ci sono solo le emmoroidi,ci possono essere anche le ragade.Non diciamo fesserie ....la vaselina questi problemi non li risolve.Ci può essere un rifiuto da parte tua...niente di strano.Perchè la natura ha destinato l'ano ad un altra funzione.....non è predisposto per il sesso.Mai farsi convincere.Anche il praticare solo sesso anale,col tempo produce un prolasso anale.Situazione niente affatto invidiabile....non so se con un intervento chirurgico si riesce a rimediare.
                      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Adesso pero' non facciamo le tragedie!
                        Io per primo capisco le ansie di cirochi(?), pero'
                        vediamo di non creargliene delle altre!!
                        Anch'io credo che con il suo problema ci debba andare piano,
                        ma addirittura dire definitivamente addio al sesso anale mi sembra
                        un tantino esagerato........ diciamo un mezza misura.

Commenta

grazie per le risposte
                          (alcune)
                          sono una ragazza e ho 23 anni
                          io ho pensato che le emorroidi fossero causate dal sesso anale perchè è da quattro anni che sono insieme al mio ragazzo e da quando mi ha proposto quel tipo di rapporto (che io ho accettato di buon grado di provare) ho cominciato ad accusare questi problemini..

comunque ho provato anche con la vasellina..
                          ma fa male lo stesso!!

Commenta

Originariamente inviato da haruki
                            poi, almeno facesse ridere...ma neanche...battute squallide a raffica...che amarezza
                            a haruki va a kakuki

Commenta

Originariamente inviato da cirochi
                              grazie per le risposte
                              (alcune)
                              sono una ragazza e ho 23 anni
                              io ho pensato che le emorroidi fossero causate dal sesso anale perchè è da quattro anni che sono insieme al mio ragazzo e da quando mi ha proposto quel tipo di rapporto (che io ho accettato di buon grado di provare) ho cominciato ad accusare questi problemini..

comunque ho provato anche con la vasellina..
                              ma fa male lo stesso!!
                              forse dipenderà dal fatto che quando lo fai non ti rilassi......sei tesa

Commenta

Sto operando...
                              X