annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso anale e emorroidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso anale e emorroidi

riposto il messaggio di poco fa "sesso anale" perchè forse il titolo non è molto invitante
    volevo sapere se è possibile che facendo sesso anale vengano fuori problemi di emorroidi
    io non riesco più a farlo perchè i dolori sono fortissimi
    mi sto curando, logicamente, ma vorrei sapere se qualcuno con esperienza simile ha poi ripreso ad avere questo tipo di rapporti o li ha lasciati nei bei ricordi del passato

per cirochi:

Originariamente inviato da cirochi
    io non riesco più a farlo perchè i dolori sono fortissimi
    Ciao!
    Si mi rendo conto che l'argomento non è dei piu' esaltanti...pero'
    penso che sia un problema abbastanza diffuso e non è bello che nessuno risponda.
    Ma sei un ragazzo o una ragazza?? (questo in realtà non è importante).
    Io non sono un medico, ma credo che certamente il sesso anale possa
    "agevolare" un problema come il tuo, solo però se gia si è predisposti
    fisicamente, altrimenti sai quanta gente avrebbe le emorroidi!!
    Ti confesso che è una cosa che ho sempre temuto, per fortuna non mi è mai successo.....ho solo avuto delle perdite di piccole quantità di sangue qualche tempo fa, ma ancora non avevo avuto rapporti anali quindi le due cose non erano collegate...tra l'altro erano perdite dovute ad una infiammazione alimentare, probabilmente un inizio di emorroidi, ma per fortuna poi il problema non si è piu' ripresentato neanche dopo aver iniziato ad avere rapporti.
    Comunque capisco benissimo la tua ansia.....so che nonostante i fastidi è comunque possibile l'attività sessuale, pero' dipende anche dalla gravità della situazione...per esempio, se hai perdite abbondanti aspetta un attimo che la situazione si stabilizzi, dal momento che ti stai anche curando.....