annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:la lunghezza del pene!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio:la lunghezza del pene!

Ciao ragazzi vi propongo un sondaggio, si dice in giro che la lunghezza del pene è in media dai 14 ai 16 cm in Italia, voi ci credete? Io sono un pò perplessa, di solito le statistiche mentono! Che ne dite se la facciamo noi questa statistica? Rispondete sinceramente e scrivete quanto è lungo il vostro o quello del vostro ragazzo ed alla fine tireremo fuori la media, vi va?
    Pronti.... partenza.... VIAAAAAAAAA! logo_sanih

vedete che poi siete voi donzelle a farci venire i complessi?
    Comunque sia tempo fa provai a misurarlo ed era 16x14....però diciamo che una ragazza mi fa eccitare di più e quindi qualcosina in più dovrei ottenerlo...

Commenta

Ma 16 di altezza e 14? di cosa

Commenta

Quello del mio amore è 19x16...

Commenta

Scusate a tutti per l'ignoranza ma la seconda misura che mettete a cosa si riferisce?

Commenta

Altezza x circonferenza!!!

Commenta

Ah dani, ora capisco perchè non lo molli!
              (ovviamente scherzo)

Commenta

Circonferenza!

Commenta

Originariamente inviato da ecigraphics
                  Ah dani, ora capisco perchè non lo molli!
                  (ovviamente scherzo)
                  Scherzando si dice sempre la verita!

Commenta

Ma che dici? é impossibile che la circonferenza sia 16 cm hai idea di quanto siano? più della larghezza di una bottiglia d'acqua... cosa mi dici mai!

Commenta

ahi ahi ahi questo 3d assomiglia a un percorso minato .... parlo per esperienza perchè nel recente passato ce ne sono stati degli altri.
                      piuttosto, voi donne, diteci i vostri gusti, in parole povere come deve essere "l'amico" del vostro ragazzo?
                      ** relax, take it easy**

Commenta

Beh,ce ne sono tanti con quelle dimensioni,o almeno i miei ex erano sùxgiù tutti così

Commenta

Sinceramente lo scopo non era quello di vedere chi ce l'ha come piace a me, è semplicemente un sondaggio...

Commenta

Originariamente inviato da danidani
                            Beh,ce ne sono tanti con quelle dimensioni,o almeno i miei ex erano sùxgiù tutti così
                            Dani forse non ci siamo capite tu cosa intendi per circonferenza, la larghezza?

Commenta

Originariamente inviato da ecigraphics
                              Ma che dici? é impossibile che la circonferenza sia 16 cm hai idea di quanto siano? più della larghezza di una bottiglia d'acqua... cosa mi dici mai!
                              é la stessa del mio polso,se non sono così non li voglio!!!! Scherzo

Commenta

Sto operando...
                              X