annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità

Ci sono altri sardi che leggono sul sito oppure sono il solo?

Ma ***** miseria sono l'unico sardo a quanto pare. Mi sento solo

Commenta

se ti può consolare ti dico che quest'estate vengo in vacanza in Sardegna !!!

Commenta

Certo che mi consola , comunque dov'è che passerai le vacanze?

Commenta

ad Alghero!!2 settimane...non vedo l'ora *_*!!non sono mai stata in Sardegna!!

Commenta

Alghero è vicino a dove passo le vacanze io, la citta è molto bella e conservata bene, la passegiata sulle mura è decisamente romantica ed i paesaggi sono stupendi, poi se hai la possibilita di girare ci sono un sacco di spiagge veramente notevoli nei paraggi, comunque anche a divertimento non si sta male non mancano le discoteche e i locali di ogni tipo. Oltretutto credo che organizzino delle belle manifestazioni d'state e a ferragosto fuochi artificiali poi vicinissimo ad alghero c'è un posto dove fanno un sacco di concerti.

Commenta

comunque figliadellaluna tu da che parte d'italia scrivi.

Commenta

Provincia di Milano

Commenta

Comunque buone vacanze e buon divertimento ad alghero.

Commenta

grazie !!...non vedo l'ora *_* !!!!

Commenta

Certo che la provincia di milano è grandicella, non è che sei di cinisellobalsamo?

Commenta

No. sono in un paesino di 7000 abitanti...schifoso. ..senza cinema...senza piscina...senza un locale decente....pieno di brutta gente!!!cosa voglio di più?

Commenta

mmmm un lucano , non pensavo che in provincia di milano esistessero ancora paesi cosi piccoli. Penso proprio che ti fara bene questa vacanza in sardegna, mare sole spiagge ed anche un sacco di gente con cui socializzare, anche se vabbe d'estate alghero si riempie di bistecconi in cerca dell'avventura facile, ma basta nn dargli troppa confidenza.Bhe io me ne vado a nanna buona notte

Commenta

Sto operando...
                          X