annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frasi d' amore.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frasi d' amore.

Dopo averlo fatto ieri sera lei mi guarda e mi dice:"Fare l' amore con te è sempre come farlo ogni volta per la prima volta...." (il significato è che di farlo con me in pratica non si è ancora stufata)

Non so come nè perchè, ma ho risposto: " Si piccina, forse perchè tra un incontro sessuale e l' altro c'è il tempo necessario a dimenticare le basi teoriche del sesso. Ce la faresti a darmela un po' più spesso? Sono tra i mammiferi meno prolifici del globo e la cosa sta cominciando a farmi venire un' irritazione ai *******i".

Credo che scoperò nuovamente nell primavera 2007.

Ma quando ce vò ...ce vò.

Be', Monsieur Peynet, non mi vanterei troppo fossi in te...

Commenta

Bonjour finesse...
      A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Vabbè, porétto, magari è proprio con l'acqua alla gola... Però la scelta dei tempi è pessima.

Commenta

LA finezza si vede dal mattino... Mmm... Non c'entra molto... Cmq complimenti per i modi da gentlemen!
          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

eh, ma esistoni i sinonimi, eh??!!
            A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

O i giri di parole....
              The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

chi ha orecchie per intendere...ascolti!

"Dopo averlo fatto ieri sera lei mi guarda e mi dice:"Fare l' amore con te è sempre come farlo ogni volta per la prima volta...." (il significato è che di farlo con me in pratica non si è ancora stufata)

Non so come nè perchè, ma ho risposto: " Si piccina, forse perchè tra un incontro sessuale e l' altro c'è il tempo necessario a dimenticare le basi teoriche del sesso. Ce la faresti a darmela un po' più spesso? Sono tra i mammiferi meno prolifici del globo e la cosa sta cominciando a farmi venire un' irritazione ai *******i".

Ma quando ce vò ...ce vò."

mi spiace per l'effetto che hai ottenuto, però devo dirtelo proprio, sei un grande! la risposta merita di rimanere negli annali delle battute più belle

Commenta

Sì, ma così non gliela darà prima del Natale 8004.

Commenta

ottimismo

ma no, male che vada ne troverà un'altra (scherzo)

Commenta

non mi sorprendo....
                      il "problema" è sempre lo stesso. noi lo vediamo sotto un punto di vista sentimentale, voi (scusate se vi metto tutti nel fascio) badate invece al numero di rapporti che riuscite ad avere in una sera, in una settimana, in un mese, e in un anno. se magari rispettavi il suo momento romantico e la assecondavi, secondo me, era dietro a chiederti la mattina seguente di rifarlo.....
                      e invece forse conosce il suo pollo.........
                      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da nitro
                        Dopo averlo fatto ieri sera lei mi guarda e mi dice:"Fare l' amore con te è sempre come farlo ogni volta per la prima volta...." (il significato è che di farlo con me in pratica non si è ancora stufata)

Ma quando ce vò ...ce vò.
                        messier finesse!!

Commenta

Originariamente inviato da rx
                          (scusate se vi metto tutti nel fascio)
                          infatti gradirei essere tenuto fuori, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                            infatti gradirei essere tenuto fuori, grazie.
                            Dai Epi, vieni con me al bar.......ti offro una granita.......
                            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

gigino, per una granita sicilana potrei fare follie ...!

Commenta

Sto operando...
                              X