annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vACANZE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vACANZE

Ciao a tutti sono un 17enne e sono un po timido.
    Il problema è che ho una voglia di ******* incredibile... ci penso ogni momento!!!
    E quindi arriva la domanda: sapete darmi qualche consiglio per riuscire a cuccare quando andro' in un villaggietto estivo in spagna???

.....sono senza parole.....

Commenta

vuoi un consiglio? dimostrati meno arrapato e con 1 po' di sentimento, xkè il tuo è il metodo + efficace x scansare le ragazze...
      A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Evvabbene avete ragione voi......pero' qualche consiglio me lo date lo stesso?

Commenta

Evvabbene avete ragione voi......pero' qualche consiglio me lo date lo stesso?
          ....senza parole....ma come fai a volere dei suggerimenti per cuccare? se cucchi è perchè piaci, altrimenti puoi fare quello che vuoi che non becchi manco mezzo stivale.

Commenta

Cioè mi sono espresso male......magari posso piacere ad una ragazza ma non è detto che questa si faccia avanti,magari perchè è timida....come faccio io ad avvicinarla? ricordo che perlo della spagna

Commenta

Non è che spagna francia italia burundi cambi molto|
              The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Come è vero che i ragazzi non crescono mai!

Commenta

Come è vero che i ragazzi non crescono mai!
                  e quando beccate quelli cresciuti normalmente li rifiutate :P

Commenta

Originariamente inviato da Tensaii
                    Ciao a tutti sono un 17enne e sono un po timido.
                    Il problema è che ho una voglia di ******* incredibile... ci penso ogni momento!!!
                    E quindi arriva la domanda: sapete darmi qualche consiglio per riuscire a cuccare quando andro' in un villaggietto estivo in spagna???
                    Non so le altre donne cosa ne pensino, ma io trovo estremamente sexy un uomo che riesca a scrivere correttamente nella sua lingua...
                    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                    Paolo Conte

Commenta

... però in effetti, con le spagnole non ti si pone neppure questo problema!!!
                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
                        e quando beccate quelli cresciuti normalmente li rifiutate :P
                        Quanto hai ragione....

@Cute: quindi se riesco a scrivere correttamente in indiano posso essere estremamente sexy in India? Mi sa che devo iniziare a studiare piu' le lingue straniere

Comunque lo sanno tutti che d'estate si va in Spagna principalmente per cuccare...e ci vanno anche i peggio tamarri d'europa

Commenta

Quanto hai ragione....
                          lo so grazie, esperienza personale

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                            Quanto hai ragione....

@Cute: quindi se riesco a scrivere correttamente in indiano posso essere estremamente sexy in India? Mi sa che devo iniziare a studiare piu' le lingue straniere

Comunque lo sanno tutti che d'estate si va in Spagna principalmente per cuccare...e ci vanno anche i peggio tamarri d'europa

lascia pure che vadano in spagna

Commenta

Originariamente inviato da eastern
                              lascia pure che vadano in spagna
                              Ma veramente ci andro' anche io, quando tutti questi qui se ne tornano a casa loro

E poi me ne vado un po' in giro quest'anno...voglio godermela da adesso in poi!

Commenta

Sto operando...
                              X