annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi è troppo piccola?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi è troppo piccola?

Salve vorrei un parere: io da alcuni mesi io sto con una ragazza di 14 anni il problema che io ne ho 19 al momento...secondo voi è meglio lasciar perdere o continuare?? Premetto che lei è cotta di me!!

Dingoooooooo intervieni tu!

Commenta

E tu sei cotto di lei?
      Hai una vaga idea di quello che ti aspetta? Pensi di essere portato per fare il babysitter?

Commenta

fosse facile!

Primo: cosa provi tu per lei?

Secondo: dipende molto da come è lei da quanta maturità ha raggiunto.

A volte però è meno problematico relazionarsi con 14enni che ancora non hanno una visione troppo seria e complessata,
        che con 17-20enni che invece sono più insicure perchè si rendono conto
        meglio di quel che fanno.

Ho visto da vicino un caso simile al tuo lei 14anni (ma decisamente matura)
        lui 18. Ovviamente hanno fatto tutto alla luce ovvero i genitori di lei
        sapevano che usciva con lui e tutto sommato l'hanno accettato.

Non è finita bene però, dopo 6 mesi si sono lasciati e in modo abbastanza
        combattuto.

Legislativamente sei sul confine, se però ci fosse un rapporto tutelare
        come potrei avere io con un'allieva di pattinaggio, un eventuale
        rapporto sarebbe considerato stupro anche se lei consenziente.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da Plutoo
          Salve vorrei un parere: io da alcuni mesi io sto con una ragazza di 14 anni il problema che io ne ho 19 al momento...secondo voi è meglio lasciar perdere o continuare?? Premetto che lei è cotta di me!!
          ..mm..se tu ti stai chiedendo se è meglio lasciar perdere o continuare...è ovvio che hai dei dubbi...forse non sei abbastanza preso!!io sono dell'idea che l'amore non ha età..ma anche dell'idea che le esigenze che si hanno a 14 anni non sono le stesse di quando se ne hanno 19!!insomma...va bene che le ragazzine d'oggi sono più sveglie...ma è anche giusto che le loro prime esperienze le abbiano con ragazzini della loro età!!

Commenta

gia...comunque se ha quattordici anni è a posto anche con la legge mi pare...ma comunque aspetterei ad avere rapporti sessuali con lei....

Commenta

Se ti piace e senti che nonostante la differenzà di età vi capite, non avrebbe senso lasciarla solo perchè ha 14 anni

Commenta

lascia perdere...
                A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

re: è troppo piccola

Ciao, secondo me è davvero troppo piccola una di 14 anni, x quanto possa essere gnocca...... cmq hai mai sentito parlare di libero arbitrio? decidi te, allora...... buona fortuna

Commenta

Ma la prima mestruazione l'ha avuta?

Commenta

se hai 19 anni hai già fatto la maturità, che c'entra chi va all'asilo?

Commenta

a 14 anni rischi la galera... molla il colpo

Commenta

.........

Io mi sono registrato apposta per darti il mio parere;anche Xkè mi è capitato poco tempo fà qualcosa di simile....(io ne avevo 24 e lei 16).
                          Ok, la maturità di una ragazza di 16 piuttosto che di 14 è già un diversa (anche quella di 1 ragazzo di 24 rispetto a quella di un diciannovenne, credo) comunque il mio parere è quello di
                          FARE QUELLO CHE TI SENTI!
                          senza pregiudizi o timori sull'età di lei piuttosto che la tua!!E' la cosa migliore.
                          E soprattutto parlaci molto, esprimigli i tuoi sentimenti, digli quello che provi per lei, vedrai che ti sorprenderà la sua capacità di capire...anche questi timori (..e se non è così ... vorrà dire che non era fatta per te!)
                          CIAO, E BUONA FORTUNA!

Commenta

La capacita' di capire di una 16enne o di una 14enne? Mah guarda ho avuto tante riprove negative di questo.

Io consiglierei di lasciar stare assolutamente a meno di non essere proprio megainnamorato. Ed anche in quel caso pensarci bene.

Commenta

concordo pienamente con quasiquasi

Commenta

Sto operando...
                              X