annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X donne: perchè la pillola?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X donne: perchè la pillola?

Ho letto che la maggior parte di voi utilizza la pillola: perchè è sicura, non vi crea problemi di salute oppure solo perchè non interrompe il rapporto sul PIù BELLO (con buona pace dei vostri compagni)?

Ame personalmente nn crea nessun problema....io nn la prendo soltanto x rapporti con il mio boy ma il medico me la dovuta prescivere sia x i brufoli sia x il ciclo abbondante e dire ke sia x l'uno ke x l'altro hanno funzionato....elimin azione di brufoli, regolarizzazione ciclo!

Commenta

anche a me. la componente sessuale si è aggiunta dopo...ha regolarizzato il ciclo e mi ha fatto sparire quei mal di pancia assurdi che mi tenevano a letto per due giorni al mese.

Commenta

Io ho cominciato per avere più sicurezza. Mi infastidisce andare a mettere i bastoni fra le ruote del mio equilibrio ormonale (in realtà parecchio incasinato di suo...), del mio povero fegato...
        Ma altrimenti non sarei stata tranquilla.

Commenta

io la comincerò a prendere a breve... oggi ho fatto le analisi... diciamo che
          1)un po' è per i dolori... da quando sto col mio lui il primo giorno di ciclo ho dolori atroci...
          2)un po' perchè il mio ciclo è molto irregolare e quando non mi sono venute per 3 mesi e mezzo e oramai ero in preda al panico ho detto basta...
          3)un po' lo faccio pure per lui...
          4)un po' perchè col preservativo dall'inizio non riesce a farlo e quindi lo mette a metà rapporto e questo legato al punto 2 crea un panico ancora maggiore...
          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da koala83
            4)un po' perchè col preservativo dall'inizio non riesce a farlo e quindi lo mette a metà rapporto e questo legato al punto 2 crea un panico ancora maggiore...
            Ti credo Koala...
            The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Scusa koala, ma con lui è stata la prima volta o è un caso l'aumento dei dolori mestruali?

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
                Scusa koala, ma con lui è stata la prima volta o è un caso l'aumento dei dolori mestruali?
                lo fatto la prima volta a maggio dell'anno scorso con un ragazzo... però non ne ho avuti moltissimi di rapporti... poi mi ci sono lasciata e ora sto con lui dai primi di agosto... i dolori mi sono cominciati a venire verso ottobre... non mi ricordo se pure a settembre... (non mi ricordo se mi sno venute a sett più che altro...) ad agosto sicuramente no... infatti non riesco a capire neanche io se le cose sono legate... prima mai avuto dolori...
                Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Be', da quanto ne so, il sesso crea perturbazioni ormonali... E' possibile forse che ci sia un nesso, ma non è certo sicuro. Se pensi sia un problema, puoi chiedere al ginecologo.

Commenta

tanto mo' se comincio a prendere la pillola non dovrebbe essere più un problema... spero solo che non siano troppo forti gli effetti collaterali ma mi hanno detto che ora sono abbastanza minimi... e cmq cercherò di fare prevenzione....

Commenta

A me i primi mesi m'hanno devastata! Ora ho alzato il dosaggio e stranamente (e fortunatamente) va meglio. Almeno per ora... Aaaarrrggghhh

Commenta

Sto operando...
                      X