annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con un uomo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• con un uomo...

si, sono un uomo, bello prestante ed ho una vita sessuale con la mia partner soddisfacente e bellissima ma tutti e due non disdegnamo la bisessualità...sono un ragazzo ma mi piacerebbe stringere un corpo muscoloso ed asciutto come il mio, sentire le natiche muscolose, stringere il suo pene fra le mani, baciare il suo collo forte, la sua schiena scultorea sentirne i pettorali, le labbra le gambe massicce e penetrarlo e farmi penetrare, forza dentro forza, per sentire il suo orgasmo nella mia bocca...solo sesso

ho sempre invidiato l'idea della bisessualità.... un gay od un etero conoscono solo un lato della "sfera sesso".... un bisex ha una visione a 360 gradi....... che invidia!!!Io purtroppo sono dannatamente e rigidamente etero .... x istinto...
    NB In quanto bello e prestante credo proprio non avrai problemi a viverti questo desiderio e trasformarlo in realtà.... sarebbe però corretto sentire cosa ne pensa la tua donna... ma se dici che non disdegnate la bisessualità vuol dire che con lei, di queste cose, ne hai già parlato... beh in bocca al lupo!

Commenta

Aspetta, una cosa è bisessualità, un'altra bigamia (o biandria... no, un momento, sareppe bipartneria!! ).

Cmq anche a me piacerebbero tutte quelle cose lì (anche perché sono una ragazza etero), ma non tradisco per questo il mio boy... Solo per sesso...

Commenta

Non dico di non averci pensato, il corpo maschile come quello femminile ha la sua estetica...certo tradire no, qui si parlava d'altro...ma se la tua lei è concorde perchè no...è un segno di libertà ed è un'esperienza che una volta fatta ti sarai tolto la curiosità...la sessualità è bella anche bisex!

Commenta

anche a me l'idea attira... poi non so come mi comporterei al momento dell'atto pratico... farei marcia indietro? Mah...

Commenta

che sia lameno un bel ragazzo!!!

Commenta

è una bella, grande, eccitantissima....po ssibilita' in piu'.
              Purche' vissuta liberamente...e serenamente.

Commenta

Originariamente inviato da masterbang
                farei marcia indietro?
                ehm ... in che senso???

Commenta

nel senso che magari cambierei idea.. un conto è dire ed un conto è fare

Commenta

era una battuta ... fare 'marcia indietro' in certe situazioni può voler dire andare incontro al nemico ...

Commenta

Sto operando...
                    X