annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"così vestita sono sexy" vero o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "così vestita sono sexy" vero o no?

apriamo un altro tipo di discussione: sul modo di vestire di molte donne.
    si gira per strada, e si vedono donne vestite in modo che difficilmente un uomo normale non si volti a guardare. Ora il punto è ma ste donne/ragazze/ragazzine super sexy si vestono in maniera sempre più sexy per farsi guardare dagli uomini o per una sorta di competizione femminile per eleggere per strada la miss del circuito urbano? femminucce, meno male che esistete, siete un gran bel vedere.....

l'abbigliamento esprime l'umore, la personalità e il pensiero di ogni singola, quindi io non vedo niente di strano se una donna usa un'abbigliamento diciamo sexi o nò, sexi può essere anche una donna che usa un'abito lungo, mentre una che usa una mini ..no! dipende come lo usa e ciò che esprime.

Commenta

x althea

tipica risposta da donna la tua Althea. dal punto di vista maschile una minigonna è SEMPRE sexy purchè ad indossarla non sia un iguanodonte sformato, come pure un abito lungo, ma che sia attillato e/o scollato e/o con un lungo spacco, purchè si vedano le forme và! ecco il maschietto è semplice dal punto di vista visivo, perciò mettici più dettagli, per esempio tu come ti setni sexy ?

Commenta

Ehi, la domanda all'inizio era un'altra, e rispondo a quella: si possono usare i vestiti per farsi guardare, e per esprimersi, come dice Althea.
        Se ci si vuole far notare, in genere si punta al sesso opposto... La competizione femminile può esserci tra rivali, o se si va da qualche parte appositamente per "cuccare" e si vuole fare piazza pulita delle avversarie .

Per sentirmi sexy ho bisogno di non essere troppo scoperta , di sentirmi a mo agio.

Commenta

io mi vesto raramente nel modo che voi considerate sexi...ossia gonne corta maglietta scollata tacchi a spillo...e se lo faccio è per il mio ragazzo.
          il mio abbigliamento normale è jeans o cmq pantaloni e magliettina stretta, carina, femminile. ai piedi...nike forever
          il punto è...che così mi sento bene, mi sento attraente.
          voglio dire che cmq non conta tanto come sei vestita, ma conta come ti muovi, come cammini, come ti atteggi, come parli e come ti esprimi.
          ho visto alcune donne vestite (o meglio dire svestite) di pochi cm di stoffa...ma un camionista era più fine.
          l'abbigliamento è solo un involucro...e non rende sexi una persona, almeno secondo me.

Commenta

Ginevra mi leggi nel pensiero

Per fortuna pero' le minigonne esistono(ed esistono anche quelle che le portano...in fondo mica devono parlare queste ragazze, a noi per strada basta rifarci un po' gli occhi).

Troppo nudo e' volgare secondo me, altro che sexy. Se no anche io potrei girare per la citta' solo coi boxer, ma non so che effetto otterrei sulle esponenti del sesso femminile

Commenta

Sexy...
              Per me gonna corta e tacchi a spillo sono una specie di inibitore dell'eccitazione...!
              E che siamo animali che vediamo un po' di pelle e ci eccitiamo? (alcuni purtroppo si...)
              Nessun abbigliamento è sexy (per quello che questo stupido americanismo significhi)... ciò che conta è la sensazione che una ragazza è in grado di suscitare in te e con la faccia coperta di trucco e dei trampoli che le impediscono di muoversi normalmente l'unica sensazione che può suscitare in uomo è la voglia di "farsela" una volta e buttarle via...

Commenta

Originariamente inviato da althea69
                l'abbigliamento esprime l'umore, la personalità e il pensiero di ogni singola, quindi io non vedo niente di strano se una donna usa un'abbigliamento diciamo sexi o nò, sexi può essere anche una donna che usa un'abito lungo, mentre una che usa una mini ..no! dipende come lo usa e ciò che esprime.
                ..concordo

Commenta

anch'io....

Commenta

Originariamente inviato da nudols
                    si gira per strada, e si vedono donne vestite in modo che difficilmente un uomo normale non si volti a guardare.
                    si, ma il più delle volte scuotendo la testa per gli atteggiamenti forzati e ridicoli. almeno è quello che capita spesso a me.

una donna sexy lo è anche, anzi soprattutto, in jeans e t-shirt.

Commenta

voglio dire che cmq non conta tanto come sei vestita, ma conta come ti muovi, come cammini, come ti atteggi, come parli e come ti esprimi.
                      ecco, quoto in pieno.....queste son le cose che mi fanno veramente impazzire in una ragazza, non la mini piuttosto che i pantaloni....

Commenta

accidenti, allora le mini che ho comprato settimana scorsa devo lasciarle nell'armadio?

Commenta

accidenti, allora le mini che ho comprato settimana scorsa devo lasciarle nell'armadio?
                          ovviamente no, mettile. E' il modo in cui le indossi che le rende sexy

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
                            ovviamente no, mettile. E' il modo in cui le indossi che le rende sexy
                            concordo pienamente, indossale con la stessa tranquilità , serenità e voglia con la quale le hai comprate! ciao

Commenta

Sono d'accordo su una cosa, il portamento, il movimento da solo può rendere una donna sexy anche con uno scafandro addosso, Kim Basinger insegna: a qualsiasi età la si voglia prendere ad esempio, le basta solo muoversi o camminare per far risvegliare i morti da terra; è sensuale anche in tayeur! ma questa donna, come possono esserlo altre, sono una eccezione, e quando si parla in generale non si deve tener conto del particolare! ovvio che una donna sensuale nel movimento ti fa diventare un toro scatenato comunque vestita. In generale però non tutte sono sensuali, ma basta scoprire un pò di pelle, o mostrare le forme et volià il gioco è fatto! il maschio è ingrifato! succo del discorso se ti vesti scoperta attiri, ma perchè lo fai?

Commenta

Sto operando...
                              X